quanto costa fare il tagliando c?

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
anto65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom apr 06, 2008 12:02 am

Ciao a tutti, devo fare il tagliando "c" alla mia classe A e sarei intenzionato a portarla alla Mb; quanto dovrei spendere?
Grazie a chi mi risponderà.
Avatar utente
SUBMARINER
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: ven mar 07, 2008 11:08 am
Località: CAMPANIA

almeno 400euro!
p.s.:usa il tasto cerca!
A 180 CDI AVANGARDE
...CHI PRENDE UNA STELLA NON LA LASCIA PIù...
AMG_RM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: ven gen 30, 2009 12:16 pm

400 € sono ottimistici perchè di solito al tagliando C sostituiscono anche i freni anteriori.
Io cmq ho speso circa 550€!

In bocca al lupo
giaki90
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 331
Iscritto il: ven gen 23, 2009 1:11 am
Auto guidata: Mercedes W168 A160
Località: Lecco

il C credo sia qllo dei 55ooo/6oooo km giusto^?
a me hanno kiesto 407e compresi i freni ant
A160 classic '00 (W168); B200 Sport '08(restyling)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

anto65 ha scritto:Ciao a tutti, devo fare il tagliando "c" alla mia classe A e sarei intenzionato a portarla alla Mb; quanto dovrei spendere?
Grazie a chi mi risponderà.
se metti in firma il modello di Classe A è più facile e utile per tutti dare indicazioni, Diesel o Benzina, automatica o manuale l'importo può cambiare di parecchio. ciao
dr47
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 385
Iscritto il: gio giu 21, 2007 5:46 pm
Auto guidata: Classe A 150
Località: milano

oltre alle informazioni sul tipo di alimentazione (benzina o gasolio), modello, serie ( W168 - 169) e km. percorsi si dovrebbe anche indicare la città ove si dovrà eseguire il tagliando.
Mi spiego: il mio ultimo tagliando è stato effettuato alla nuova sede MB di Milano con un costo orario della manodopera di euro 58 + 20% di I.V.A. = costo totale euro 69,60 x ora :sad:
In lombardia, lontano dai grandi centri urbani , le officine autorizzate MB addebitano un costo orario di circa 10-15 euro inferiore al prezzo praticato a Milano. Quindi.....la formazione del prezzo finale non è omogenea sul territorio nazionale.
Saluti, Antonio.-
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

dr47 ha scritto:oltre alle informazioni sul tipo di alimentazione (benzina o gasolio), modello, serie ( W168 - 169) e km. percorsi si dovrebbe anche indicare la città ove si dovrà eseguire il tagliando.
Mi spiego: il mio ultimo tagliando è stato effettuato alla nuova sede MB di Milano con un costo orario della manodopera di euro 58 + 20% di I.V.A. = costo totale euro 69,60 x ora :sad:
In lombardia, lontano dai grandi centri urbani , le officine autorizzate MB addebitano un costo orario di circa 10-15 euro inferiore al prezzo praticato a Milano. Quindi.....la formazione del prezzo finale non è omogenea sul territorio nazionale.
Saluti, Antonio.-
conc. di legnano 66 euro ora.
Avatar utente
rienvaplus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 191
Iscritto il: mar nov 25, 2008 4:23 pm
Località: Pescara

Se ti cerchi ricambi e olio su ebay e te lo fAi da te, te la cavi con circa 200 euri...
(ovviamente filtri originali, olio Mobil 1, pastiglie ATE)
:cheerrr: :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr: :cheerrr:
Quelli che conoscono la tempesta si annoiano con la bonaccia
MB A180 CDI - DAEWOO MATIZ 900 - HONDA SH 150 - BIKE LEGNANO racing vintage 1978 cambio Campagnolo
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione