RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

kekko1974 ha scritto:
Startaxi ha scritto:Tra l'altro i tappi,sia il maschio inserito nella moquette del pavimento,sia la femmina sul tappetino dovrebbero essere identici per tutta la gamma MB
Sostituito quello passeggero ! La femmina aveva il foro troppo largo ! Ora tutto Ok (Y)
Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Mirco--->
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven dic 02, 2016 9:33 pm
Auto guidata: Mercedes C117 SB
Località: MN

eagleSC ha scritto:
Mirco---> ha scritto:buongiorno a tutti! a metà gennaio ritirerò la mia CLA SB 220d Premium.
è di aprile 2016.

installato nel bracciolo mi sono trovato questo accessorio. ho chiesto nella sezione generale e mi hanno risposto che serve per un modulo bluetooth. adesso sono un poco confuso, devo prendere un accessorio a parte per il bluetooth?
Quella é l'accessorio telefonia confort. Ti permette tramite basetta optional (costo circa 400 euro) di utilizzare l'antenna esterna e la sim remota del tuo cellulare (occhio che sono pochi i telefoni compatibili).
Se vuoi altre info io lo uso e ti posso aiutare.
È un ottimo accessorio per chi sta tanto in macchina.
Non è compatibile con l'iPhone 6s. Al suo posto potrei montare la basetta porta cellulare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Mirco---> ha scritto:
eagleSC ha scritto:
Mirco---> ha scritto:buongiorno a tutti! a metà gennaio ritirerò la mia CLA SB 220d Premium.
è di aprile 2016.

installato nel bracciolo mi sono trovato questo accessorio. ho chiesto nella sezione generale e mi hanno risposto che serve per un modulo bluetooth. adesso sono un poco confuso, devo prendere un accessorio a parte per il bluetooth?
Quella é l'accessorio telefonia confort. Ti permette tramite basetta optional (costo circa 400 euro) di utilizzare l'antenna esterna e la sim remota del tuo cellulare (occhio che sono pochi i telefoni compatibili).
Se vuoi altre info io lo uso e ti posso aiutare.
È un ottimo accessorio per chi sta tanto in macchina.
Non è compatibile con l'iPhone 6s. Al suo posto potrei montare la basetta porta cellulare?
Se esiste una basetta compatibile iphone con interfaccia mb lo puoi fare ma non ne vedo l'utilità (a meno che con questa basetta tu riesca a sfruttare l'antenna esterna ma dubito fortemente che la porta Apple veicoli un tale collegamento.
Considera che il bluetooth funziona lostesso senza basette varie e per caricare il cellulare ci sono le porte usb tramite semplice cavetto.

Io ho cambiato cellulare pur di avere disponibile la Sim remota..
SOCIO MBCI NR. 898
godofwar87
Utente bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar dic 06, 2016 10:22 pm
Auto guidata: CLA 220D 12/2015
Località: milano

ciao,
per caso sapete che tipo di lampadine led sono installate sulla macchina per illuminare sedili maniglie etc?? mi chiedo se si dovessero fulminare come si cambiano? finita la garanzia intendo..
grazie..
Avatar utente
Pacc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 240
Iscritto il: ven lug 22, 2016 9:36 pm
Auto guidata: ...
Località: Bari

godofwar87 ha scritto:ciao,
per caso sapete che tipo di lampadine led sono installate sulla macchina per illuminare sedili maniglie etc?? mi chiedo se si dovessero fulminare come si cambiano? finita la garanzia intendo..
grazie..
Buongiorno, i led della plafoniera anteriore (almeno così mi ha detto l'elettrauto) sono saldati su di una scheda elettronica quindi non facilmente sostituibili, quello della plafoniera posteriore ha un attacco comune quindi piu facile da sostituire.
Per gli altri non saprei.
Buona giornata.
clapower86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 21, 2016 10:49 pm
Auto guidata: cla
Località: milano

godofwar87 ha scritto:ciao,
per caso sapete che tipo di lampadine led sono installate sulla macchina per illuminare sedili maniglie etc?? mi chiedo se si dovessero fulminare come si cambiano? finita la garanzia intendo..
grazie..

oggi ero in mercedes e per curiosità ho chiesto. Mi hanno detto che i led ambient sono costituiti da un unica fibra led che corre per la macchina dove a monte c'e' una centralina che invia la luce ambra o colorata. quindi non va cambiato il led ma la centralina che gestisce o il monocolore o il 12 colori.. oltre al riconfigurazione software..
di più non so dirvi..

in attesa di qualche esperto che magari ne sappia di più o che l'abbia vista :mrgreen:
godofwar87
Utente bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar dic 06, 2016 10:22 pm
Auto guidata: CLA 220D 12/2015
Località: milano

ieri mi è arrivato il diffusore AMG nuovo con i due cannoni laterali neri.. :cannabius: .. il problema è il montaggio.. nessuno sa dove è reperibile un manuale?? oltre al diffusore ci sono altri 4/5 pezzi di plastica grezza che andranno ancorati all'interno.
in Ogni caso è fichissimo..
grazie..
clapower86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun nov 21, 2016 10:49 pm
Auto guidata: cla
Località: milano

ciao.. oggi ho visto una cla con i paraspruzzi.. ma da dove arrivano? non esistono sul configuratore né sul catalogo accessori..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Le Premium (A/CLA) hanno i paraspruzzi per i 18"
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

El Nino ha scritto:Le Premium (A/CLA) hanno i paraspruzzi per i 18"
Le A premium non tutte, mi pare che le abbia la Supersport con i 19"
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

È un paraspruzzi per chi può montate le gomme combinate a libretto ! Di solito per un 255 dietro
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1011
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

225 avanti e 245 dietro
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164563
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Pakirri ha scritto:225 avanti e 245 dietro
Esatto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
godofwar87
Utente bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar dic 06, 2016 10:22 pm
Auto guidata: CLA 220D 12/2015
Località: milano

per caso sapete se hanno un codice per ordinarle?
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Mi pare che proprio in questo thread ci sono entrambi i categorici. Scorri indietro i post
SOCIO MBCI NR. 898
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione