[A209]Acquisto clk200 cabrio

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
MauroG.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 250
Iscritto il: gio lug 18, 2013 2:24 am
Auto guidata: ---
Località: ---

e vabbè, in Riviera... ti piace vincere facile! :lol:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Safadino non avere paura degli interni chiari sono meravigliosi e con il caldo ringraziarai. La pelle va pulita una volta al mese e sei apposto. Un'altra cosa, sempre tappetini ben aspirato: quando la capote è aperta si fanno dei vortici che ti portano la polvere in faccia.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Grazie, che il beige fosse chiaramente più godibile col sole e il.caldo era ovvio, anche per questo la cercavo cosi..
Mentre invece faccio tesoro del consiglio : non ci avevo proprio pensato, e solo chi ha più esperienza in merito può suggerire.. Anzi, se ti viene in mente altro sono tutto orecchie :)
MauroG.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 250
Iscritto il: gio lug 18, 2013 2:24 am
Auto guidata: ---
Località: ---

Io uso molto l'auto aperta, e non aspiro i tappetini molto spesso: non ho mai avuto problemi con polvere vagante, forse non me ne accorgo perchè non sono allergico? Va detto che uso sempre il frangivento, ed anche eventuali fogli lasciati sul sedile non prendono vita, salvo superare certe velocità... in ogni caso farò più attenzione, non vorrei dovermene accorgere perchè qualcosa mi va in un occhio! :shock:
Per i sedili chiari, che naturalmente d'estate son vantaggiosi, confermo quanto ho purtroppo riscontrato: auto pulita prima di partire per le ferie, al ritorno dalla Sardegna avrei fatto harakiri (ed ho capito perchè, quando la cercavo, la maggior parte delle inserzioni riguardavano esemplari con gli interni scuri).
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Safadino ha scritto:Grazie, che il beige fosse chiaramente più godibile col sole e il.caldo era ovvio, anche per questo la cercavo cosi..
Mentre invece faccio tesoro del consiglio : non ci avevo proprio pensato, e solo chi ha più esperienza in merito può suggerire.. Anzi, se ti viene in mente altro sono tutto orecchie :)
Abbiamo una sezione interamente dedicata http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=69
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Top
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

A dire il vero tutti i sedili si sporcano, il nero mimetizza di più, ma se fatte un vero detailing dei sedili in pelle di qualsiasi colore ne vedrete di tutti i colori, dopo un giro in sezione detailing vedrete che si apre un mondo!

"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Buon anno a tutti.
Allora, portata la bimba da Ughini per ripassata generale, cambiato termostato.
Mi conferma che l'auto è ok, da cambiare una testina sterzo sx che farò non appena arriva la chiave nuova.
Nel registrare il cristallo porta lato guida, rimontando il pannello non hanno accoppiato bene la plastica che copre il tweeter all'altezza dello specchietto di sx..( nella foto quello di sinistra e quello di destra perfettamente accoppiato).
Avendo mandato una mail con l'accaduto, hanno detto che provvederanno (speriamo perché scricchiola..)
Non avevano il lubrificante per le giarnizioni MB e spero arrivi presto: adesso che è venuto freddo dopo 4 giorni che non usavo l'auto ho sentito le guarnizioni un po' stridenti ed "incollate" nell'aprì - chiudi.. Anzi, una sulla porta lato sx all'altezza dello specchietto si è anche un pelo rotta :(
Mi sapreste consigliare un buon sito venditore di telo copriauto per la clk.? Ho posto auto esterno parzialmente coperto e volevo proteggerla per bene..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MauroG.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 250
Iscritto il: gio lug 18, 2013 2:24 am
Auto guidata: ---
Località: ---

Ciao
se impermeabile, fai attenzione al telo copriauto: coprila solo quando bene asciutta, pulita e non bollente, e dalle aria almeno un paio di volte alla settimana.
Quando avevo la kCoupè, la tenevo fuori con un telo felpato: per evitare che episodi di vento forte producessero sfregamenti sullo smalto, acquistati anche un telino leggero in materiale sintetico, molto molto viscoso. In questo modo i movimenti del vento si risolvevano principalmente tra i due teli, senza conseguenze. Se tu fossi più vicino, potrei regalartelo.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Purtroppo una cabrio che rimane all'aperto non è il massimo, sperando che l'inverno a Genova sia il più mite possibile. Come ti ha consigliato Mauro, il telo va messo solo con l'auto pulita per evitare di graffiare la vernice. Al massimo metti un telo solo sopra la capote. Prima di cercare un telo, chiama presso MB per capire cosa offrono per la tua.

Mi spieghi cosa hanno registrato per smontare il pannello porta lato sinistro?
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Posso farti vedere quello che hanno scritto.. Credo abbiamo smontato il pannello.
Però..contattato il precedente proprietario, mi ha detto "In basso sotto lo sportello c'è un tappo di gomma se lo apri sotto troverai in dado lo stringi e sei apposto non farà più rumore lo sportello di guida" . Poi guarderò.. Il cristallo alato guida sbatteva un po in chiusura e sullo sconnesso a capote aperta e vetro chiuso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Capisco, pensavo fosse il fine corsa per il quale non c'è bisogno di smontare. Ma ho letto bene ho hai i finestrini manuali, molto strano.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Ma no, è un errore loro del computer.. Clk con i vetri manuali non mi risultano esistere
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non esistono i cristalli ad azionamento manuale
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Safadino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 15, 2015 12:42 am
Auto guidata: Mercedes clk a209 200 k
Località: Genova

Ecco..
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione