Avviamento CLK

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
boschid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun mar 21, 2016 1:45 pm
Auto guidata: Mercedes W208 CLK 200 kompressor
Località: Dalmine (Bergamo)

Ok scusa, ma visto che il topic era stato trattato da persone diverse, volevo sottoporlo a tutti... Manderò un messaggio privato. Grazie ciao
Gionbu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 16, 2016 3:50 pm
Auto guidata: Mercedes CLK 200 kompr. Cabrio A209 184cv

Ciao ragazzi buona sera...
Cercando su internet che problema ha la mia CLK 200 kompr. a209 184cv, ho trovato questo forum e mi sono iscritto perché tratta argomenti vari ed interessanti..
Cmq tornando al mio problema volevo sapere se qualcuno ha poi capito quale fosse il problema che fa si che la macchina in avviamento sia a freddo che a caldo debba insistere x vari secondi, poi una volta avviata va da dio...
spiego: avviamento prolungato con puzza di benzina una volta avviata, son stato da un mio amico capo officina mercedes e ha cambiato di tutto, pure la catena di distribuzione xkè sdentata ma niente da fare...
Ho letto ke c'è stato qualcuno nel forum ke ha avuto i miei stessi sintomi, volevo sapere ke cura ha dovuto usare x guarire la sua CLK...
Ciao grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164803
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contact:

Benvenuto,ti invito a presentarti nella sezione dedicata http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 me ad inserire la provincia di residenza nel tuo profilo personale.

Ti invito anche a non scrivere nel forum come se stessi scrivendo su whatsapp quindi niente abbreviazioni e niente X,K cmq ecc....

Questo è il regolamento del nostro forum http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =3&t=12167

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao , a occhio potrebbe essere che manca pressione della benzina all'avviamento, insomma ci mette un po ad andare in pressione l'impianto...prova a fare questo...dai quadro sul 2 finche non senti la pompa benzina spegnersi, poi porta la chiave sullo 0 e riportala sul 2; fai cosi' 2 3 volte prima di fare l'avviamento poi vedi se fa ancora il difetto. se così sparisce bisogna passare in rassegna l'impianto della benzina dalla pompa agli iniettori, in particolare verificare il regolatlre di pressione della benzina
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26415
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Se hai un amico capo officina Mercedes, fai fare una bella diagnosi con stardiagnosis..... :cannabius: :cannabius:
Non andare per tentativi perdi tempo e soldi.
Imho
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione