sfiato iniettore classe a w169 180cdi

W168, W169

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ati
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Qualcuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema ? ho un iniettore che sfiata ma il meccanico mi ha detto che in questo modello non gli era mai capitato mentre nei vecchi w168 si e anche nelle classe c. per favore rispondetemi
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ma credo sia abbastanza normale, essendo un problema legato all' usura, legarlo alle w168 che sono più datate ma un iniettore che sfiata si puo verificare su qualunque motore.
Di norma il problema si risolve sostituendo la relativa rondella ma occorre un estrattore quindi ti conviene andare in MB oppure da un bravo pompista.
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Più che usura si tratta proprio delle rondelle difettate!
Richiamo ufficiale sia per alcune Classe C (iniettori) che per alcune Classe A!
Per quanto ne so, la w169 si parla delle prime versioni, anno 2004!

Prova ad andare in MB con il telaio per un controllo sui richiami (Y)


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nessuna rondella difettata e nessun richiamo da parte di MB per questo problema... stiamo parlando di rondelle... gli iniettori della 204 con 651 sono altra cosa... comunque ogni tanto succede... nessun problema, si smonta iniettore si pulisce sede, si sostituisce rondella e bulloncino e si deve assolutamente rispettare il serraggio...
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Del richiamo riguardo la rondella me l'hanno detto in mercedes,
altrimenti non l'avrei scritto fabio.. anche perchè so con certezza
che la rondella in sostituzione è differente.. hanno un codice diverso :idea:
bho, non è stato un mio problema quindi non so altro.. comunque esatto sono
due ''problemi'' completamente diversi! Meglio la rondella che l'iniettore :wink: :D


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ti hanno detto una cosa assolutamente non vera... e non capisco neanche il perché... misteri della mente umana... :D
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fabio71 ha scritto:ti hanno detto una cosa assolutamente non vera... e non capisco neanche il perché... misteri della mente umana... :D
Assolutamente d'accordo.. soprattutto mistero della mente umana di alcune officine MB romane hehehe :mrgreen: (Y)


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domani la porto in officina mi hanno chiesto 350 euri perche una volta smontata la macchina cambia le rondelle in tutti e 4 gli iniettori io penso che non lo fara' e sostituirà solo quella andata cmq sono dei veri ladri non comprero piu mercedes per non parlare dell avantreno sullo sconnesso non capisco che c***o di rumore è ho controllato di tutto braccetti testine sterzo biellette bo' forse mi hanno detto che potrebbe essere il giunto cardanico che fa gioco : CHE NE PENSATE!!!!
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ati ha scritto:domani la porto in officina mi hanno chiesto 350 euri perche una volta smontata la macchina cambia le rondelle in tutti e 4 gli iniettori io penso che non lo fara' e sostituirà solo quella andata cmq sono dei veri ladri non comprero piu mercedes per non parlare dell avantreno sullo sconnesso non capisco che c***o di rumore è ho controllato di tutto braccetti testine sterzo biellette bo' forse mi hanno detto che potrebbe essere il giunto cardanico che fa gioco : CHE NE PENSATE!!!!
Per il lavoro agli iniettori ti ha chiesto anche poco. Il giunto cardanico lento...porta ad avere lo sterzo con gioco non a fare rumore, se non hai questo sintomo non c ' entra nulla. Il consiglio è sempre quello di prima: w168 e 169 sono auto particolari che non tutti conoscono, quindi per interventi particolari è bene andare in MB.
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Per il rumore sullo sconnesso se ancora non hai risolto controlla le pinze dei freni. Con l'usura delle pasticche hanno un gioco che avverti sullo sconnesso. Ti consiglio di alzare l'auto e dare un paio di calci sulla gomma. :-)
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