PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI GLA X156

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ryoma73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun dic 23, 2013 10:59 am
Auto guidata: GLA 250e Premium
Località: Taurianova (RC)

xxx360 ha scritto:Buongiorno a tutti. Mi sono quasi deciso a cambiare la mia Classe A 2014 con la GLA post restyling mi rimane solo un dubbio sul monitor 8 pollici. Il venditore mi dice che per Audio 20 l'upgrade è disponibile solo in abbinamento al pacchetto advance ma io dal configuratore se lo seleziono mi da anche la possibilità di abbinarlo al pacchetto tech (che io gradirei al posto dell'advance) benchè da listino ciò non risulta. Qualcuno ha acquistato questa configurazione un pò forzata? Non vorrei mandare in produzione l'auto e poi trovarmi la sgradita sorpresa di non avere il monitor da 8 pollici...

Sono nella tua stessa situazione: GLA restyling con pacchetto Tech e Tech Plus... il venditore mi ha confermato che il monitor 8" è presente come la telecamera 360°. Nel preventivo, però, i codici di questi due accessori non sono riportati... l'auto arriva tra circa un mese. :?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,ora non ho tempo di verificare ma solitamente il listino è affidabile e il configuratore ha dei bugs
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
xxx360
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun ott 20, 2014 11:50 pm
Auto guidata: Mercedes EQA 250
Località: Città di Castello

Startaxi ha scritto:Ciao,ora non ho tempo di verificare ma solitamente il listino è affidabile e il configuratore ha dei bugs
In effetti questo è anche il dubbio del venditore, quindi se hai modo poi di farmi sapere con certezza anche tu te ne sarei grato!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Confermo che il monitor da 8" è disponibile solo con Advantage pack (DK6)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
xxx360
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun ott 20, 2014 11:50 pm
Auto guidata: Mercedes EQA 250
Località: Città di Castello

Startaxi ha scritto:Confermo che il monitor da 8" è disponibile solo con Advantage pack (DK6)
Ok ti ringrazio per la conferma allora, non faccio perdere tempo alla concessionaria a questo punto e ordino direttamente la vettura con il pack richiesto :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
passion4profession
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1193
Iscritto il: mar ago 26, 2014 4:46 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 220CDI 4matic Sport-Smart451 52kw
Località: Roma

Startaxi ha scritto:
albyboy ha scritto:per esperti
l'optionat remote on line codice 11U
il listino lo mette a pagamento per tutti le versioni
mentre nella descrizione del comand non dice nulla;
sul configuratore con il comand è gratuito
di solito ha ragione il listino
ma questa volta ho dei grossi dubbi
I servizi Remote online sono di serie solo con Comand online che è optional su tutte le versioni
Non è piu di serie nemmeno su premium?
Mercedes GLA X156 220CDI 4Matic Sport:
Mirror-Pack,
Sedili sportivi in pelle grigio alpaca con exclusive pack,
Tetto panorama,
confortmatic,
Fari ILS,
light&sight,
pacchetto portaoggetti,
bracciolo posteriore con carico passante,
media interface,
cerchi 19" estivi
cerchi 18" invernali
...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Con il restyling no,di serie c'è il Garmin Map Pilot
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
cinolex
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: mar mag 16, 2017 4:55 pm
Auto guidata: GLA 200d
Località: genova

domandone last minute. Quando avete preso la GLA il bollo ea già stato pagato dal concessionario o lo avete pagato voi?
vrun74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1081
Iscritto il: mar ott 09, 2012 9:25 am
Auto guidata: GLA 220d
Località: Pisa

no! infatti dopo un anno ho avuto una bella sorpresa... :ops:
magari però informati presso il concessionario ...

e verifica la durata in mesi...non è 12 mesi, bensì meno... (Y)
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Per quale motivo dovrebbe essere il concessionario a pagare la tassa di proprietà?
:?:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

cinolex ha scritto:domandone last minute. Quando avete preso la GLA il bollo ea già stato pagato dal concessionario o lo avete pagato voi?
direttamente dal sito ACI (può sensibilmente variare in funzione della regione di residenza):

"Il primo "bollo" per un veicolo nuovo deve essere versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se però quest'ultima è avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese, si può pagare anche nel corso del mese successivo a quello di immatricolazione. La data di immatricolazione si rileva sulla carta di circolazione o, in mancanza, sul foglio di via, rilasciati dal Dipartimento dei Trasporti Terrestri (già denominato Motorizzazione Civile). Il pagamento è dovuto a decorrere dal mese in cui avviene l'immatricolazione conteggiando per intero la prima mensilità, anche se l'immatricolazione è avvenuta nell'ultimo giorno del mese."
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
trinitron7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:38 pm
Auto guidata: MB GLA sport automatic

Vi chiedo un parere.
Oggi ho fatto preventivo per GLA grov up 200 cdi sport automatica con i seguenti optionals:
Advantage pack, pacchetto night, pneumatici run fflat, tetto panorama, colore bianco cirrus, pelle ecologica artico, localizzatore voda, advance 3 e 4 anno per un totale di 44.500, prezzo finale 40. 500. Estinguendo il leasing anticipatamente sulla mia classe A 180 automatic sport, per la quale a marzo 2018 avrei dovuto versare circa 12 mila euro. Per l’ estinzione se la vede tutto il concessionario pagando le ultime rate, da ottobre a marzo e la maxirata finale. Non sono molto convinto di avrer fatto un buon affare che ne pensate?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Per una valutazione oggettiva dovresti tenere conto di:
- importo totale rate restanti
- valore attuale della tua classe A

Se chiedi un consiglio qua ci sono alcuni elementi mancanti... tipo i 44.5K sono da listino o scontati? Contengono immatricolazione e IPT? La tua attuale auto di che mese/anno è? Eventuali optional rilevanti oltre all'allestimento sport?

Diversamente dubito sia improbabile capire se i 40.5k € sono un buon prezzo o meno....
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
trinitron7
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: gio mar 12, 2015 7:38 pm
Auto guidata: MB GLA sport automatic

44,5 e’ il prezzo di listino..., scontato mi fanno 40,500, compreso tutto immatricolazione e IPT, la mia classe A non ha oprionals rilevanti solo mirror pack, cerchi in lega e telecamera posteriore, immatricolata marzo 2014, 60 mila km. Per il valore attuale non ho visto so solo che devo pagare le rate da 250 euro fino a marzo 2018 e poi maxirata da 11.500. Di contro la gla e’ una categoria superiore e adesso la danno con interessi rata 0,90%.
Rispondi

Torna a “X156”

  • Informazione