AIUTO per mercedes V 220 cdi Ambiente del 2000

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Avatar utente
Lander
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 09, 2010 9:43 pm
Auto guidata: Mercedes V230 Benz.-GPL Ambiente
Località: Montepulciano (SI)

.... sinceramente anche per me .....! Se hai urgenza di altre sezioni fammelo sapere. Ciao, Max.
Miguel88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 29, 2012 9:35 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz V220 cdi AMBIENTE mod.2001
Località: Cuneo

mi intrometto: ho da poco acquistato un v220 cdi ambiente del 2001, ma iol precedente possessore non aveva il libretto uso e manutenzione. Se qualcuno di voi ce l'ha (magari in pdf) me lo può inviare?? grazie molte in anticipo.....
Paskl
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 30, 2015 2:22 am
Auto guidata: Mercedes classe v 220 cdi /classe a 170 cdi
Località: Ales-sardinia

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe mandarmi il libretto di uso e manutenzione del classe v 220 cdi w 638? L ho ordinato 5 mesi fa in mercedes ma ancora tutto tace
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Paskl ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno potrebbe mandarmi il libretto di uso e manutenzione del classe v 220 cdi w 638? L ho ordinato 5 mesi fa in mercedes ma ancora tutto tace
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
salva69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab dic 12, 2015 8:29 pm
Auto guidata: Mercedes V230 turbodiesel

ciao a tutti, anche se la discussione è un po' vecchia ne approfitto per chiedere se qualcuno è in grado di farmi avere lo schema dell'impianto elettrico della Mercedes V230 turbodiesel del 1998 che ho preso da poco.

ho diversi problemini elettrici, temo che negli anni sia stata fatta qualche modifica all'impianto ma vorrei venirne a capo senza stravolgere il tutto

c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi?

Grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
frankolo
Utente bannato
Messaggi: 16
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:39 pm
Auto guidata: mercedes vito w638

Ciao tutti , ho il manuale uso e manutenzione del vito 220 cdi ambiente del 99 w638 , se non lo avete ancora vi passo in privato lo schema fusibili o di qualcosaltro se volete .
dovesse servire a qualcuno ho anche il compressore e la centralina di livellamento , non mi servono perche' sul mio sono state montate sospensioni a molla . posso venderle o scambiarle .
ra77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 22, 2008 6:05 pm
Auto guidata: Mercedes V220 cdi ambiente del 2000
Località: mestre-venezia

Ciao,mi intrometto nella discussione in quanto mi ha dato un indizio sulla causa della chiusura centralizzata del mio V220cdi ambiente del 2000.Anche a me stesso difetto serrature si chiudono e si riaprono se attivate da telecomando.Inoltre io sto cercando di risolvere un altro problema che forse sarà capitato già a qualcuno praticamente la ventola dell'abitacolo mi funziona solo sulla velocità 1 e 4 .La 2 e la 3 sono morte,qualcuno sa darmi indicazioni?io ho smontato il cruscotto arrivando al componente integrato dove c'è regolatore temperatura,potenziometro ventola e comando combinato clima,riscaldamento rapido e REST.Attendo un'anima pia che mi aiuti :)
JAFAR
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Ho un problema simile il selettore di direzione dell'aria non mi indirizza più l'aria. la fa uscire solo dalle bochette centrali quando seleziono il parabrezza o i piedi l'aria esce sempre dalle bocchette centrali sopra la plancia. qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema ho ha lo schema dell'aria da inviarmi?

Grazie a tutti per l'aiuto

Buona serata

:whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Qualcuno ha anche lo schema dell'aria da inviarmi il selettore non funziona più e non riesco a direzionare l'aria su parabrezza o piedi in ogni posizione esce sempre dalle bocchette centrali.

Grazie buona serata
ra77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 22, 2008 6:05 pm
Auto guidata: Mercedes V220 cdi ambiente del 2000
Località: mestre-venezia

Tra i tanti problemi che ha il mio cé pure questo come capita a te.Mio dio è stato un macello come progetto!!!Chi ci puó aiutare?
JAFAR
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Classe V 280 anno 2000 Benzina comprato da un'anno esatto mai fatto un'acquisto peggiore, credevo di andare sul sicuro con una mercedes-Benz invece un disastro. Ho già sostituito pompa della benzina 750Euro Cruise Control 350Euro Alternatore 650Euro l'aria calda non funziona più mi hanno chiesto altri 500Euro per sostituzione elettrovalvola senza contare che il selettore di aria non direziona più nulla esce sempre dalla bocchetta centrale. Delusione.

Speriamo ci sia qualcuno in aiuto....


:whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164565
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Continuare a ripetere non serve a niente,se qualcuno potrà essere di aiuto lo farà,tenendo presente che questo è il forum di un Club di appassionati e non una officina online.
mass.milesi ha scritto:Classe V 280 anno 2000 Benzina comprato da un'anno esatto mai fatto un'acquisto peggiore, credevo di andare sul sicuro con una mercedes-Benz invece un disastro.
Sarebbe interessante sapere com'è stato trattato il mezzo prima che tu lo acquistassi.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ra77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 22, 2008 6:05 pm
Auto guidata: Mercedes V220 cdi ambiente del 2000
Località: mestre-venezia

Va beh Startaxi è un modo per incitare le persone.Comunque per quanto mi riguarda il mio classe V è stato acquistato nuovo e ne sono ancora il proprietario.Per l'uso che ne ho fatto tutti questi problemi non sono accettabili.C'è stata a mio dire una superficialità nello sviluppo del progetto e sopratutto nella trasposizione di un modello che nasce in primis come mezzo di trasporto cose a mezzo di trasporto passeggeri.Non conosco personalmente le versioni successive come l'ultimo modello.Spero che sia migliorata la qualità.Nel frattempo attendo risposte.
JAFAR
Avatar utente
mass.milesi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 18, 2015 10:19 pm
Auto guidata: CLASSE V280 Benzina anno 2000
Località: Boario Terme (BS)

Avete ragione scusate lo sfogo.

L'auto ha 190.000km il proprietario precedente mi ha fornito tutte le fatture della manutenzione e dei tagliandi fatti presso officina ufficiale Mercedes-Benz Agricar Diesel SPA Brescia dove mi hanno confermato che i km sono reali e che l'auto cone da fatture e' sempre stata seguita li e tuttora continuo a portarla li.

La uso pochissimo da quando l ho acquistata un'anno fa ho fatto 4.500km è sempre in Garage l'ho presa perché è sempre stata la mia preferita ma purtroppo mi sto ricredendo.

Vorrei evitare di venderla ma questi ultimi problemi mi stanno facendo pensare che forse è meglio rottamarla.

Qualsiasi consiglio è ben accetto soprattutto da voi che l'avete da più anni rispetto a me che l'ho appena acquistata. Se xsecondo le vostre esperienze rischio di avere un altro anno cosi la rottamo subito o se magari è un caso e posso valutare di continuare a sistemarla.

Grazie a tutti buona giornata

:whiteflag:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione