cambio automatico V220 cdi

Vito, Viano W638, W639 - Classe V W447

Moderatore: Staff

Rispondi
rott.67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 01, 2014 2:33 pm
Auto guidata: v 220

Buonasera,io posseggo un V220 ambiente del 2000 con 360mila km,e da un po di tempo mi succede che la macchina in accelerazione sembra ingolfata e va leggermente meglio se scalo da Diretta alla 3à però devo tenerla su di giri.cambiato filtro gasolio(40mila era pulito)iniettori fatti 40milaKM fà,e l impressione è come accelerare con un cambio manuale partendo in terza,per poi prendere velocità e la macchina va bene .Può essere il cambio automatico ?360mila e mai cambiato olio.Grazie a chi mi da delle soluzioni.Rott.67
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,360000 km senza mai aver cambiato l'olio del cambio automatico? :shock:

Credo che oltre a questo si debba procedere ad un lavaggio completo del cambio stesso
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
rott.67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 01, 2014 2:33 pm
Auto guidata: v 220

Grazie della risposta Startaxi ,ma alcuni meccanici mi hanno sempre detto che il cambio dell 638 è eterno ....mi sembra impossibile pure a mè .ma il lavaggio del cambio si deve fare solo con olio oppure usano degli additivi? e cambiano tutto l olio e filtro?.IO sono di VR.
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

Inserisci la tua residenza nel tuo profilo... 360000km senza cambiare olio al cambio sei fortunato se ancora ti porta in giro... Ma non credo che il tuo problema sia il cambio che comunque va fatta manutenzione... È meglio se ti rivolgi ad un service Mercedes per una diagnosi.
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

rott.67 ha scritto:.ma il lavaggio del cambio si deve fare solo con olio oppure usano degli additivi? e cambiano tutto l olio e filtro?.IO sono di VR.
Lavaggio con additivi.....chissà cosa c'è dentro quel cambio........olio e filtro nuovi.
Comunque dai retta a Fabio,portala in MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione