PROBLEMA CONNESSIONE INTERNET MERCEDES CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
mega65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio set 14, 2017 6:25 pm
Auto guidata: CLA 220 SB AMG LINE Premium
Località: Lecco

kekko1974 ha scritto:Ho chiamato mercedes italia.le due app mercedes le hanno tolte dicembre 2015!Non sanno se le rimetteranno.poi ho chiesto per i servizi connect me!i base sono attivi.per l'estate dovremmo usufruire anche i remote online a pagamento (per chi non le ha sottoscritte al momento del contratto)viste le numerose richieste.si potrà pagare sul sito connect me alla sezione mercedes shop!

E' una settimana che tento di farle funzionare e poi leggo che le hanno tolte :evil: :evil: ma allora cosa le lasciano a fare nel sistema della macchina ???

infatti non capivo perchè spotfy con carplay funzionava e le app no
Ora ho capito
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

È bello vedere l’icona :stress:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione