AUDIO 20 - IMPOSTAZIONI, DUBBI, DOMANDE ECC...

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ondosat
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mar 09, 2015 9:57 am
Auto guidata: CLA Shooting Brake 200 CDI Sport
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Devi selezionare la sorgente audio (in questo caso streaming bluetooth) da Audio 20
Cosi però non sento più radio/cd....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Allora non si usa lo streaming audio,evidentemente si usa un altro sistema che però non conosco in quanto non ho questa modalità
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Purtroppo la sorgente audio è sempre una sola quindi non puoi ascoltare la radio e ricevere informazioni via audio dal cellulare. L'unica cosa sarebbe Apple car play.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Silvertino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2017 1:31 pm
Auto guidata: Cla 200 benzina shooting brake
Località: Busnago

Scusate un'informazione, ieri ho numerato tutte le stazione da 1 al 33 e le ho messe in ordine, ma poi quando ho riacceso la radio tutti i canali si sono messi in ordine alfabetico, sono andato su ordina stazioni e c'è ABC/123 provo premere ma rimane sempre in alfabetico...sapete dirmi come si riesce a mettere in ordine di numerazione?
manu86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 11, 2016 2:48 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d coupe
Località: francia (e italia)

Ciao ragazzi ma qualcuno nel cd 20 è entrato nell'engeeniering mode per aggiornare il sistema? Perché ha me da già l'opzione CarPlay ma non riesco ad aggiornare per attivarla! Se qualcuno ha provato mi può spiegare dove trovare gli aggiornamenti..... grazie
Avatar utente
ventiseidieci
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 11, 2010 4:37 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 220d Premium
Località: Arezzo

Buonasera, ho letto in giro per il forum svariati post sul tema, altri utenti con lo stesso problema ma nessuna spiegazione o risoluzione del problema. Ci riprovo:

Cla con audio 20 cd, senza car play. Collegato Iphone 6 via bluetooth. Se tengo premuto il pulsante per il comando vocale per oltre due secondi si attiva il controllo vocale. Perchè a questo punto riesco solo 1 volta su 10 a far partire ad esempio Siri? Dopo una volta che ha funzionato alla successiva si apre il controllo vocale ma si richiude subito.
Non capisco perchè funziona solo a volte, lo dovrebbe fare o sempre o mai.

E' possibile inoltre chiamare un contatto in rubrica col comando vocale?

Grazie e scusate se esiste ma non ho trovato il post preciso con la risposta.
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

ventiseidieci ha scritto:Buonasera, ho letto in giro per il forum svariati post sul tema, altri utenti con lo stesso problema ma nessuna spiegazione o risoluzione del problema. Ci riprovo:

Cla con audio 20 cd, senza car play. Collegato Iphone 6 via bluetooth. Se tengo premuto il pulsante per il comando vocale per oltre due secondi si attiva il controllo vocale. Perchè a questo punto riesco solo 1 volta su 10 a far partire ad esempio Siri? Dopo una volta che ha funzionato alla successiva si apre il controllo vocale ma si richiude subito.
Non capisco perchè funziona solo a volte, lo dovrebbe fare o sempre o mai.

E' possibile inoltre chiamare un contatto in rubrica col comando vocale?

Grazie e scusate se esiste ma non ho trovato il post preciso con la risposta.
Pure io qualche mese fa ho notato questo problema..
Dovrei riprovare.
Sarebbe alquanto comodo.
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Ecstaticax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 16, 2016 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180d automatic
Località: Venezia

Carissimi, avrei un problema. Mi è arrivata la mia fiammante CLA rossa, e vorrei mettere i miei mp3 in una chiavetta da lasciare collegata, ma ho notato un "piccolo" problema che spero possiate risolvermi: in pratica, non riesco a navigare per directory. Il media player di Mercedes legge i file in sequenza. Io ho circa 100 album divisi per cartelle, con una 20ina di canzoni dentro ogni cartella, e, invece di poter scegliere la cartella, entrarci e far partire le canzoni, me li ritrovo oltre 2000 mp3, da 1 a 2000. In pratica, volendo selezionare una canzone di mezzo, dovrei girare per dieci minuti la rotellina dell'Audio20. Converrete che non sia molto comodo.
C'è una soluzione? HELP!!!
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Ecstaticax ha scritto:Carissimi, avrei un problema. Mi è arrivata la mia fiammante CLA rossa, e vorrei mettere i miei mp3 in una chiavetta da lasciare collegata, ma ho notato un "piccolo" problema che spero possiate risolvermi: in pratica, non riesco a navigare per directory. Il media player di Mercedes legge i file in sequenza. Io ho circa 100 album divisi per cartelle, con una 20ina di canzoni dentro ogni cartella, e, invece di poter scegliere la cartella, entrarci e far partire le canzoni, me li ritrovo oltre 2000 mp3, da 1 a 2000. In pratica, volendo selezionare una canzone di mezzo, dovrei girare per dieci minuti la rotellina dell'Audio20. Converrete che non sia molto comodo.
C'è una soluzione? HELP!!!
le puoi cercare per artista o genere...album o altro ! di solito le suddivide direttamente l'audio 20
Ecstaticax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 16, 2016 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180d automatic
Località: Venezia

Ti ringrazio. Nei prossimi giorni provo e ti saprò dire. Saluti!
Avatar utente
Bigna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven ott 07, 2016 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Premium C117
Località: Genova

Ciao,
dopo aver armeggiato un po' di giorni senza capire come raggiungere i menù inferiori dell'audio 20, ho aperto il manuale utente (consiglio che su questo forum lo ho letto davvero tante volte... (Y) ) per scoprire che la "rotellina", che ruotavo con cautela riverenziale, in realtà è un joy-stick!! :shock:
Con quella puoi accedere al menù ricerca e cercare ogni cosa. E' da dire che la ricerca di MP3 funziona bene solo se i file sono correttamente taggati...quindi dagli una passata con MP3tag.

Paolo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si finisce mai di imparare (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
elegantman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:52 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220d AMG W205
Località: Agrigento

Ragazzi,
sulla storia dell'HK ci sto rimanendo davvero male.

E' stato il primo tra gli optional che ho considerato nel caso in cui dovessi prendere la CLA, perché, visto il marchio che non mi ha mai deluso, mi aspettavo un risultato almeno valido, specie sui bassi, dove da sempre HK offre prodotti in grado di riprodurre basse frequenza di qualità.

Se il sistema AUDIO 20 è ancora peggio, allora siamo messi davvero male.

Il fatto che, tra l'altro, sono un appassionato audiofilo da sempre... e anche piuttosto esigente. #-o
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se sei esigente ti conviene fare l'impianto da un professionista
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Startaxi ha scritto:Se sei esigente ti conviene fare l'impianto da un professionista
Dopo quasi 3 anni di utilizzo del HK (un pochino integrato da un subwoofer sotto il sedile del passeggero e riempimento del B-Pillar di fonoassorbente), non potrei essere più d'accordo.
Il miglioramento del sistema ha un limite di sensatezza: oltre ti conviene non prendere HK e farti fare l'impianto custom.
E' uno dei limiti (relativi) di CLA.
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione