Quindi se uno cambia auto prima della scadenza dei servizi, perde tutto !!!kekko1974 ha scritto:il portale MB segue la targa e il numero del telaio ! non credo si possano passare i servizi !Paki70 ha scritto:Nel caso di cambio auto, si possono passare i servizi connect me dalla vecchia alla nuova auto?
Connect me - Remote online
Moderatore: Staff
- Paki70
- Benzer Senior
- Messaggi: 164
- Iscritto il: mar mag 24, 2016 6:10 am
- Auto guidata: Mercedes GLC Coupé 250 d 4MATIC C253
- Località: Cosenza
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1380
- Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
- Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
- Località: Milano
Alla fine mi hanno contattato venerdì scorso fissandomi un appuntamento per aggiornamento del modulo di connessione.Massi74 ha scritto:Tra l'altro mi sono reso conto che non mi aggiorna i dati della vettura sulla APP ovvero i KM e livello carburante è fermo a due giorni fà e continuo ad avere problemi per apertura/chiusura porta nonostante i servizi risultino attivi per un anno.
Ho chiesto chiarimenti sul portale Mercedes Me....e stò attendendo una risposta.
Onestamente speravo fosse tutto un pò più semplice
Questo dovrebbe risolvere il mio problema e secondo loro anche il mancato funzionamento delle app.
Vi terrò aggiornati.
- Paki70
- Benzer Senior
- Messaggi: 164
- Iscritto il: mar mag 24, 2016 6:10 am
- Auto guidata: Mercedes GLC Coupé 250 d 4MATIC C253
- Località: Cosenza
Stamani ho avuto conferma, in effetti per come diceva kekko1974 i servizi seguono telaio e targa, quindi non si può effettuare passaggio. Io aggiungo anche per una questione commerciale.Paki70 ha scritto:Nel caso di cambio auto, si possono passare i servizi connect me dalla vecchia alla nuova auto?
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 5
- Iscritto il: ven giu 29, 2012 4:22 pm
- Auto guidata: CLA 180 D Sport
Ciao a tutti. Ho ritirato da circa una settimana una mercedes CLA 180 D sport.
Non riesco a capire se ho il connect me o meno come funziona. Mi sono registrato e ho inserito il VIN dell'auto. Però non mi da nessuna informazione sullo stato dell'auto.
Ho audio cd 20 con porta usb navigatore e retrocamera. Come faccio a sapere con sicurezza se ho davvero il connect me o no?
Grazie
Non riesco a capire se ho il connect me o meno come funziona. Mi sono registrato e ho inserito il VIN dell'auto. Però non mi da nessuna informazione sullo stato dell'auto.
Ho audio cd 20 con porta usb navigatore e retrocamera. Come faccio a sapere con sicurezza se ho davvero il connect me o no?
Grazie
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164783
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
- Giorgino58
- Benzer Neofita
- Messaggi: 24
- Iscritto il: ven mar 06, 2015 10:17 am
- Auto guidata: CLKW208 200Kompressor, B200 CDIW245, GLA 200x156
- Località: Novara
Ciao Ragazzi!
Mi suocera ha preso adesso una GLA 220 cdi sport. Full optional. Io non la conosco bene ma sicuramente può usufruire del sistema connect me.
Lo sto aiutando io; mi iscrivo ma quando arriva il passaggio sul sito che mi dice di contattare il concessionario per attivare la verifica, quest'ultimo mi dice che non ha nulla e che non sa niente di codici.
Ma sbaglio io?
Chi è che al volo ha voglia di spiegarmi come funge?
ho letto troppa roba e son incasinato!
Bella macchina pero?!
grazie
Mi suocera ha preso adesso una GLA 220 cdi sport. Full optional. Io non la conosco bene ma sicuramente può usufruire del sistema connect me.
Lo sto aiutando io; mi iscrivo ma quando arriva il passaggio sul sito che mi dice di contattare il concessionario per attivare la verifica, quest'ultimo mi dice che non ha nulla e che non sa niente di codici.
Ma sbaglio io?
Chi è che al volo ha voglia di spiegarmi come funge?
ho letto troppa roba e son incasinato!
Bella macchina pero?!
grazie
Se non è MB....non è una macchina!
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164783
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Il concessionario deve avere attivato il servizio al momento della consegna dell'auto,solo loro possono farlo
- Giorgino58
- Benzer Neofita
- Messaggi: 24
- Iscritto il: ven mar 06, 2015 10:17 am
- Auto guidata: CLKW208 200Kompressor, B200 CDIW245, GLA 200x156
- Località: Novara
Grazie startaxi, ma oggi mi ha ribadito che tutto quello che c'era da abilitare è statoi fatto.
Ma come mai ilsistema mercedes me mi dice che la vettura non è ancora attivata?
posso cambiare concessionario per la richiesta?
grazie
Ma come mai ilsistema mercedes me mi dice che la vettura non è ancora attivata?
posso cambiare concessionario per la richiesta?
grazie
Se non è MB....non è una macchina!
- Paki70
- Benzer Senior
- Messaggi: 164
- Iscritto il: mar mag 24, 2016 6:10 am
- Auto guidata: Mercedes GLC Coupé 250 d 4MATIC C253
- Località: Cosenza
Non appena il concessionario lo attiva, ti arriva subito una mail di confeema da Mercedes, anzi più di una mail.. Se non ti é arrivata, vuol dire che non ha attivato nulla!
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164783
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Evidentemente qualcosa non é stato fatto,non cambiare concessionario,spetta a loro attivare il tutto.
- francesco_sf
- Socio MBCI
- Messaggi: 106
- Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
- Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
- Località: Catania
Concordo con quanto detto prima da Star e dagli altri amici del forum. A me, durante la procedura di consegna (durata più di 1 ora, ma molto piacevole perché mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli) mi è stata attivato, in mia presenza, tutto quanto, con tanto di ricezione di diverse email.
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:
Socio MBCI n. 1358
Socio MBCI n. 1358
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1380
- Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
- Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
- Località: Milano
Cosa intendi con mercedes APP?...l'applicazione Mercedes Me sullo smartphone?kekko1974 ha scritto:buongiorno a tutti ! dopo aver fatto il tagliando non funziona più l' applicazione mercedes app ! è successo a qualcuno ?
E cosa intendi per non funziona ..non si apre oppure non si aggiorna?
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti