Connect me - Remote online

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

alexiol ha scritto:Un consiglio al momento dell' iscrizione a mercedes me bisogna dare l'assenso a tutte e sei le applicazioni o si possono aggiungere anche in un secondo tempo.
Grazie :?
al momento tutte ! poi le puoi disattivare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

carlito72 ha scritto:Strano che nessun altro ravvisi questo problema o lo segnali sul forum!
Non è strano se il problema lo avete in due......sei di quelli che pensano che tutti devono avere per forza gli stessi problemi?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
alexiol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab set 23, 2017 9:41 pm
Auto guidata: classe b cdi180
Località: roma

Scusate ho fatto l'identificazione on line dal mio pc ed e' andato tutto in porto.
Ora se accedo dal cellulare dove avevo gia' installato "Mercedes me" vedo solo la macchina configurata, sembra che chieda di rifare tutta la procedura di riconoscimento.
Forse la configurazione del cellulare la devo fare in macchina??
Grazie e buona domenica
brizzio07
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab giu 16, 2012 2:12 pm
Auto guidata: Classe A W176 180d Automatic My2016
Località: Bari

brizzio07 ha scritto:Ciao ragazzi, mi sapreste dire la funzione "ultimo viaggio" che ho trovato in uno screen 2 o 3 pagine dietro, di quale categoria di servizi fa parte? io ho connect me base, quindi nessun servizio a pagamento attivo e vorrei capire quale tra quelli a pagamento andrebbe attivato per avere i dati sull'ultimo viaggio disponibili ed inoltre se questo "ultimo viaggio" è cliccabile e fornisce ulteriori informazioni sul percorso fatto. Grazie!
Ragazzi nessuno saprebbe aiutarmi? non so che servizio attivare :stress:
carlito72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio ago 10, 2017 11:23 pm
Auto guidata: cla 200 CDI premium
Località: bologna

Startaxi ha scritto:
carlito72 ha scritto:Strano che nessun altro ravvisi questo problema o lo segnali sul forum!
Non è strano se il problema lo avete in due......sei di quelli che pensano che tutti devono avere per forza gli stessi problemi?
Ciao Startaxi, grazie per la risposta. No, non sono "uno di quelli che pensano che tutti devono per forza avere gli stessi problemi".
Il servizio Connect me, che pago, dovrebbe indicare attraverso un meccanismo hardware + software, una scheda umts e una applicazione, la posizione GPS dell'auto.

Ora, nel mio caso ciò non accade. Mi vede la vettura in autostrada quando è in garage, o viceversa. Si aggiorna dopo moltissime ore, e quasi mai a segno.
La domanda era semplice agli altri utenti: Avete anche voi gli stessi problemi?
Non ravvisavo alcuna polemica o alcun tentativo di screzio.
Ove così fosse mi scuso, ove così non fosse, e vengo tacciato di essere qualcuno che vuole creare dissidi, tolgo il disturbo in un secondo.
Un abbraccio,

Matteo
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

buonasera a tutti ! mi sono accorto stasera che l' icona blu sul tablet in alto a sinistra è scomparsa ! a volte riappare ! è successo anche a voi ? grazie :?
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Scusate ma non trovo questa informazione nel Forum. Ho una classe E da 3 settimane, col Comand Online. Ho attivato 23 servizi dal portale Mercedes me (escluso il Volume Dati per servizi Internet). Da Iphone tutto funziona correttamente, MA non riesco a Delimitare le aree, indi a farmi mandare avvisi se la macchina esce da un'area. Cosa devo fare? In dettaglio posseggo:
08U MBCONNECT - SERVICES FOR VEHICLE SETUP (HERMES)
09U MB CONNECT- VEHICLE MONITORING (HERMES)
12U MBCONNECT - SERVICES FOR CONCIERGE (HERMES)

Visto che questo è il giusto Forum posto questa info che ho avuto oggi (sul Portale Mercedes me - Messaggi):
Su Mercedes me puoi salvare, selezionare e modificare le impostazioni preferite per la tua vettura. Per esempio puoi impostare da casa i Preferiti che vuoi vedere visualizzati sul display o anche lo stile che preferisci per il display digitale. Queste e molte altre impostazioni della vettura vengono trasferite automaticamente alla tua Mercedes-Benz e sono disponibili la prossima volta che inserirai l'accensione.

Selezionando Mercedes me inspire > La mia Guida
... Programma il tuo viaggio: crea i tuoi percorsi con il travel planner e caricali nel sistem di navigazione o scarica le guide turistiche per località selezionate.

Sul primo punto non so cosa selezionare, per cui ho chiesto supporto al Contatto del Portale. Vi farò sapere.
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Ho promesso che vi avrei fatto sapere, in questo Forum, come usare Mercedes Me per: inviare indirizzi al navigatore E essere avvisato quando la macchina esce da un'area delimitata (utilissimo in caso di furto:
Da Smartphone:
Indirizzi: seleziona Mobilità (quello che ti dice dove sei tu e dove è l'auto)
in alto "Dove vuoi andare?" inserisci l'indirizzo o copialo da altre APP
cliccaci sopra e premi (in basso) Invia indirizzo alla mia vettura
In auto ricevi una nota per accettarlo o meno, te lo ritrovi in "Ultime destinazioni"

Uscita da un'area (ovvero dal posto dove l'hai lasciata chiusa): risposta dal supporto dell'APP

In merito al problema di mancata notifica del sistema di localizzazione
geografica da lei segnalato, è sufficiente cambiare le impostazioni per
risolverlo.
Può modificare le impostazioni delle notifiche accedendo tramite pc o
portatile al portale www.mercedes.me/portal
- selezioni la sua vettura e il servizio di tracking geografico
- selezioni "Luoghi" in alto a sinistra
- selezioni il simbolo delle impostazioni, la ruota dentata in alto a destra
- selezioni ancora impostazioni in basso
- selezioni "messaggi" e modifichi le impostazioni per la
ricezione dei messaggi (email e/o cellulare)

In caso di ulteriori necessità il nostro numero verde, 00800 9 777 7777, è
attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00. Fuori da questi orari
il supporto è disponibile in lingua Inglese e Tedesca.
Cordiali saluti,
Mercedes me connect
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

Ciao, immagino che l'invio indirizzi da smartphone lo hai provato con IPhone perchè con Android non va se non hai il Remote Connect come optional con Audio 20. Questo è quanto mi hanno riferito dal customer care quando ho preso l'auto lo scorso fine novembre.
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

esattamente ! puoi però vedere l'auto sulla mappa e se qualcuno la apre ti avvisano tramite sms
Avatar utente
Cesare15
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven giu 23, 2017 5:34 am
Auto guidata: Mercedes GLC Coupe 250D
Località: anzio

Carissimo Patmet1 non ho capito bene quale indirizzo devo inserire nell'app (quando parcheggio?) e come
vengo avvisato in caso di furto, grazie.
Avatar utente
RiccardoS
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 918
Iscritto il: ven ott 09, 2009 8:40 am
Auto guidata: Classe A W169 160CDI 2005 Avantgarde
Località: Rovigo

alexiol ha scritto:Scusate ho fatto l'identificazione on line dal mio pc ed e' andato tutto in porto.
Ora se accedo dal cellulare dove avevo gia' installato "Mercedes me" vedo solo la macchina configurata, sembra che chieda di rifare tutta la procedura di riconoscimento.
Forse la configurazione del cellulare la devo fare in macchina??
Grazie e buona domenica
anche io ho un problema simile: sono stato ieri in concessionaria e mi hanno dato e montato il me, dopo che avevo fatto la registrazione e tutto il necessario. In quel momento, e anche oggi, l'app mi ha chiesto (e chiede tuttora) di impostare la vettura (si tratta di una A160CDI W169), ma se vado ad inserire il VIN mi dice che ho già impostato questa vettura e non posso fare altro se non inserirla nuovamente... e torno sempre lì...

non capisco...
A160 CDI Avantgarde
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Come fare il tracking della macchina con Me Connect. Ci sono alcuni passi che mi han fatto perdere un po' di tempo. Spero vi possa essere utile.
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

ciao a tutti. E' normale che senza aver acquistato nessun abbonamento, riesco a vedere i dati dell'ultimo viaggio, la %di carburante nel serbatoio ed i km totali dell'auto ?
Questi dati sono apparsi dopo l'ultimo aggiornamento dell'app sul mio IPHONE, mentre sul mio telefono ANDROID vedo solamente i km totali della macchina.
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sono i servizi base quindi normale (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione