Connect me - Remote online

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sa che hai sbagliato sezione,per la CLA il Car Play è già arrivato e tra l'altro non è nemmeno argomento di questo topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ciupa
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 295
Iscritto il: sab nov 12, 2016 12:05 am
Auto guidata: mercedes C 300D Premium Pro nero ossidiana
Località: Foggia

Scusate ho sbagliato pensavo di scrivere al posto giusto
Pardon
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Ciao a tutti,
sempre riguardo all'invio indirizzi da telefono all'audio20, ieri ho scoperto che funziona anche dall'app mappe di IPHONE. Anche se quando si invia l'indirizzo esce il messaggio di errore, viene trasmesso ugualmente.
L'unica differenza con l'app mercedes me è che bisogna connettere il telefono solo dopo l'invio, oppure effettuare una disconnessione e riconnessione bluetooth.
Dall'app mercedes me invece funziona tutto al volo con telefono sempre collegato: invii l'indirizzo ed arriva immediatamente il popup
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

Buona sera a tutti.

Sul mio audio 20usb vedo due app. Una per le radio via internet ed una per il meteo (entrambe funzionano tramite hotspot del telefono). Le stesse app le vedo anche sull'iphone tramite il Mercedes me Connect. Qualcuno sa se è possibile installarne altre. Se si, come?

Ciao
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Euromax75 ha scritto:Buona sera a tutti.

Sul mio audio 20usb vedo due app. Una per le radio via internet ed una per il meteo (entrambe funzionano tramite hotspot del telefono). Le stesse app le vedo anche sull'iphone tramite il Mercedes me Connect. Qualcuno sa se è possibile installarne altre. Se si, come?

Ciao
Con hotspot Vodafone ?
Avatar utente
Euromax75
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 495
Iscritto il: gio lug 31, 2014 12:05 am
Auto guidata: Classe C W205 220d S.W. Sport Auto
Località: Parma

kekko1974 ha scritto:
Euromax75 ha scritto:Buona sera a tutti.

Sul mio audio 20usb vedo due app. Una per le radio via internet ed una per il meteo (entrambe funzionano tramite hotspot del telefono). Le stesse app le vedo anche sull'iphone tramite il Mercedes me Connect. Qualcuno sa se è possibile installarne altre. Se si, come?

Ciao
Con hotspot Vodafone ?
Iphone con hotspot Fasweb Mobile
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Domandina per chi ha il live traffic con audio 20
A voi sul sito mercedes me tra i servizi attivabili /rinnovabili il live traffic risulta disponibile?
Io lo vedo ma non lo indica disponibile e nella descrizione del servizio è indicato che è valido solo per il comand e non audio 20.
Vuol dire che per chi ha il garmin ed audio 20 non è aggiornabile on line?
grazie
Avatar utente
CeceMI
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 471
Iscritto il: dom ott 23, 2016 12:16 pm
Auto guidata: CLA X117 220CDI SB 4Matic grigio montagna
Località: Milano

Massi74 ha scritto:Domandina per chi ha il live traffic con audio 20
A voi sul sito mercedes me tra i servizi attivabili /rinnovabili il live traffic risulta disponibile?
Io lo vedo ma non lo indica disponibile e nella descrizione del servizio è indicato che è valido solo per il comand e non audio 20.
Vuol dire che per chi ha il garmin ed audio 20 non è aggiornabile on line?
grazie
Esatto, almeno per quanto mi risulti...
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Il live traffic del Garmin è solo in abbinamento alla SD (se compri una nuova SD, funziona per altri 3 anni dall'attivazione)
Markmeister91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: gio mar 31, 2016 9:10 pm
Auto guidata: Cla 200d Automatic Premium - Grigio Montagna
Località: Fiuggi (FR)

mauros ha scritto:Ciao a tutti,
sempre riguardo all'invio indirizzi da telefono all'audio20, ieri ho scoperto che funziona anche dall'app mappe di IPHONE. Anche se quando si invia l'indirizzo esce il messaggio di errore, viene trasmesso ugualmente.
L'unica differenza con l'app mercedes me è che bisogna connettere il telefono solo dopo l'invio, oppure effettuare una disconnessione e riconnessione bluetooth.
Dall'app mercedes me invece funziona tutto al volo con telefono sempre collegato: invii l'indirizzo ed arriva immediatamente il popup

ciao, forse avrei potuto aiutarvi prima perchè sono riuscito da subito a capire come funziona la questione, scusatemi. PARLO DI IPHONE. L'indirizzo viene inviato inviato dal telefono all'auto dall'app mappe ed esce il pop up come hai detto te nonostante l'errore sul telefono. Stessa cosa avviene con l'app Mercedes.

Vi posso dire che tutte le soluzioni, quindi sia da Mappe Apple che da app Mercedes, vengono inviate all'auto SENZA collegare in bluetooth il cellulare. Non avrebbe senso altrimenti la funzionalità stessa.

Quando ne ho la necessità utilizzo solo l'invio dell'indirizzo tramite l'app Mappe di Apple. L'app Mercedes credo di averla utilizzata un paio di volte soltanto, e una volta l'indirizzo è stato inviato immediatamente senza bluetooth mentre un'altra volta ho dovuto collegarlo. Non saprei...

Marco
CLA 200D - Premium - Cambio automatico - Grigio Montagna - Cerchi 18" Black Performance - Pacchetto Vani portaoggetti - Mirror Package - Light and Sight Pack - Remote Online - Audio 20CD con display 8" e CarPlay - Parking Pilot con Parktronic - Comfortmatic - Cristalli oscurati - Keyless Start - Tirefit
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

secondo me passa tramite bluetooth.
Internet non centra nulla e penso nemmeno la sim mercedes incorporata.
Peccato che funzioni solo tramite iphone e non android.
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Ciao a tutti.
Dunque ho qualche domandina sui servizi Remote visto che ieri li ho attivati sulla classe B di mia moglie.
Funziona praticamente tutto tranne:

- invio degli indirizzi dalla sezione Viaggi all'autovettura: stesso problema di KEKKO 1974 e Luca CLA ovvero nella sezione "Luoghi" non compare menu "destinazione e percorsi" e come per voi sulla vettura non riesco ad accedere alle mercedes app ovvero la connessione è attiva e funzionante ma le app risultano temporaneamente non disponibili anche se fino ad un annetto fa funzionavano. A me è venuto il sospetto che il problema sia dovuto alla versione software dell'audio 20. KEKKO e Luca le vostre vetture quando sono state prodotte?
- problema relativo alla visualizzazione di alcune informazioni sullo stato vettura sia sulla web app che sulla Iphone app ovvero non mi fa vedere i dati su prossimo tagliando, stato porte e finestrini ed inoltre non risulta disponibile la funzione apertura/chiusura porte nonostante sia abilitata nel sito Mercedes ME.
La cosa strana è che non mi riporta se le porte/finestrini sono chiusi...ma invece lo indica per il baule ed il tettuccio apribile :?: :?:
Qualcuno sa come risolvere il secondo punto?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per inviare gli indirizzi alla vettura http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&t=106085
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Grazie Star ma anche quella modalità non funziona.
Penso che il collo di bottiglia se cosi si può chiamare è la mercedes APP per scaricare i POI che su alcune vetture con audio 20 non si riesce ad attivare.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sono una capra in materia :whiteflag:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione