Park Assist

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

theBugger ha scritto:
Magilla ha scritto:
theBugger ha scritto:Su classe A restyling non è necessario mettere la retro per far apparire il messaggio. Siete sicuri che non sia così?
Per visualizzare il messaggio di accettazione o meno del parcheggio è sempre necessario inserire la retro per dare il consenso al Park Assist.
Errore mio, evidentemente ricordavo male :whiteflag:
Per sicurezza ho controllato sul manuale :doubt:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Silvertino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mar 05, 2017 1:31 pm
Auto guidata: Cla 200 benzina shooting brake
Località: Busnago

Il parcheggio a S ok l'ho capito, ma ho provato più volte a fare quello a L a pettine, ma se c passo affianco mi esce la P ,quando viene fuori la freccetta a sx premo ok ma poi mi fa il parcheggio a S anziché a L... come funziona? Non è attivo quello a L o cos'altro?
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Silvertino ha scritto:Il parcheggio a S ok l'ho capito, ma ho provato più volte a fare quello a L a pettine, ma se c passo affianco mi esce la P ,quando viene fuori la freccetta a sx premo ok ma poi mi fa il parcheggio a S anziché a L... come funziona? Non è attivo quello a L o cos'altro?
Serve solo per i parcheggi ad S ! In teoria non dovrebbe nemmeno segnalarti i posti liberi a L ! È per questo motivo che non ho voluto il park assist !
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Non è così, funziona anche per i parcheggi ad elle ma sono più difficili da calcolare per la macchina. Se lo spazio del parcheggio ad elle é largo quanto l'auto, allora prova a farti entrare ad esse. Purtroppo non lo calcola bene ma lo fa, almeno sulla mia.
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
vichingo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 26, 2017 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes C117
Località: Roma

Perdonate la domanda da perfetto ignorante (è proprio per questo che mi sono iscritto).
Il PA è di serie sempre su tutte le CLA?
Non l'ho mai usato....anzi non sapevo neanche che (eventualmente) ci fosse.
Tempo fa comparve sul display "Park assist guasto", ma ho pensato si riferisse alla telecamera e i sensori di parcheggio!! Per inciso è stato sufficiente spegnere e riaccendere la vettura che l'alert è sparito.
Vi prego di non fustigarmi/sputarmi/mettermi alla gogna per la mia prima squallida e insensata domanda nel forum! :cry:
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

vichingo ha scritto:Perdonate la domanda da perfetto ignorante (è proprio per questo che mi sono iscritto).
Il PA è di serie sempre su tutte le CLA?
Non l'ho mai usato....anzi non sapevo neanche che (eventualmente) ci fosse.
Tempo fa comparve sul display "Park assist guasto", ma ho pensato si riferisse alla telecamera e i sensori di parcheggio!! Per inciso è stato sufficiente spegnere e riaccendere la vettura che l'alert è sparito.
Vi prego di non fustigarmi/sputarmi/mettermi alla gogna per la mia prima squallida e insensata domanda nel forum! :cry:
Se monta di serie i sensori di parcheggio anteriori allora ha il park assist
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il park assyst è integrato nel parktronic
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
vichingo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mer apr 26, 2017 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes C117
Località: Roma

Grazie ragazzi!
Sbirciano in giro dopo le vostre risposte ho trovato nel web il video di un ragazzo che se n'è accorto dopo 2 anni!!!.....Questo vuol dire che sono un genio!!!
:D :D :D :D :D
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Io l'ho usato due volte da quando ho l'auto... la prima volta per curiosità, parcheggio ad S, lo ha fatto senza problemi (ma ci sarebbe entrata anche una portaerei)... la seconda volta una decina di giorni fa, ero al cell (lo so che non si può ma avevo dimenticato di attivare il bluetooth nel cell ed era una chiamata importante), mi fermo davanti ad un parcheggio ad S, do l'ok ma l'auto prova a fare un parcheggio ad L provando ad entrare perpendicolarmente di culo tra le due auto parcheggiate... dall'altra parte della strada ancora stanno a ridere, mi avranno preso per un incapace... ho accelerato e ho parcheggiato 100 metri più avanti, da solo e senza park assist!!
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

Io lo uso quasi sempre. Però solo nei parcheggi in parallelo. in quelli perpendicolari invece trova il parcheggio con più difficoltà. comunque davvero molto molto comodo. mai più senza (Y) però deve essere questo Mercedes perché il dispositivo analogo che ho sulla 308 di mio padre non funziona così bene (forse anche perché la 308 essendo manuale non gode degli ulteriori plus di cui usufruisce il dispositivo in abbinamento al cambio automatico 7G-DCT)
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
MrSnake
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 13, 2012 7:06 pm
Auto guidata: CLA 220d Premium 4matic
Località: Mantova

Scusate la domanda, ma ho da poco acquistato un CLA 200d del 2016 a km0, e il concessionario non mi ha molto aiutato nelle opzioni diciamo "goduriose" della macchina

una di questa sarebbe il park assist, che non ancora ben capito se l'ho installato oppure no

ho i sensori sia posteriori che anteriori, con la telecamera posteriore

quando vado piano compare una P azzurra al centro del cruscotto con un freccettina, ma non ho ben capito se mi dice solamente che li ci posso stare oppure può davvero parcheggiare da sola, nel caso possa farlo da sola, devo inserire la freccia destra e aspettare lui? perchè con la freccetta destra attiva sulla P ho provato a schiacciare ok, ma ovviamente mi entrava nei vari menù del computer di bordo e nient'altro

grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il park assyst è presente (Y) ecco come funziona http://moba.i.daimler.com/baix/cars/c11 ... 687a747a74
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
emcerra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mar 15, 2011 9:20 pm
Auto guidata: classe a
Località: Bologna

Ciao ragazzi, avrei una domanda sul remote Park assist, sono riuscito a farlo funzionare attraverso un tablet, ma non c è modo di farlo andare con il cellulare, mi dà errore in fasce di associazione con il telefono, qualcuno ha avuto problemi simili. No fatto la malora, installato, reinstallato... Ma nulla grazie
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione