APPLE CARPLAY E NUOVE APPLICAZIONI PER AUDIO 20 CD

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Buongiorno a tutti, vi chiedo una cortesia.
Ho letto varie volte il topic ma non riesco a capire se posso avere il pacchetto Android Auto e Apple Car Play senza il Comand?
Sinceramente il configuratore mi fa inserire SA-17U al costo di 366 euro.
Ho appena chiamato il venditore che mi informa si può avere solo abbindolo al Sistema COMAND ONLINE
Vi ringrazio per l'aiuto..
Andrea
Ultima modifica di andreacisco il gio gen 26, 2017 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Certo,inserendo appunto l'optional che hai menzionato
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Startaxi ha scritto:Certo,inserendo appunto l'optional che hai menzionato
Siamo alle solite. Il venditore non mi sembra molto professionale :?: :?: :?:
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il listino parla chiaro (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Dopo le mie rimostranza ha inserito l'optional. :cannabius: :cannabius:
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)

Potresti invitare il venditore ad iscriversi a questo forum.......si sa mai che impari qualcosa del mondo Mercedes :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Startaxi ha scritto:Bene (Y)

Potresti invitare il venditore ad iscriversi a questo forum.......si sa mai che impari qualcosa del mondo Mercedes :crpp:
Infatti, la cosa che mi fa ridere è che ogni volta si smentisce da solo.
ahahahahhahahah
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
godofwar87
Utente bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar dic 06, 2016 10:22 pm
Auto guidata: CLA 220D 12/2015
Località: milano

Ciao,
ci sono novità ad oggi per il post montaggio su audio 20 NTG 5.1.?
grazie
godofwar87
Utente bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar dic 06, 2016 10:22 pm
Auto guidata: CLA 220D 12/2015
Località: milano

Ho parlato con i tecnici di MB e mi hanno detto che per chi ha audio 20 anche con telematica 5.1 non e' possiible e non sara' possiible installare android e carplay.. mi pare veramente in controsenso.
Qual'e' il limite che impedisce questo upgrade? La telematica e' la stessa
Mi sembra veramente folle! Boh!
maxi_magri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer nov 25, 2015 12:07 pm
Auto guidata: Classe A, Classe C, Classe B
Località: Roma

In Mercedes si preoccupano più di ampliare a dismisura i listini degli optional che fornire servizi adeguati alla tecnologia odierna. È semplicemente ridicolo che chi ha già acquistato una mercedes (la maggior parte di noi è cliente da sempre) non possa usufruire di carplay o android auto come chi acquista auto da 8000 euro (anche la citroen C1 ha carplay!!), questa politica è irrispettosa e dannosa, anzi, se fosse necessario un upgrade firmware dovrebbero farlo gratuitamente in officina. Io ho una classe b del giugno 2015 con audio 20 cd, telematica 5star1 e garmin map pilot e devo invidiare il sistema infotainement di utilitarie coreane?! E vogliamo parlare del navigatore? Ogni volta che metto un indirizzo che ricade nella ZTL di Roma mi restituisce il messaggio "indirizzo non raggiungibile". Ma se io ho il permesso di accesso perché devo andare a piedi?!!!! Almeno fammi scegliere! Ho speso soldi per acquistare la scheda SD e poi sono costretto a usare goggle map sul telefonino. Mah mi Sto arrivando! che se sceglievo bmw o audi era meglio...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

maxi_magri ha scritto:. Mah mi Sto arrivando! che se sceglievo bmw o audi era meglio...
Infatti.......quelle si che sono auto perfette (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

maxi_magri ha scritto:In Mercedes si preoccupano più di ampliare a dismisura i listini degli optional che fornire servizi adeguati alla tecnologia odierna. È semplicemente ridicolo che chi ha già acquistato una mercedes (la maggior parte di noi è cliente da sempre) non possa usufruire di carplay o android auto come chi acquista auto da 8000 euro (anche la citroen C1 ha carplay!!), questa politica è irrispettosa e dannosa, anzi, se fosse necessario un upgrade firmware dovrebbero farlo gratuitamente in officina. Io ho una classe b del giugno 2015 con audio 20 cd, telematica 5star1 e garmin map pilot e devo invidiare il sistema infotainement di utilitarie coreane?! E vogliamo parlare del navigatore? Ogni volta che metto un indirizzo che ricade nella ZTL di Roma mi restituisce il messaggio "indirizzo non raggiungibile". Ma se io ho il permesso di accesso perché devo andare a piedi?!!!! Almeno fammi scegliere! Ho speso soldi per acquistare la scheda SD e poi sono costretto a usare goggle map sul telefonino. Mah mi Sto arrivando! che se sceglievo bmw o audi era meglio...
Tranne l'ultima frase per il resto quoto pure le virgole... il navigatore è davvero ridicolo, il carplay sarebbe stata la nostra unica speranza ed invece nulla, quando ormai lo danno di serie anche su auto che costano un quinto della nostra.
Avatar utente
Fantomax2004
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 473
Iscritto il: sab mag 16, 2015 7:27 am
Auto guidata: GLC x253 Premium


GLC 220d Premium Aut. AMG Line
Località: ROMA

opel adam con sync4 (300 euro) ha il carplay, senza necessità di hd interni etc etc , e che potrebbero essere un motivo quando in MB dicono che per il CARPLAY devi avere il comand............ eppure se vai sul configuratore puoi selezionare il CARPLAY anche con AUDIO20.. ... cattiva informazione in concessionaria ?
Avatar utente
diddi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3955
Iscritto il: ven gen 10, 2014 6:11 pm
Auto guidata: C117 CLA 200 CGI PREMIUM
Località: Pisa

Capisco e comprendo i vari commenti ma adesso siamo fuori topic!
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN



Immagine
godofwar87
Utente bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: mar dic 06, 2016 10:22 pm
Auto guidata: CLA 220D 12/2015
Località: milano

Fantomax2004 ha scritto:opel adam con sync4 (300 euro) ha il carplay, senza necessità di hd interni etc etc , e che potrebbero essere un motivo quando in MB dicono che per il CARPLAY devi avere il comand............ eppure se vai sul configuratore puoi selezionare il CARPLAY anche con AUDIO20.. ... cattiva informazione in concessionaria ?
No, se ordini ora una Cla con audio 20 e telematica 5.1. ti arriva con il carplay e android auto (come optional) ma allo stesso tempo io non posso farlo aggiungere in post montaggio.. Veramente è un controsenso.

Tuttavia, ci stanno lavorando su per permettere a chi ha il comand 5.1. di poterlo aggiungere in post montaggio.. MA DAIII!!!! Boh sono fortemente perplesso.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione