APPLE CARPLAY E NUOVE APPLICAZIONI PER AUDIO 20 CD

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
lapo890
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab nov 26, 2016 1:55 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d Coupè
Località: ancona

Ciao A tutti ragazzi... Ho una Clase A w176 premium My2016 con Audio 20 e Ntg 5.1 Sono due mesi che sto cercando i capirci qualcosa ma per ora non ho trovato nessuno con il mio stesso problema. Ho un Iphone 7 e vorrei installare in concessionaria Apple CarPlay. Premettendo che ancora in concessionaria non sanno se si possa installare o meno (io spero di sì - sono stato ultima volta venerdì scorso e come ultima risposta l'addetto ricambi mi ha detto che mi farà sapere entro oggi o domani, sperando nel fatto che da una schrmata lo dava disponibile e indicava anche il numero di unità orario che serviva per installarlo) mi chiedo una volta installato vedrò mai questa schermata che linko o questa è solo per Comand? purtroppo fino adesso senza Apple CarPlay non mi funzionano le app, non mi funziona Siri problemi con la connessione musicale e nessuna navigazione in internet. Mi chiedo quali di queste problematiche e quali no verranno risolte con l'eventuale installazione del CarPlay?

Scusa la lunghezza.

Grazie per la risposta
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quando si pattina su ghiaccio sottile, la salvezza sta nella velocità
Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,dovresti leggere il regolamento il quale vieta di porre la stessa domanda (peggio ancora se un copia/incolla) in topic e/o sezioni diverse http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 5#p1562360
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lapo890
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: sab nov 26, 2016 1:55 pm
Auto guidata: Mercedes W205 220d Coupè
Località: ancona

Mi scuso per l'errore commesso ma essendo in due sezioni differenti e avendo notato che fossero utenti differenti che ne discutono pensavo non ci fossero problemi. Mi hai cancellato l'altra o se serve lo faccio io?

grazie
Quando si pattina su ghiaccio sottile, la salvezza sta nella velocità
Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Siamo a posto così (Y) non devi fare nulla
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mattissimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 25, 2015 3:43 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium (C117)
Località: Roma

Ci sono aggiornamenti sulla possibilità di aggiungere Android Auto After market su Audio 20 con telematica 5.1?
Grazie... :lol:
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Mattissimo ha scritto:Ci sono aggiornamenti sulla possibilità di aggiungere Android Auto After market su Audio 20 con telematica 5.1?
Grazie... Immagine
Immagine

Dalla lista auto compatibili si evince my2017 occorre capire se anche le fine 2016 sono comprese la mia A per es.
da consultazione tramite vin sembra essere my2017 (807 yo16/1) ovviamente credo che senza aggiornamento o sblocco della funzione qualora già presente ma disabilitata non la si può vedere a display
Avatar utente
TonyStark84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 21, 2014 4:27 am
Auto guidata: Mercedes C43 AMG
Località: Collombey (Svizzera)

Ciao a tutti, qualcuno per caso sa qualcosa se avendo il drive kit plus su telematica del 2014 (credo sia la famigerata 4.5) sia possibile passare in qualche modo a carplay?
In concessionaria ovviamente mi hanno detto che è solo disponibile per i modelli dal 2016 in su, pero la cosa è a dir poco stupida, in quanto con il drive kit plus c'è già il collegamento dell'iphone via usb, quindi mi sarei aspettato un logico upgrade a carplay per chi il dkp.
Invece non soltanto carplay mi è precluso, ma il dkp non riceve piu aggiornamenti da luglio 2014, quindi niente mappe aggiornate, l'app sull'iphone è obsoleta e non supporta i Plus..
Avendo letto i precedenti post, l'unica soluzione sarebbe di comprare tutto il gruppo telematica nuovo e sostituire quello attuale :roll:
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

TonyStark84 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno per caso sa qualcosa se avendo il drive kit plus su telematica del 2014 (credo sia la famigerata 4.5) sia possibile passare in qualche modo a carplay?
No.
Non si può farlo in aftermarket in via ufficiale neanche sulla telematica NTG5.1, figuriamoci sulla 4.5
Sam_s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 19, 2016 5:49 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220d
Località: Udine

Ragazzi spero di postare una notizia utile a chi come me voleva il CarPlay (o Android Auto) su CLA/Classe A di fine 2015. Sentito più volte Mercedes Benz, la quale mi ha finalmente detto che si può installare aftermerket sulla mia vettura con Comand Online (NTG 5.1 se non erro). Ebbene oggi, assieme al tagliando, sono uscito dall'officina autorizzata MB con il tanto agoniato Apple CarPlay (seppur con 77€ in meno senza contare IVA e manodopera). Se volete foto ditemi pure. Buona serata a tutti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Finalmente un altro service che installa il pacchetto integrazione smartphone oltre a quello di Ferrara (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
geommaurice
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 02, 2014 12:43 pm
Auto guidata: (C204) C63AMG

Ciao a tutti, mi hanno appena dato questa risposta per la mia CLA del 04/2016:
"il Car Play si può installare a posteriori solamente sulle vetture dotate di Comand, la vettura essendo dotata di Audio 20 non può montarlo a posteriori, sulle Audio 20 il Car Play può essere installato solamente di fabbrica richiedendolo all’atto dell’ordine vettura" ..... è vero oppure mi sono perso qualcosa ?
Grazie mille per il chiarimento che mi darete !!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ecstaticax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 16, 2016 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180d automatic
Località: Venezia

Carissimi, ho scoperto che, per errore, ho scelto il lettore CD e non quello DVD in auto. C'è la possibilità, aftermarket, di sostituire il lettore cd con uno DVD? Oppure installando il DVD Changer?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il lettore DVD lo ha solo il Comand,se intendi vedere i film
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ecstaticax
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: sab lug 16, 2016 7:47 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180d automatic
Località: Venezia

Eppure io ho il Command, ma non ho il lettore DVD :-(
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione