Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

Massi74 ha scritto:Semplicemente perchè non hai il live traffic info che è disponibile su Audio 20 solo per i modelli più recenti.
Prova ad acquistarlo on-line sullo shop anche se non sono sicuro sia disponibile per tutti in quanto sembrerebbe che utilizzi un modulo di connessione più aggiornato differente rispetto a quello montato sui primi modelli dotati di Connect Me.
Il tuo usa il TMC base praticamente inutile.
Il motivo sarà sicuramente questo. Ma a memoria mi sembra che quando ho acquistato l'auto fosse dichiarata la dicitura Live Traffic Info tra le dotazioni dell'audio 20. Forse ricordo male...

:?
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
Avatar utente
marci65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven set 30, 2016 1:24 pm
Auto guidata: CLA 200 benzina
Località: Como

ciao a tutti
ho scaricato ed installato gli autovelox sulla SD del Garmin come da vostre indicazioni e fin qui diciamo tutto sommato
funzionano.
Ma ho un problema
Quando si ascolta la musica attraverso la chiavetta usb, arrivano gli avvisi che abbassano sensibilmente l'audio, nonostante
che non sia nella maschera del navigatore.
Mi sono letto tutte le pagine ma di fatto non ho trovato nessuna risposta
qualcuno ha qualche info o soluzione in merito?
grazie per le eventuali info
Avatar utente
Scalahouse
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 507
Iscritto il: mer apr 01, 2015 9:29 am
Auto guidata: CLA 250 4matic Supersport Shooting Brake
Località: Zurigo, Svizzera

marci65 ha scritto:ciao a tutti
ho scaricato ed installato gli autovelox sulla SD del Garmin come da vostre indicazioni e fin qui diciamo tutto sommato
funzionano.
Ma ho un problema
Quando si ascolta la musica attraverso la chiavetta usb, arrivano gli avvisi che abbassano sensibilmente l'audio, nonostante
che non sia nella maschera del navigatore.
Mi sono letto tutte le pagine ma di fatto non ho trovato nessuna risposta
qualcuno ha qualche info o soluzione in merito?
grazie per le eventuali info
E normale......non sono sicuro che si possa modificare questa opzione. Purtroppo puo essere snerbante quanto hai un avviso dopo l'altro, ma onestamente devo dire che mi ha salvato più volte da foto indesiderate da bordo strada!
CLA 250 4Matic Supersport Shooting Brake
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)

Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
Avatar utente
marci65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven set 30, 2016 1:24 pm
Auto guidata: CLA 200 benzina
Località: Como

Sì penso anch'io che non c'è soluzione per adesso
Io alla fine ho tolto la sd del navigatore
Era troppo fastidiosa lo cosa
:whiteflag: :whiteflag:
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

Miangu ha scritto:
Semiserio ha scritto:Comprata per curiosità la sd Garmin su ebay la scorsa settimana, pagata poco meno di 100 euro da un venditore inglese, é arrivata ieri, mappe 2016 - 2017 V.6.0. Originale esattamente come quella che ho comprato lo scorso anno in mercedes, che però é 2015-2016 V.5.0.
Ciao
Posso chiederti se funziona?
Si víola qualche regola del forum?
Ti rispondo appena ottengo una risposta ad una domanda che devo porre anche io qui dentro,... (Y)
------
Ciao
Michele
Avatar utente
Semiserio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: ven dic 04, 2015 7:52 am
Auto guidata: B 180 CDI Sport Autom (my2015)
Località: Torino

Semiserio ha scritto:Comprata per curiosità la sd Garmin su ebay la scorsa settimana, pagata poco meno di 100 euro da un venditore inglese, é arrivata ieri, mappe 2016 - 2017 V.6.0. Originale esattamente come quella che ho comprato lo scorso anno in mercedes, che però é 2015-2016 V.5.0.
Domandona alla quale non so rispondermi:
Se non avessi comprato questa SD, quale sarebbe stata la procedura per avere "ufficialmente" delle mappe recenti ?

Considerando che la spesa sostenuta per questa SD (se funziona, è garantita dal venditore come "Genuine New Mercedes SD Card Garmin Map Pilot 2016/2017 V6.0 Latest Version") è stata estremamente ragionevole, la procedura è identica a quella effettuata con la SD Mercedes ? La inserisco, me la "timbra" con i dati della mia macchina e poi funziona con le mappe nuove ?

Qualche precauzione iniziale ?

Grazie (Y)
------
Ciao
Michele
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Semiserio ha scritto:
Miangu ha scritto:
Semiserio ha scritto:Comprata per curiosità la sd Garmin su ebay la scorsa settimana, pagata poco meno di 100 euro da un venditore inglese, é arrivata ieri, mappe 2016 - 2017 V.6.0. Originale esattamente come quella che ho comprato lo scorso anno in mercedes, che però é 2015-2016 V.5.0.
Ciao
Posso chiederti se funziona?
Si víola qualche regola del forum?
Ti rispondo appena ottengo una risposta ad una domanda che devo porre anche io qui dentro,... (Y)
Ok grazie!
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Buongiorno, qualcuno mi sa dire se esiste effettivamente la versione 7 per classe A w176 non touch con audio 20 rel.5.1?
Grazie
Tiziano79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: sab lug 27, 2013 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 SHOOTING BRAKE SPORT
Località: Treviso

Ciao a tutti,
ho cambiato la mia serie C SW204 con la CLA shooting brake anno 2015.
Mi sono ritrovato col navigatore della Garmin ma ho difficoltà a capire come sapere se la versione software installata sia la più recente, in quanto, mi capita di inserire nomi di vie che però il navigatore non trova nella sua memoria.

Nelle informazioni dispositivo mi dice versione software 21.12. E` questo il dato o devo guardare da qualche altra parte nei menù?
Inoltre, in caso positivo, è la versione più recente?

Ultima, aggiornare costa o alcuni aggiornamenti sono gratuiti?

Grazie e buona serata

TOPIC UNITO
Tiziano79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: sab lug 27, 2013 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 SHOOTING BRAKE SPORT
Località: Treviso

Ciao a tutti,
volevo sapere se la versione 4.0 della mappe del garmin pilot presente nella mia cla200 sia davvero l'ultima versione.
Controllando la scheda sd col software mercedes mi dice essere aggiornata alle mappe più recenti ma, ad esempio, non mi trova vie vicino a casa. Col navigatore becker di mio suocero su una serie E invece le trova.
In internet ho visto che ci sono mappe versione 6 e 7 ma non so se sono compatibili con quelle del mio navigatore.
Qualcuno è più informato di me?

TOPIC UNITO
taliercioluca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 14, 2017 6:05 pm
Auto guidata: mercedes classe b
Località: napoli

buonasera scusatemi ma sono nuovo del forum gentilmente qualcuno sa dirmi come aggiungere e aggiornare gli autovelox sulla sd garmin ? lo comprata su ebay grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

taliercioluca ha scritto:buonasera scusatemi ma sono nuovo del forum gentilmente qualcuno sa dirmi come aggiungere e aggiornare gli autovelox sulla sd garmin ? lo comprata su ebay grazie
Benvenuto,cortesemente dovresti presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca cannavale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 12, 2012 5:52 pm
Auto guidata: mercedes W204 200 cdi

Ciao ragazzi io che ho il navigatore della garmin nel cruscotto l aggiornamento delle mappe lo posso fare solo tramite sito della becker???
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,tu non hai il Garmin ma il Becker :wink: qui trovi quello che ti serve http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 87&t=67280
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
taliercioluca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mar mar 14, 2017 6:05 pm
Auto guidata: mercedes classe b
Località: napoli

salve scusatemi la mia classe b tiene la predisposizione x il navigatore garmin ma essendo che sul garmin non e possibile attivare gli avvisi di autovelox e tudor avevo pensato se potevo metterci il becker sempre se avvisa dei autovelox e tudor ?
grazie
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione