Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

dolcesorrisobar ha scritto:Ragazzi non mi fa nemmeno formattare la memory
Mi esce disco protetto,
Idee? suggerimenti?
Prova a collegarla al PC tramite un lettore di schede. Una volta avevo lo stesso problema e l'ho risolto così (avevo provato anche altri metodi).
Comunque, come ti hanno detto altri, non ti consiglio la sua formattazione. Il backup lo puoi fare con il Download Manager Mercedes. Tieni anche presente che, se speri di copiare il backup su un'altra SD, lo puoi fare ma il Garmin non la riconoscerà. :stress:
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Grazie per le delucidazioni, il fatto di copiare su altra sd lo sapevo già , l'avevo letto quì sul forum, comunque essendo un periodo non fortunatissimo ho preferito lasciar perdere...niente POI al momento , aspetto momenti migliori! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Nick_Carter
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 21, 2018 11:23 am
Auto guidata: W212

Salve a tutti, non vorrei andare off topic, pertanto prima di postare la mia richiesta chiedo: possiedo un sistema Audio20 con navigatore garmin su una Classe E, visto che siete cosi' numerosi, posso chiedere aiuto e delucidazioni in questo thread , visto che i sistemi sono identici ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,si (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nick_Carter
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 21, 2018 11:23 am
Auto guidata: W212

Grazie Startaxi (ps. hai un mp).

Dunque. Ho un w212 con Audio20, corredato con garmin, acquistato usato un paio di mesi fa. L'auto e' di ottobre 2015 ed era dotata di sd garmin.
Ho inserito la sd nel portatile e ho visto che i files sono di aprile 2015. Leggendo i vari thread ho seguito la procedura per aggiornarli, scaricando download manager e sorpresa.....
Immagine

non ci sono aggiornamenti.

Strano, dovrei avere 3 anni di aggiornamenti eppure non e' cosi'. Girando per i forum ho visto che i nuovi aggiornamenti non sono installabili sulle sd da 16 Gb... e la mia e' proprio da 16 Gb....

Quindi le dimande:
1) esiste un modo per farsi sostituire la sd da 16gb con una sd piu' adatta a ricevere aggiornamenti?
2) ho i tre anni di aggiornamenti? Se si, e la mia SD non e' capiente a sufficienza, come li faccio?
3) dalla schermata leggo che ho il software 4.0 e mappe 2015. Quali aggiornamenti sono usciti nel frattempo ?

Grazie :)
Nick
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo con il Comand online hai tre anni di aggiornamenti gratis :wink:

Ti consiglio di seguire anche questo topic viewtopic.php?f=87&t=94082 partendo dalle pagine più recenti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nick_Carter
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 21, 2018 11:23 am
Auto guidata: W212

Startaxi ha scritto: mer feb 21, 2018 2:47 pm Solo con il Comand online hai tre anni di aggiornamenti gratis :wink:

Ti consiglio di seguire anche questo topic viewtopic.php?f=87&t=94082 partendo dalle pagine più recenti.
Fantastico.... quindi per avere le mappe aggiornate cosa dovrei fare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dovresti poterli scaricare dal sito che hai mostrato l’immagine.
Ma credo serva una sd da 32 gb
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ale36
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: ven feb 28, 2014 11:11 pm
Auto guidata: C180 Sport SW W205 nero ossidiana
Località: Varese

Buonasera,

io sto impazzendo con sto Garmin...
Mi dice che la mia scheda è aggiornata alla versione più recente, ma le mappe sono del 2014 (V2.0).

Ho visto dai messaggi che qualcuno ha mappe del 2017.
Potete aiutarmi?
Grazie e buona serata a tutti
C 180 automatic Sport SW
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

Ale36 ha scritto:Buonasera,

io sto impazzendo con sto Garmin...
Mi dice che la mia scheda è aggiornata alla versione più recente, ma le mappe sono del 2014 (V2.0).

Ho visto dai messaggi che qualcuno ha mappe del 2017.
Potete aiutarmi?
Grazie e buona serata a tutti
Ciao, se vuoi aggiornare è semplice: PAGARE una nuova SD in Mb a caro prezzo ( compri più di un navigatore standard con aggiornamenti mappe a vita) oppure alternativa più economica su ebay trovi dei rivenditori che ti inviano la scheda da attivare in auto e poi con il sw Mb download manager avrai per 60 gg gli aggiornamenti, terminati i quali puoi solo aggiornare il software e mai più le mappe, poi riparte il giro con il pagare una nuova SD.... Io per fortuna ho Android auto e non lo uso da tempo, tra poco caricherò la mia musica preferita nella SD. Per mia opinione personale è un sistema "sanguisuga" che da a Mb/Garmin introiti certi un po' come le tariffe flat delle compagnie telefoniche.
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Mi ero quasi dimenticato di raccontarvi questa del navigatore.....il nostro navigatore.....
Ieri che sono andato a Pescara ho impostato direttamente dal menù, il centro assistenza Barbuscia , in contemporanea a google maps sul telefono....
Conclusione? se avessi seguito il navi dell'auto....(aggiornato) non so quanti km in più avrei fatto...voleva farmi fare un giro ad un certo punto....quando in realtà sono andato semplicemente dritto....sulla stessa strada ...e ciliegina sulla torta...
la vostra destinazione si troverà alla vostra destra......la vostra destinazione si trova alla vostra destra......si certo....era a sinistra! Davvero pessimo...
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ragazzi inutile girarci a torno. Google maps è imbattibile una volta usato difficile trovare meglio.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Ok, google maps imbattibile, ma io vengo da un astra h del 2005 con cd 70 navi , mappe del 2005 e non sbagliava un colpo! tranne ovvio su strade nuove controsensi cambiati , ma ci stava....una macchina di questo segmento con un navigatore simile, ha del ridicolo
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ti capisco.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

dolcesorrisobar ha scritto:Ok, google maps imbattibile, ma io vengo da un astra h del 2005 con cd 70 navi , mappe del 2005 e non sbagliava un colpo! tranne ovvio su strade nuove controsensi cambiati , ma ci stava....una macchina di questo segmento con un navigatore simile, ha del ridicolo
È vero è ridicolo e deludente, lo slogan 'best or nothing' vale solo le mercedes da 60 mila € in su.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione