Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Risolto !!! ho dovuto mettere un backup della versione 6.1 (quella on la grafica vecchia) che fortunatamente avevo conservato.
Con questa versione i comandi hanno finalmente ripreso a funzionare.
Ho quindi aggiornato la scheda alla v9 con download manager e i comandi sono rimasti funzionanti anche dopo questo update.
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Berzeker89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: dom apr 20, 2014 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA C117 200cdi
Località: Prov. di Ancona
Contatta:

Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per questa domanda che forse avrà una risposta già scritta, però dopo circa 45 minuti di 'ricerca' sul forum non sono riuscito a trovarla.

Vorrei aggiornare le mappe del navigatore, sono in possesso di una cla >12/14 senza comand online.
Acquistando le schede sd sulla baia farei bene? E basterebbe solo inserirla nell alloggiamento?

Eventualmente potreste consigliarmi anche in privato quali acquistare per essere sicuro?

Vi ringrazio.
simobru
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: ven giu 24, 2016 10:07 am
Auto guidata: GLA 220 4matic sport diesel
Località: Trieste

Berzeker89 ha scritto:Salve a tutti, mi scuso anticipatamente per questa domanda che forse avrà una risposta già scritta, però dopo circa 45 minuti di 'ricerca' sul forum non sono riuscito a trovarla.

Vorrei aggiornare le mappe del navigatore, sono in possesso di una cla >12/14 senza comand online.
Acquistando le schede sd sulla baia farei bene? E basterebbe solo inserirla nell alloggiamento?

Eventualmente potreste consigliarmi anche in privato quali acquistare per essere sicuro?

Vi ringrazio.
E' da un anno che vorrei poter avere un aggiornamento valido: la scheda fornitami con l'auto nuova è vecchia di almeno dieci anni, mi sarei aspettato una scheda recente. Il concessionario non mi sa dare risposte valide il costumer service mi fa capire che debbo pagare per avere gli aggiornamenti ma il concessionario non sa dove e come trovarli.......! Io sano disposto ad acquistare l'aggiornamento. Ho provato sulla baia ma mi hanno rifilato un clone con le mappe vecchie. Ultima chicca: Garmin non risponde alle mie domande in merito e sul sito MB non compare tra i vari partners.
Mancanza di comunicazioni o scarsa professionalità???
Avatar utente
Scalahouse
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 507
Iscritto il: mer apr 01, 2015 9:29 am
Auto guidata: CLA 250 4matic Supersport Shooting Brake
Località: Zurigo, Svizzera

Ragazzi io ho preso questa circa un mese fa e funziona benissimo:

http://www.ebay.com/itm/Mercedes-Benz-S ... i5&vxp=mtr

Le mappe sono del 2016/2017, versione 7.0 se non erro. La versione più attuale é la 8.0 credo, ma dovrei ricontrollare.
CLA 250 4Matic Supersport Shooting Brake
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)

Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
Avatar utente
Scalahouse
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 507
Iscritto il: mer apr 01, 2015 9:29 am
Auto guidata: CLA 250 4matic Supersport Shooting Brake
Località: Zurigo, Svizzera

Ah...dimenticavo...scrivono: "60 days free maps update" ma non é vero.
Essendo una copia di un'originale ma non ancora "Abbinata" ad un veicolo, se l'originale o una delle prime copie ha già effetuato l'aggiornamento, il periodo dei 60 giorni é già bello che trascorso... :wink:
CLA 250 4Matic Supersport Shooting Brake
Pacchetti: Exclusive, visibilità e luci, retrovisori, Night., Parktronic, Thermotronic, Sedile cond. elettrico, Bracciolo pieghevole post., Tetto panoramico, ugelli riscaldabili, Sidebag post., Fari Bi-Xeno, Garmin Map pilot, Display TFT da 8", CPU Carlsson C-Tronic CB25 (253cv/420Nm)

Clicca qui per vedere la galleria della CLA SB
turaks2
Utente bannato
Messaggi: 23
Iscritto il: gio mar 24, 2016 10:56 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake automatic

Salve posso sapere perché da circa 6 mesi il mio navigatore quando mi collego in internet sia per le radio o per altro mi da connessione interrotta e nelle impostazioni wind offline grazie
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

turaks2 ha scritto:Salve posso sapere perché da circa 6 mesi il mio navigatore quando mi collego in internet sia per le radio o per altro mi da connessione interrotta e nelle impostazioni wind offline grazie
Ciao, a me non ha mai funzionato dopo aggiornamento sistema Audio 20 in MB si collega solo con sim Vodafone ho Wind e Android 7.0 e niente da fare. loro dicono che le radio dovrebbero funzionare.
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

Scalahouse ha scritto:Ragazzi io ho preso questa circa un mese fa e funziona benissimo:

http://www.ebay.com/itm/Mercedes-Benz-S ... i5&vxp=mtr

Le mappe sono del 2016/2017, versione 7.0 se non erro. La versione più attuale é la 8.0 credo, ma dovrei ricontrollare.
l'ultima versione della mappa a luglio è la 9.0 ho aggiornato a metà luglio.
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

come hai aggiornato la mappa alla 9.0 ??? Hai dovuto comprare una scheda ?
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

mauros ha scritto:come hai aggiornato la mappa alla 9.0 ??? Hai dovuto comprare una scheda ?
si ho comprato una scheda v.7.0 da rivenditore nel regno unito. Ti mando un MP di ebay
baldave
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 11, 2017 1:44 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a
Località: firenze

Ciao a tutti,

ma io posso scaricarmi il file dell'aggiornamento su internet e mettermelo in una qualsiasi sd? O devo avere una sd particolare?

una volta messo il file nella sd come faccio a selezionarlo dalla macchina per aggiornare il navigatore?
io attualmente ho la versione Garmin Map Pilot (v4.0) 2015/2016


Grazie a tutti!!!!
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

baldave ha scritto:Ciao a tutti,

ma io posso scaricarmi il file dell'aggiornamento su internet e mettermelo in una qualsiasi sd? O devo avere una sd particolare?

una volta messo il file nella sd come faccio a selezionarlo dalla macchina per aggiornare il navigatore?
io attualmente ho la versione Garmin Map Pilot (v4.0) 2015/2016


Grazie a tutti!!!!
purtroppo devi acquistare una nuova scheda con la v.7 e aggiornare con il software MB download manager su PC. Non ci sono alternative valide al momento.
baldave
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: ven ago 11, 2017 1:44 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a
Località: firenze

emmmm... potresti spiegarmi meglio? la sd v7 è una scheda con dentro già l'aggiornamento?

e il software MB download manager cos'è e dove lo trovo?

Grazie ancora!! :)
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

baldave ha scritto:emmmm... potresti spiegarmi meglio? la sd v7 è una scheda con dentro già l'aggiornamento?

e il software MB download manager cos'è e dove lo trovo?

Grazie ancora!! :)
Ti ho mandato MP
Avatar utente
ventiseidieci
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: lun ott 11, 2010 4:37 pm
Auto guidata: CLA Shooting Brake 220d Premium
Località: Arezzo

Arbys ha scritto:
Scalahouse ha scritto:Ragazzi io ho preso questa circa un mese fa e funziona benissimo:

http://www.ebay.com/itm/Mercedes-Benz-S ... i5&vxp=mtr

Le mappe sono del 2016/2017, versione 7.0 se non erro. La versione più attuale é la 8.0 credo, ma dovrei ricontrollare.
l'ultima versione della mappa a luglio è la 9.0 ho aggiornato a metà luglio.

Verificato pochi minuti fa:

- L'ultima versione del software è la 9.0 di luglio.
- L'ultima versione delle mappe invece è la 8.0 2017
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione