Era ironica la mia affermazione...Startaxi ha scritto:Come no vai sul sito e le scarichieagleSC ha scritto:Manuale online sullo smartphone /tablet tramite l'app MB no?
Sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz
Moderatore: Staff
- eagleSC
- Benzer Top
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
- Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
- Località: Grosseto
SOCIO MBCI NR. 898
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
- eagleSC
- Benzer Top
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
- Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
- Località: Grosseto
Mi sa che continuiamo a non capirci... La mia affermazione ironica era proprio a indicare che so benissimo dell'app.. Tanté che ho scritto di aver già letto il manuale senza avere l'auto
SOCIO MBCI NR. 898
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
eagleSC ha scritto:Mi sa che continuiamo a non capirci... La mia affermazione ironica era proprio a indicare che so benissimo dell'app.. Tanté che ho scritto di aver già letto il manuale senza avere l'auto
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
No,è abbinato al nuovo apparato ntg 5.1 che comprende una scheda sia integrata
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 1
- Iscritto il: mar mag 12, 2015 10:05 am
- Auto guidata: CLA 200 CDI sport
Confermo quanto scritto e vi assicuro che funziona alla grande ( fin troppo veloci pure ) . Il 7 marzo ho subito un tamponamento in autostrada ( Tir austriaco ) ,e tempo 2 secondi ero in linea con il servizio di emergenza che chiedeva info . Dico fin troppo veloci in quanto faticavo pure a rispondere visto che ancora non mi ero pienamente reso conto dell'accaduto .Startaxi ha scritto:Beh se ti hanno risposto che è il Comand a mostrarti km o periodo residuo al l'esecuzione del prossimo tagliando siamo messi maluccio........il sistema Assyst visualizza i dati sul display dello strumento combinato
Il sistema MB Connect me funziona indipendentemente dal fatto che si disponga di un cellulare abilitato poichè nell'apparato audio è integrata un sim card di proprietà di MB e a carico della stessa!
In caso di impatto mediante i sensori di crash presenti a bordo della vettura in automatico o in manuale parte una chiamata al call center MB il cui addetto si accerterà dell'entità dell'incidente e delle condizioni dei passeggeri,nel caso nessun occupante della vettura per qualunque motivo non riuscisse ad avere una conversazione con l'addetto del call canter questi provvederà ad inviare sul luogo (rilevato tramite le coordinate gps inviate dall'auto) una ambulanza
Nota "divertente" , il computer di bordo segnalava un "guasto" alle luci posteriori .
- Antocopp
- Benzer Junior
- Messaggi: 54
- Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
- Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
- Località: Lecce
Ciao a tutti, ho provato a premere tutti e 3 i tasti assistenza situati sul tetto dell'auto, ma in tutti i casi mi rispondono in tedesco, ho sentito l'assistenza e mi hanno consigliato di andare in officina per un aggiornamento, ma anche in questo caso il problema non è stato risolto, qualcuno saprebbe come risolvere il problema?
grazie in anticipo... :whiteflag:
grazie in anticipo... :whiteflag:
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,hai acquistato l'auto nuova in Italia?
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Sull'infotainment è impostata la lingua italiana?
Comunque è strano,che con un aggiornamento software non abbiano risolto
Comunque è strano,che con un aggiornamento software non abbiano risolto
- Antocopp
- Benzer Junior
- Messaggi: 54
- Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
- Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
- Località: Lecce
Si si, è tutto in italiano, infatti anche in officina si sono meravigliati, ho chiamato anche il numero verde assistenza, ma neanche loro hanno risolto...Startaxi ha scritto:Sull'infotainment è impostata la lingua italiana?
Comunque è strano,che con un aggiornamento software non abbiano risolto
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ricordo che ad un benzer svizzero (ticinese) era capitato lo stesso (non ricordo con quale auto però) e in officina hanno risolto tutto con un aggiornamento software
- Antocopp
- Benzer Junior
- Messaggi: 54
- Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
- Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
- Località: Lecce
proverò a cambiare officina, grazie mille!Startaxi ha scritto:Ricordo che ad un benzer svizzero (ticinese) era capitato lo stesso (non ricordo con quale auto però) e in officina hanno risolto tutto con un aggiornamento software
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti