Sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Startaxi ha scritto:
eagleSC ha scritto:Manuale online sullo smartphone /tablet tramite l'app MB no?
Come no :wink: vai sul sito e le scarichi
Era ironica la mia affermazione... Immagine
SOCIO MBCI NR. 898
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non so se lo sai ma esistono davvero (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
eagleSC
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1000
Iscritto il: dom mar 25, 2007 12:13 am
Auto guidata: CLA 220d (C118) Automatic Premium Iridium Silver
Località: Grosseto

Mi sa che continuiamo a non capirci... La mia affermazione ironica era proprio a indicare che so benissimo dell'app.. Tanté che ho scritto di aver già letto il manuale senza avere l'auto :-)
SOCIO MBCI NR. 898
Paope
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 479
Iscritto il: mar mar 25, 2014 4:03 pm
Auto guidata: Mercedes CLA C117 180 cdi Premium
Località: Prov.Bari

L'aggiornamento va scaricato da internet...in mercedes non si acquista nulla (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

eagleSC ha scritto:Mi sa che continuiamo a non capirci... La mia affermazione ironica era proprio a indicare che so benissimo dell'app.. Tanté che ho scritto di aver già letto il manuale senza avere l'auto :-)
:stress: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Poldo79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: sab dic 21, 2013 9:55 am
Auto guidata: Mercedes C250 4matic Premium W205 nero ossidiana
Località: Monza e Brianza / Sanremo

Qualcuno sa se è possibile montare aftermarket il nuovo sistema Mercedes Me ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,è abbinato al nuovo apparato ntg 5.1 che comprende una scheda sia integrata
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
CLA77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 12, 2015 10:05 am
Auto guidata: CLA 200 CDI sport

Startaxi ha scritto:Beh se ti hanno risposto che è il Comand a mostrarti km o periodo residuo al l'esecuzione del prossimo tagliando siamo messi maluccio........il sistema Assyst visualizza i dati sul display dello strumento combinato :wink:

Il sistema MB Connect me funziona indipendentemente dal fatto che si disponga di un cellulare abilitato poichè nell'apparato audio è integrata un sim card di proprietà di MB e a carico della stessa!

In caso di impatto mediante i sensori di crash presenti a bordo della vettura in automatico o in manuale parte una chiamata al call center MB il cui addetto si accerterà dell'entità dell'incidente e delle condizioni dei passeggeri,nel caso nessun occupante della vettura per qualunque motivo non riuscisse ad avere una conversazione con l'addetto del call canter questi provvederà ad inviare sul luogo (rilevato tramite le coordinate gps inviate dall'auto) una ambulanza
Confermo quanto scritto e vi assicuro che funziona alla grande ( fin troppo veloci pure ) . Il 7 marzo ho subito un tamponamento in autostrada ( Tir austriaco ) ,e tempo 2 secondi ero in linea con il servizio di emergenza che chiedeva info . Dico fin troppo veloci in quanto faticavo pure a rispondere visto che ancora non mi ero pienamente reso conto dell'accaduto .
Nota "divertente" , il computer di bordo segnalava un "guasto" alle luci posteriori .
Avatar utente
Antocopp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
Località: Lecce

Ciao a tutti, ho provato a premere tutti e 3 i tasti assistenza situati sul tetto dell'auto, ma in tutti i casi mi rispondono in tedesco, ho sentito l'assistenza e mi hanno consigliato di andare in officina per un aggiornamento, ma anche in questo caso il problema non è stato risolto, qualcuno saprebbe come risolvere il problema?
grazie in anticipo... :whiteflag:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,hai acquistato l'auto nuova in Italia?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Antocopp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
Località: Lecce

Startaxi ha scritto:Ciao,hai acquistato l'auto nuova in Italia?
No, l'auto é tedesca ed ha 3 mesi...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sull'infotainment è impostata la lingua italiana?

Comunque è strano,che con un aggiornamento software non abbiano risolto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Antocopp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
Località: Lecce

Startaxi ha scritto:Sull'infotainment è impostata la lingua italiana?

Comunque è strano,che con un aggiornamento software non abbiano risolto
Si si, è tutto in italiano, infatti anche in officina si sono meravigliati, ho chiamato anche il numero verde assistenza, ma neanche loro hanno risolto...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ricordo che ad un benzer svizzero (ticinese) era capitato lo stesso (non ricordo con quale auto però) e in officina hanno risolto tutto con un aggiornamento software
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Antocopp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
Località: Lecce

Startaxi ha scritto:Ricordo che ad un benzer svizzero (ticinese) era capitato lo stesso (non ricordo con quale auto però) e in officina hanno risolto tutto con un aggiornamento software
proverò a cambiare officina, grazie mille!
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione