Sistema di chiamata d'emergenza Mercedes-Benz

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sembra una buona idea (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Antocopp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
Località: Lecce

Startaxi ha scritto:Mi sembra una buona idea (Y)
:grazie:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Spero che tu possa risolvere,facci sapere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Ale71S
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 373
Iscritto il: dom dic 27, 2015 10:11 pm
Auto guidata: B 180 CDI Sport Automatic W246
Località: Mantova

Antocopp ha scritto:Ciao a tutti, ho provato a premere tutti e 3 i tasti assistenza situati sul tetto dell'auto, ma in tutti i casi mi rispondono in tedesco, ho sentito l'assistenza e mi hanno consigliato di andare in officina per un aggiornamento, ma anche in questo caso il problema non è stato risolto, qualcuno saprebbe come risolvere il problema?
grazie in anticipo... :whiteflag:
Avevo lo stesso problema ed ho risolto in MB alcuni mesi fa.
La mia B è una Jahreswagen con garanzia First Hand.
Sono stato in concessionaria, dove l'ho acquistata, per un altro problemino ed ho fatto presente che la chiamata partiva al paese di prima immatricolazione.
All'inizio non sapevano poi si sono messi in contatto con la casa madre e mi hanno richiamato.
E' stato necessario aggiornare piu' di una centralina (ovviamente senza pagare nulla), ora ho risolto, hanno fatto una prova con me presente ed hanno risposto dall'Italia!
(Y) (Y) (Y) Ottimo servizio, voto 10 al tecnico dell'officina per cortesia e disponibilità nell'informarsi per voler sistemare la cosa.
Ciao a tutti,
Alessandro.
Avatar utente
Antocopp
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 54
Iscritto il: sab nov 16, 2013 2:06 pm
Auto guidata: Classe E 220 d Coupe Premium AMG
Località: Lecce

Ale71S ha scritto:
Antocopp ha scritto:Ciao a tutti, ho provato a premere tutti e 3 i tasti assistenza situati sul tetto dell'auto, ma in tutti i casi mi rispondono in tedesco, ho sentito l'assistenza e mi hanno consigliato di andare in officina per un aggiornamento, ma anche in questo caso il problema non è stato risolto, qualcuno saprebbe come risolvere il problema?
grazie in anticipo... :whiteflag:
Avevo lo stesso problema ed ho risolto in MB alcuni mesi fa.
La mia B è una Jahreswagen con garanzia First Hand.
Sono stato in concessionaria, dove l'ho acquistata, per un altro problemino ed ho fatto presente che la chiamata partiva al paese di prima immatricolazione.
All'inizio non sapevano poi si sono messi in contatto con la casa madre e mi hanno richiamato.
E' stato necessario aggiornare piu' di una centralina (ovviamente senza pagare nulla), ora ho risolto, hanno fatto una prova con me presente ed hanno risposto dall'Italia!
(Y) (Y) (Y) Ottimo servizio, voto 10 al tecnico dell'officina per cortesia e disponibilità nell'informarsi per voler sistemare la cosa.
Ciao a tutti,
Alessandro.
Grazie mille, posso sapere in quale concessionaria sei stato? In che città? Magari mi metto in contatto con loro...grazie ancora!
antimojv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 11, 2016 1:49 am
Auto guidata: Classe A
Località: Roma

Ciao a tutti
sporadicamente mi si accende sul display del cruscotto il messaggio "SOS non disponibile", lo ha rifatto oggi scompare dopo aver premuto ok sul display :cry: :cry:

Mi pare di capire che non devo fare nulla , è gia configurato e devo contattare il concessionario giusto?

Grazie per le info
W176 A200
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

ma è possibile utilizzarlo anche per servizio Mobilio in caso di una foratura alla gomma?
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Backtothefuture ha scritto:ma è possibile utilizzarlo anche per servizio Mobilio in caso di una foratura alla gomma?
Si
ANTOSFAR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 27, 2017 11:57 am
Auto guidata: Mercedes Cla Shooting Brake
Località: ROMA

A me è capitato di forare il primo giorno dall'acquisto, alle 11 di sera di sabato e senza ruota di scorta! Naturalmente di gommisti neanche l'ombra. Non ho osato spingere il pulsante rosso della chiamata d'emergenza perchè pensavo fosse da utilizzare solo in caso di incidente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In caso di incidente è la centrale operativa MB a chiamare te
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione