Navigatore Becker

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nella scheda della vettura devi avere il cod.522 comunque te ne saresti accorto perchè è un optional da 488€
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
menpres
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer dic 23, 2015 6:50 pm
Auto guidata: GLC 250 coupè
Località: Puglia

Startaxi ha scritto:Nella scheda della vettura devi avere il cod.522 comunque te ne saresti accorto perchè è un optional da 488€
Controllato non c'è l'ho :(
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

Ciao Ragazzi... io non riesco ad aggiornare il becker map pilot.
collegandolo al pc solo la prima volta è riuscito a scaricare la libreria delle mappe su una cartella del pc ma poi arrivato al 98% si è impallato tutto..
Adesso il navi becker in auto non si avvia più.
Se cerco di ripetere l'operazione collegandolo al pc su 5 volte 1 riesce a leggere il becker, ma quando cerca di scaricare la libreria (opzione obbligata) l'upload è di 42kb/sec cioè lentissimo e non va avanti per niente al mondo..
Qualcuno puo' aiutarmi?
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Eriberto ha scritto:Ciao Ragazzi... io non riesco ad aggiornare il becker map pilot.
collegandolo al pc solo la prima volta è riuscito a scaricare la libreria delle mappe su una cartella del pc ma poi arrivato al 98% si è impallato tutto..
Adesso il navi becker in auto non si avvia più.
Se cerco di ripetere l'operazione collegandolo al pc su 5 volte 1 riesce a leggere il becker, ma quando cerca di scaricare la libreria (opzione obbligata) l'upload è di 42kb/sec cioè lentissimo e non va avanti per niente al mondo..
Qualcuno puo' aiutarmi?
provato con un altro computer?
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

Si ho provato ma nulla.. Son riuscito a scaricare l'aggiornamento ma poi arriva al 98% ed il software manager nn risponde più.. Mha..
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Eriberto ha scritto:Si ho provato ma nulla.. Son riuscito a scaricare l'aggiornamento ma poi arriva al 98% ed il software manager nn risponde più.. Mha..
prova a premere il tasto reset sul becker...

e vedi se poi riesci al computer a fare quello che devi fare
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

Provato anche quello... Ma poi la porta USB nn mi legge bene il becker.. Nn lo riconosce
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Dunque io farei in questo modo

Prima di tutto verifica di avere un computer connesso alla rete con una velocità di banda sufficiente (almeno ADSL 4 mbit)
Inserire becker nel computer attraverso porta USB..se il PC non lo rileva cambiare porta.
Attivare Becker download manager
Procedere con ripristino del backup del becker.
Una volta che il ripristino è andato a buon fine andare sulla vettura ed inserire il modulo.
Se il modulo viene rilevato e funziona correttamente a questo punto puoi riprocedere ad installare la nuova map pack.
Eriberto
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 74
Iscritto il: gio apr 07, 2016 9:45 pm
Auto guidata: Mercedes CLA PREMIUM amg pack 220
Località: Roma

Il backeup come posso farlo?
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione