Ruota di scorta CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marci65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven set 30, 2016 1:24 pm
Auto guidata: CLA 200 benzina
Località: Como

strano pero' ad alcune SB va e ad altre no
mah?? :shock: :shock: :?-: :?-:
Avatar utente
sneg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: dom giu 19, 2016 5:18 pm
Auto guidata: mercedes cla sb 220d 4matic / audi TT roadster
Località: Casalmaggiore (Cremona)

Mi sono posto la stessa domanda.. e, per scrupolo di aver sbagliato a consigliare ad un amico del forum, ho controllato il mio pianale... risultato, è perfettamente a filo e non ha rialzi.
Mah?!?!?!?!?! :roll: :roll:
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 147
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

sneg ha scritto:Mi sono posto la stessa domanda.. e, per scrupolo di aver sbagliato a consigliare ad un amico del forum, ho controllato il mio pianale... risultato, è perfettamente a filo e non ha rialzi.
Mah?!?!?!?!?! :roll: :roll:
Non capisco il perché in Mb non facciano un sotto baule uguale,mahhh!il mio resta alzato circa d 4 cm,per cui una cosa inguardabile impraticabile,resta il fatto che ho sbagliato io a pensare che andasse bene,stessa marca del tuo,infatti nel sito di acquisto c'è scritto che non garantiscono che la misura sia giusta per determinato modello,sta'di fatto che non ci sta ',con questo avviso altri per non ripetere il mio stesso errore,meglio provare prima dell'acquisto .ciao
Peppeg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 08, 2017 7:05 pm
Auto guidata: Mercedes C117 200 cdi 4matic
Località: Reggio Calabria

Buonasera
Qualcuno ha provato se nel vano cla coupè entra il ruotino 125/90/r16?
Grazie
g_moto46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 31, 2014 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes Benz SLK200(R171)Naked
Località: Gorizia

Cari ragazzi,
ho seguito tutta la discussione in merito.Da novello proprietario di un CLA sto attivandomi per il famigerato ruotino assolutamente indispensabile (vergognosa la MB a non inserirlo di serie!).Da mia esperienza precedente con SLK(R172),con la cifra di 151,24 euro di optional,lo avevo in scorta,naturalmente sgonfio e abbinato al compressorino.Non posso pensare che non si possa avere una soluzione simile per il CLA!Vedremo?
Peppeg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom gen 08, 2017 7:05 pm
Auto guidata: Mercedes C117 200 cdi 4matic
Località: Reggio Calabria

Buona sera
Qualcuno a provato a sgonfiare il ruotino e verificare se entra nel apposito vano?
Potrebbe essere una soluzione.
Grazie
g_moto46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 31, 2014 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes Benz SLK200(R171)Naked
Località: Gorizia

Peppeg ha scritto:Buona sera
Qualcuno a provato a sgonfiare il ruotino e verificare se entra nel apposito vano?
Potrebbe essere una soluzione.
Grazie
Peppeg ha scritto:Buona sera
Qualcuno a provato a sgonfiare il ruotino e verificare se entra nel apposito vano?
Potrebbe essere una soluzione.
Grazie
Comperato ruotino e attrezzi e compressorino!Maledizione,non entra nemmeno sgonfiato.Farò un ultimo tentativo con il rivestimento del fondo baule.
Certo che la Mercedes quando vuole......
Modalu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 12, 2016 4:01 am
Auto guidata: CLA SB 180d
Località: Bologna

Evidentemente questa è l'ennesima conferma che il ruotino si inserisce correttamente solo nella shooting brake.....mah!!?
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 147
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

g_moto46 ha scritto:
Peppeg ha scritto:Buona sera
Qualcuno a provato a sgonfiare il ruotino e verificare se entra nel apposito vano?
Potrebbe essere una soluzione.
Grazie
Peppeg ha scritto:Buona sera
Qualcuno a provato a sgonfiare il ruotino e verificare se entra nel apposito vano?
Potrebbe essere una soluzione.
Grazie
Comperato ruotino e attrezzi e compressorino!Maledizione,non entra nemmeno sgonfiato.Farò un ultimo tentativo con il rivestimento del fondo baule.
Certo che la Mercedes quando vuole......
Potevate leggere il mio consiglio,su mia esperienza recentissima
g_moto46
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 31, 2014 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes Benz SLK200(R171)Naked
Località: Gorizia

Blackcar ha scritto:
g_moto46 ha scritto:
Peppeg ha scritto:Buona sera
Qualcuno a provato a sgonfiare il ruotino e verificare se entra nel apposito vano?
Potrebbe essere una soluzione.
Grazie
Peppeg ha scritto:Buona sera
Qualcuno a provato a sgonfiare il ruotino e verificare se entra nel apposito vano?
Potrebbe essere una soluzione.
Grazie
Comperato ruotino e attrezzi e compressorino!Maledizione,non entra nemmeno sgonfiato.Farò un ultimo tentativo con il rivestimento del fondo baule.
Certo che la Mercedes quando vuole......
Potevate leggere il mio consiglio,su mia esperienza recentissima
Letta,letta l'esperienza,ma tanto il ruotino in ogni caso,e in qualunque modo è indispensabile averlo dietro!Non è da tutti,come vorrebbe farci credere MB aspettare un carro attrezzi per una foratura!
ANTOSFAR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 27, 2017 11:57 am
Auto guidata: Mercedes Cla Shooting Brake
Località: ROMA

Ciao a tutti.....
:evil: Ritirato la mia CLA 200 SB venerdì mattina.... Bucato venerdi alle 23.00 in un paesino vicino salerno, ed ho sperimentato l'esperienza di non avere gomma di scorta. Non c'è run flat che tenga!!
Ho seguito tutti i post della discussione, mi ero quasi convinto che con la SB non c'erano problemi ad aspitare il ruotino nel sottovano, ma gli ultimi Post mi hanno mandato in confusione......
Che faccio? lo prendo o no il ruotino???
HELP!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
ondosat
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mar 09, 2015 9:57 am
Auto guidata: CLA Shooting Brake 200 CDI Sport
Località: Roma

ANTOSFAR ha scritto:Ciao a tutti.....
:evil: Ritirato la mia CLA 200 SB venerdì mattina.... Bucato venerdi alle 23.00 in un paesino vicino salerno, ed ho sperimentato l'esperienza di non avere gomma di scorta. Non c'è run flat che tenga!!
Ho seguito tutti i post della discussione, mi ero quasi convinto che con la SB non c'erano problemi ad aspitare il ruotino nel sottovano, ma gli ultimi Post mi hanno mandato in confusione......
Che faccio? lo prendo o no il ruotino???
HELP!!
Da parte mia ti dico che nella mia SB 200, il routino (uguale uguale a quello della foto a pagina precedente) è entrato perfettamente nell'alloggiamento...
ANTOSFAR
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 27, 2017 11:57 am
Auto guidata: Mercedes Cla Shooting Brake
Località: ROMA

ondosat ha scritto:
ANTOSFAR ha scritto:Ciao a tutti.....
:evil: Ritirato la mia CLA 200 SB venerdì mattina.... Bucato venerdi alle 23.00 in un paesino vicino salerno, ed ho sperimentato l'esperienza di non avere gomma di scorta. Non c'è run flat che tenga!!
Ho seguito tutti i post della discussione, mi ero quasi convinto che con la SB non c'erano problemi ad aspitare il ruotino nel sottovano, ma gli ultimi Post mi hanno mandato in confusione......
Che faccio? lo prendo o no il ruotino???
HELP!!
Da parte mia ti dico che nella mia SB 200, il routino (uguale uguale a quello della foto a pagina precedente) è entrato perfettamente nell'alloggiamento...

Confermo. Acquistato ruotino come da foto. Entra alla perfezione, ma bisogna smontare l'alloggiamento per il KIT.
Enrico55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 04, 2017 10:48 am
Auto guidata: CLA 250 4Matic SB
Località: Como

Anche nella mia CLA 250SB il ruotino (è quello del kit mercedes postato precedentemente) entra perfettamente ovviamente togliendo il Tirefit, si perde solo lo spazio dedicato alla cassettina in plastica.
Se a qualcuno nelle vicinanze può interessare ho messo in vendita il tirefit su Subito.
Un saluto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione