Ruota di scorta CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Infatti (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
silvio fusini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: gio set 01, 2016 2:39 pm
Auto guidata: mercedes cla 200
Località: grosseto

buongiorno a tutti apro questa nuova discussione per avere informazioni sulla possibilità di montaggio di ruotini di scorta.
Certo che sono a conoscenza che la mercedes cla 200 sb istalla di serie gomme run flat ma io purtroppo ne ho già distrutte 2 e vorrei evitare di ricorrere al carro attrezzi per la terza.
aspetto suggerimenti grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Sonych
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 830
Iscritto il: mer set 26, 2007 12:07 am
Auto guidata: CLA 200 CDI Sport
Località: Reggio Calabria
Contatta:

silvio fusini ha scritto:buongiorno a tutti apro questa nuova discussione per avere informazioni sulla possibilità di montaggio di ruotini di scorta.
Certo che sono a conoscenza che la mercedes cla 200 sb istalla di serie gomme run flat ma io purtroppo ne ho già distrutte 2 e vorrei evitare di ricorrere al carro attrezzi per la terza.
aspetto suggerimenti grazie

TOPIC UNITO
Se leggi tutto il topic puoi apprendere qualche info, nel particolare c'è chi afferma che sulla SB il ruotino originale ci entra sotto il vano, in ogni caso se hai questa "tendenza" ad avere brutte sorprese con le ruote mi sa che ti conviene prenderla in ogni caso e buttarla nel cofano :mrgreen:
Saba912006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ago 23, 2015 10:46 am
Auto guidata: Mercedes cla 200 cdi automatic premium
Località: Perugia

La ruota di scorta originale mercedes nella sb ci va sicuramente nel vano portabagagli perché io la possiedo e ce l'ho..vai tranquillo acquistala tranquillamente..anche alla concessionaria mercedes erano titubanti ma alla fine me l'hanno fatta provare e ci é entrata tranquillamente..
Modalu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 12, 2016 4:01 am
Auto guidata: CLA SB 180d
Località: Bologna

Porto la mia esperienza, ho acquistato dal mio gommista il ruotino qualche giorno fa' ad un prezzo di 170€ non originale compreso sacca e attrezzi, inserito nel suo vano senza problemi.
Avatar utente
ondosat
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: lun mar 09, 2015 9:57 am
Auto guidata: CLA Shooting Brake 200 CDI Sport
Località: Roma

Modalu ha scritto:Porto la mia esperienza, ho acquistato dal mio gommista il ruotino qualche giorno fa' ad un prezzo di 170€ non originale compreso sacca e attrezzi, inserito nel suo vano senza problemi.
Puoi darci maggiori info su questo ruotino non originale? E' di una marca in particolare??
Thanksss
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

KillerKhan ha scritto:si si, hai ragione: è 125/80, come c'è anche scritto sull'estratto del catalogo accessori che avevo postato qui.
Scrivo sempre di fretta e non riesco neanche a rileggere, a volte :ops:

per i chi monta i cerchi in lega da 19 pollici hanno consigliato kit ruotino da 155/80 R 17
confermate?

i ruotini li trovate sulla baia a 170 euro compresa spedizione senza marca e non marchiati mercedes ma sono di buona qualità
il kit comprende:
ruotino
cric a pantografo
chiave svitabulloni telescopica
sacca

in piu con altri 7 euro comprata una rete portaoggetti per auto con ganci e il gioco è fatto.
clk 270 new
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Ciao ragazzi. Fra mercoledì e giovedì ritirerò la mia CLA nuova di pacca! Vorrei farvi una domanda (forse piuttosto scontata, ma vorrei averne la certezza). Ma alla fine il ruotino è incluso oppure no? Io su questo punto non ho fatto esplicita richiesta al concessionario perché proprio non mi è passato dalla mente, assumendo che almeno il ruotino fosse compreso. Sbaglio? C'e'? Oppure c'e' comunque il kit di riparazione?
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il ruotino non è presente e il kit tyrefit cosa 61€ solo se ordinato con la vettura......in concessionaria ti costerà di più.
Chiedi il prezzo e chiedi anche al tuo gommista
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Startaxi ha scritto:Ciao,il ruotino non è presente e il kit tyrefit cosa 61€ solo se ordinato con la vettura......in concessionaria ti costerà di più.
Chiedi il prezzo e chiedi anche al tuo gommista
Grazie Star. Ho controllato nella lista accessori dell'ordine perché questo tirefit mi ricordava qualcosa... e in effetti c'e'!!! Quindi ho il kit riparazione incluso, giusto?
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Giusto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

francesco_sf ha scritto:
Startaxi ha scritto:Ciao,il ruotino non è presente e il kit tyrefit cosa 61€ solo se ordinato con la vettura......in concessionaria ti costerà di più.
Chiedi il prezzo e chiedi anche al tuo gommista
Grazie Star. Ho controllato nella lista accessori dell'ordine perché questo tirefit mi ricordava qualcosa... e in effetti c'e'!!! Quindi ho il kit riparazione incluso, giusto?

complimenti e auguri per la tua nuova gla che come vedo dalla firma è bene accessoriata..
aspettiamo delle foto degli interni ed estetica qui in sezione appena puoi
(Y)
clk 270 new
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Grazie Mimi. Appena la ritiro sarà mia cura postarvi un po' di foto! Non vedo l'ora! :bounce
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Modalu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom giu 12, 2016 4:01 am
Auto guidata: CLA SB 180d
Località: Bologna

Un paio di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione