RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

diegojj72 ha scritto:Forse mi sono espresso male!!! Non cerco una cover o portachiavi, Vorrei proprio cambiare la chiave e avere quella come la classe E!!!
Non è possibile
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
diegojj72
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ago 29, 2017 11:26 am
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Automatic 4 Matic
Località: Celano

MrAwesome ha scritto:
diegojj72 ha scritto:Forse mi sono espresso male!!! Non cerco una cover o portachiavi, Vorrei proprio cambiare la chiave e avere quella come la classe E!!!
Non è possibile
Peccato
marco-280208
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: mar lug 31, 2012 11:47 am
Auto guidata: CLA SB 220d Premium Grigio Polare Magno Designo
Località: Siena

mercedes2121 ha scritto:
marco-280208 ha scritto:Ragazzi buongiorno. Ieri ho lasciato la macchina in officina e questa mattina sono venuto a riprenderla. Clima automatico montato e perfettamente funzionante. Che spettacolo. Nell' occasione ho fatto montare anche un antifurto con app che si monitorare da remoto con funzioni davvero carine. I ragazzi del CINALI come sempre si sono dimostrati i numeri 1...
Ciao, ci riporti cortesemente prezzi e più info sul lavoro ?
magari corredato da qualche foto :D
Buonasera a tutti e scusate la mia assenza ma è stato un periodo impegnativo. Il clima automatico funziona che è una bellezza ed il tecnico in fase di programmazione i ha detto che inserito anche la funzione nel display del comand della doppia temperatura (nel manuale è una sola la temperatura visualizzata nel display) e l' antifurto sembra fare il suo dovere. Qui di seguito vi allego le foto del clima. L' antifurto in questione ha una funzione di tracciabilità e di blocco motore, non ha sirene o cose varie ed ha un costo annuale di 60€ mi sembra che si pagano tramite paypal o bonifico bancario. Per i costi vi conviene chiamare direttamente CINALI S.r.l. a Chianciano, dove ho eseguito tutti i lavori. Rimango a disposizione per altre domande o info.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Ciao, ma sei passato dal clima manuale (monotemperatura) a quello automatico?
O hai solo cambiato il pannellino dei comandi del clima? Costo totale (anche in mp)?
Grazie
marco-280208
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: mar lug 31, 2012 11:47 am
Auto guidata: CLA SB 220d Premium Grigio Polare Magno Designo
Località: Siena

El Nino ha scritto:Ciao, ma sei passato dal clima manuale (monotemperatura) a quello automatico?
O hai solo cambiato il pannellino dei comandi del clima? Costo totale (anche in mp)?
Grazie
Sono passato a quello automatico, ovviamente non ho fatto montare tutti gli attuatori dietro nella plancia, ma hanno cambiato la plafoniera interna mettendo quella con il sensore e hanno aggiunto l' altro sensore dietro il volante (credo). Ormai lo sto usando da qualche settimana e la funzionalità "auto" è perfetta.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Buono :-)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Appena ordinato su Amazon qui in America, circa 23 dollari... dice "Genuine Leather" pelle vera.

Speriamo che non sia una ciofeca, quando mi arriva ve lo dico ;)
Immagine
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
kluntzloss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 18, 2017 4:35 pm
Auto guidata: MB CLA 220Cdi Premium - Bianco Calcite
Località: Torino

marco-280208 ha scritto:
El Nino ha scritto:Ciao, ma sei passato dal clima manuale (monotemperatura) a quello automatico?
O hai solo cambiato il pannellino dei comandi del clima? Costo totale (anche in mp)?
Grazie
Sono passato a quello automatico, ovviamente non ho fatto montare tutti gli attuatori dietro nella plancia, ma hanno cambiato la plafoniera interna mettendo quella con il sensore e hanno aggiunto l' altro sensore dietro il volante (credo). Ormai lo sto usando da qualche settimana e la funzionalità "auto" è perfetta.

Ciao, scusa una domanda .... puoi dirci l'ordine di grandezza del "costo" ?
e inoltre:
- c'è possibilità di settare i 1/2 gradi ? (es 21.5 o la variazione di T° è di 1°c fisso?)
- Gli attuatori dietro la plancia che funzione hanno ? hai fatto quella scelta per un discorso economico o altro ?
Leggo "funzione automatica perfetta" .... significa che in manuale la regolazione non è efficiente ?

Grazie
marco-280208
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: mar lug 31, 2012 11:47 am
Auto guidata: CLA SB 220d Premium Grigio Polare Magno Designo
Località: Siena

kluntzloss ha scritto:
marco-280208 ha scritto:
El Nino ha scritto:Ciao, ma sei passato dal clima manuale (monotemperatura) a quello automatico?
O hai solo cambiato il pannellino dei comandi del clima? Costo totale (anche in mp)?
Grazie
Sono passato a quello automatico, ovviamente non ho fatto montare tutti gli attuatori dietro nella plancia, ma hanno cambiato la plafoniera interna mettendo quella con il sensore e hanno aggiunto l' altro sensore dietro il volante (credo). Ormai lo sto usando da qualche settimana e la funzionalità "auto" è perfetta.

Ciao, scusa una domanda .... puoi dirci l'ordine di grandezza del "costo" ?
e inoltre:
- c'è possibilità di settare i 1/2 gradi ? (es 21.5 o la variazione di T° è di 1°c fisso?)
- Gli attuatori dietro la plancia che funzione hanno ? hai fatto quella scelta per un discorso economico o altro ?
Leggo "funzione automatica perfetta" .... significa che in manuale la regolazione non è efficiente ?

Grazie
Ciao, rispondo in serie alle tue domande:

- la variazione è sempre di 1 grado
- per "attuatori dietro la plancia" cosa intendi?
- ho scritto che in funzione automatica è perfetto solo per specificare che funziona perfettamente come un clima automatico. Gestisce in modo perfetto temperatura e scelte delle bocchette da dove far uscire l' aria. In modalità "manuale" è solo un po' lento nel selezionare la scelta impostata (si parla di qualche minuto,non di mezz'ore o ore). Come cifre non "posso" dire nulla, ma rimandarvi alla ditta CINALI S.r.l.
kluntzloss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 18, 2017 4:35 pm
Auto guidata: MB CLA 220Cdi Premium - Bianco Calcite
Località: Torino

Ciao,
mi hai domandato per "attuatori dietro la plancia" cosa intendo ....
a dire la verità avevi scritto tu di non aver fatto montare quegli attuatori ... per me è arabo ... se non lo sai Tu che lo hai scritto
non so proprio dove andare a cercare le info.
CIMALI dove sta ?
Grazie
marco-280208
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: mar lug 31, 2012 11:47 am
Auto guidata: CLA SB 220d Premium Grigio Polare Magno Designo
Località: Siena

CINALI si trova a Chianciano Terme (Si). Per attuatori intendevo i motorini che regolano in modo immediato il flusso dell'aria.
kluntzloss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 18, 2017 4:35 pm
Auto guidata: MB CLA 220Cdi Premium - Bianco Calcite
Località: Torino

marco-280208 ha scritto:CINALI si trova a Chianciano Terme (Si). Per attuatori intendevo i motorini che regolano in modo immediato il flusso dell'aria.

Grazie Marco, un po' fuori zona ..... grazie comunque
Avatar utente
Arbys
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: mer ago 10, 2016 8:48 pm
Auto guidata: xxx
Località: Xxxx

Ciao a tutti segnalo questo set di tappetini 3d per la CLA SB veramente eccellenti e di qualità. Con l'arrivo dell'inverno meglio proteggere al meglio gli interni da acqua, neve e fango! Il prezzo su ebay è errato. http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBayIS ... spheader=1
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si comincia sempre con gli accessori......come una volta si acquistava prima l’autoradio poi l’auto :cannabius:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione