RICAMBI ACCESSORI MERCHANDISING ECC. PER LA VOSTRA CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Bantam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:08 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi sport
Località: Palermo

Hai ragione,farò esattamente così.. grazie mille. (Y)
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

Bantam ha scritto:Ma poi vorrei chiedervi,l'assetto della premium è davvero così piatto e secco come dicono? C'è qualcuno che ha testato entrambe le varianti?
Cosa intendi per così piatto?
Bantam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:08 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi sport
Località: Palermo

Intendo dire che non abbia evidenti effetti di rollio e beccheggio in curva ed in appoggio.
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

Bantam ha scritto:Intendo dire che non abbia evidenti effetti di rollio e beccheggio in curva ed in appoggio.
Si, ma se non hai abbastansa potenza ,in fase di appoggio lavora troppo sul pneumatico
Avatar utente
sneg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: dom giu 19, 2016 5:18 pm
Auto guidata: mercedes cla sb 220d 4matic / audi TT roadster
Località: Casalmaggiore (Cremona)

Bantam ha scritto:Ma poi vorrei chiedervi,l'assetto della premium è davvero così piatto e secco come dicono? C'è qualcuno che ha testato entrambe le varianti?
Come ha detto Startaxi, ognuno ha il suo modo di guidare, io posso dirti ( avendo l'optional assetto con sospensioni attive, SA-459 ) che la differenza tra sospensioni confort e sport su una premium si sente bene come rigidita' dello smorzamento in verticale della vettura. Percorrendo la stessa strada si sentono tutte le giunture ed imperfezioni del manto stradale con le sospensioni rigide.. al contrario in confort sembra di andare su un biliardo ( assenza di scricchiolii inclusi).
Alla prima strada con le curve, di contro, in confort sembra di galleggiare su una gondola e ti viene da alzare presto il piede dal gas.. in sport si è molto più invogliati a tirare..

Spero di esser stato utile o quantomeno di aver reso l'idea.
Bantam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:08 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi sport
Località: Palermo

Sei stato davvero gentile, grazie. (Y)
Bantam
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: gio nov 24, 2016 5:08 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 cdi sport
Località: Palermo

Ciao ragazzi volevo chiedervi, qualcuno di voi ha mai visto dal vivo lo splitter anteriore di brabus per la Cla sport ? Non nego che al momento dell'acquisto della macchina avrei voluto prendere una Premium per il look AMG, ma ho trovato una occasione per una sport di quelle aziendali/espositive piene di optional che tengono i concessionari e poi rivendono con pochi chilometri.
Le uniche modifiche che ho apportato sono state la sostituzione della mascherina Ant. con la matrix a pin cromati e i cerchi multirazza Amg. Questo splitter sembra carino ma vorrei aver da voi qualche opinione in merito, grazie.
Allego una foto della macchina in configurazione attuale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

:ciao:
Se puo' servire a qualcuno i codici
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
djmarcograndi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio dic 15, 2016 9:19 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB 200cdi 4Matic Premium Amg
Località: Mantova

ciao ragazzi,
giovedi prox ritirerò la mia nuova vettura ma intanto ho deciso di portarmi avanti con le info...

Siccome la vettura non è protetta da antifurto ho acquistato un allarme metasystem perfettamente compatibile con la CLA SB ed utilizza gli stessi telecomandi originali per attivarsi e disattivarsi.

Ora però avrei bisogno di alcuni manuali/info/disegni o tutorial per procedere allo smontaggio del cassetto portaoggetti lato passeggero anteriore, far passare i cavi per i sensori volumetrici ecc

Sapete aiutarmi?

grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,hai cercato su Youtube?

I manuali sono protetti da copyright e li hanno solo i service ufficiali
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Pacc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 240
Iscritto il: ven lug 22, 2016 9:36 pm
Auto guidata: ...
Località: Bari

djmarcograndi ha scritto:ciao ragazzi,
giovedi prox ritirerò la mia nuova vettura ma intanto ho deciso di portarmi avanti con le info...

Siccome la vettura non è protetta da antifurto ho acquistato un allarme metasystem perfettamente compatibile con la CLA SB ed utilizza gli stessi telecomandi originali per attivarsi e disattivarsi.

Ora però avrei bisogno di alcuni manuali/info/disegni o tutorial per procedere allo smontaggio del cassetto portaoggetti lato passeggero anteriore, far passare i cavi per i sensori volumetrici ecc

Sapete aiutarmi?

grazie

TOPIC UNITO
buongiorno, ti conviene farlo montare da un bravo elettrauto, anch'io l'ho fatto installare (di un altra marca) che si integra con i telecomandi originali, ho assistito al montaggio e ti posso garantire che bisogna smontare (quasi) mezza macchina!
buona giornata
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1012
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

Ciao a tutti c'e qualcuno in grado di postare i codici mercedes per integrare questo equipaggiamento a richiesta "Sound sportivo attivabile mediante DYNAMIC SELECT B63 - (solo con 429) .
Sono stato in Mercedes ma non riescono a risalire ai ricambi necessari. Come posso fare?
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Ho preso i tappeti in gomma originali mb ma quello del guidatore non si aggancia ! È successo anche a qualcuno di voi?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

kekko1974 ha scritto:Ho preso i tappeti in gomma originali mb ma quello del guidatore non si aggancia ! È successo anche a qualcuno di voi?
In che senso??

Mancano i tappini?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

I tappini ci sono ma non si agganciano ! Sembra che gli attacchi siano grandi
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione