Assetto comfort ribassato (cod. 677)

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Jef Casula ha scritto:
francesco_sf ha scritto:Ciao ragazzi. Non so se ho fatto bene, ma non mi sembrava opportuno aprire un altro topic. Come da presentazione, ho ordinato una CLA 200d SPORT con altri optional (praticamente è una SPORT-PREMIUM :wink: ).

La mia precedente auto era piuttosto bassa e per uscire dalla scivola del garage facevo una strana manovra per non toccare sotto.

Nella versione sport non penso ci sia l'assetto ribassato. Nella CLA che ho ordinato c'e' il Dynamic Select con sistema di sospensioni attive. Posso chiedervi se qualcuno di voi conosce l'altezza da terra per capire se devo chiamare il muratore per smussare ancora la scivola prima che non appena entro la CLA in garage senta il terrificante stridio :evil: toccando il cemento?!?

Grazie!
Se hai il sistema ride, l'assetto è più basso della sport normale. In pratica hai sia il comfort ribassato che il normale ribassato, la differenza è che puoi scegliere tramite in dynamic select la rigidità
Grazie Jef!
Quindi ho l'assetto ribassato. Questo significa che mi ha che è meglio che provveda a far smussare ancora la scivola. Qualcuno che mi sappia dare qualche misura?
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

francesco_sf ha scritto:Quindi ho l'assetto ribassato. Questo significa che mi ha che è meglio che provveda a far smussare ancora la scivola.
Esatto,con dynamic select puoi variare la rigidità dell'assetto ma non l'altezza.

Smussa smussa...... :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Startaxi ha scritto:
francesco_sf ha scritto:Quindi ho l'assetto ribassato. Questo significa che mi ha che è meglio che provveda a far smussare ancora la scivola.
Esatto,con dynamic select puoi variare la rigidità dell'assetto ma non l'altezza.

Smussa smussa...... :crpp:
Smusso si :mrgreen: Porca miseria, non voglio che tocchi quando entro :shock: Ok detta così sembra al limite dell'orario fascia protetta :crpp:
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164568
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vabbè dai......si capisce che siamo gente seria :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione