Ammortizzatori sportivi e distanziali chi li ha messi ???
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- diddi
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Da quando è stata introdotta la nuova telematica quindi nella seconda metá del 2014 la CLA riporta a libretto la doppia misura
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN
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Solo dopo l'acquisto mi sono reso conto di quanto facesse pena con le ruotine 225 di serie alla fine ci ho montato dietro le 245 ma faceva ancora pena allora ho preso i cerchi nuovi dietro i 9.0j con la 245 rende bene ma mettendo la 245 35 18 si è aumentato il gap tra la ruota e il passaruota adesso sto vedendo di abbassare le molle dietro di qualche millimetro perché così non si può vedere avete qualche idea....sta macchina sono riusciti a fare delle c*****e grosse non so gli imgenieri cosa si spippacchiavano mentre la progettavano
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Quanto fa pena questa CLA.....non si può proprio guardare.......e quanto sono fumati gli ingegneri!
Per fortuna esiste ancora qualcuno che di auto ne capisce
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perchè devi prendere per i fondelli?, scusami tanto!
ci voleva ben poco per renderla migliore di tutte! dal punto di vista estetico, intendo, queste CLA viste da dietro sembrano avere i ruotini..si nota di più sul S.B., guarda caso quella che ho io, per renderla migliore ho dovuto cambiare cerchi e mettere la doppia misura e con dietro i 9,0j. adesso, oggettivamente, vista da dietro ha un'aspetto molto più aggressivo! però vista di lato ho perso circa 3/5 mm (misura così ad occhio) e da l'impressione che rimanga molta distanza tra la gomma e il passaruota, rispetto all'anteriore. Adesso devo trovare il sistema per abbassarla dietro di quei 5 mm che ho perso cambiando la gomma (SE QUALCUNO CHE HA GIA' FATTO LA MODIFICA PUO' GENTILMENTE CONSIGLIARMI SU COSA FARE)
l'auto non l'ho progettata di certo io! Ed ho anche notato che audi presta molta attenzione a questi dettagli di sportività con ruote a filo e gomma larga.
Poi semplicemente la gomma più grossa è 245-35-18 che è a libretto, per ovviare al problema che ho evidenziato bastava mettere una 245-40-18.
Non pensare che queste mercedes sono infallibili! io evidenzio anche il fatto che sulla CLA premium del 2016 si sprigiona una forte rumorosità e vibrazioni sulle frenate decise sopra i 150 km.(STESSO IDENTICO PROBLEMA ANCHE CON LA MIA CLS 2.5 CDI del 2014 allestita AMG), non mi sono allertato tanto visto che su due auto che hanno i dischi forati presentano lo stesso inconveniente.
Ne ho anche un'altra con i dischi forati ed è una F460 però questa in frenata non fa lo stesso rumore assordante e vibrazioni incredibili, sempre stabile e silenziosa in frenata da qualsiasi velocità!
Cordialmente
ci voleva ben poco per renderla migliore di tutte! dal punto di vista estetico, intendo, queste CLA viste da dietro sembrano avere i ruotini..si nota di più sul S.B., guarda caso quella che ho io, per renderla migliore ho dovuto cambiare cerchi e mettere la doppia misura e con dietro i 9,0j. adesso, oggettivamente, vista da dietro ha un'aspetto molto più aggressivo! però vista di lato ho perso circa 3/5 mm (misura così ad occhio) e da l'impressione che rimanga molta distanza tra la gomma e il passaruota, rispetto all'anteriore. Adesso devo trovare il sistema per abbassarla dietro di quei 5 mm che ho perso cambiando la gomma (SE QUALCUNO CHE HA GIA' FATTO LA MODIFICA PUO' GENTILMENTE CONSIGLIARMI SU COSA FARE)
l'auto non l'ho progettata di certo io! Ed ho anche notato che audi presta molta attenzione a questi dettagli di sportività con ruote a filo e gomma larga.
Poi semplicemente la gomma più grossa è 245-35-18 che è a libretto, per ovviare al problema che ho evidenziato bastava mettere una 245-40-18.
Non pensare che queste mercedes sono infallibili! io evidenzio anche il fatto che sulla CLA premium del 2016 si sprigiona una forte rumorosità e vibrazioni sulle frenate decise sopra i 150 km.(STESSO IDENTICO PROBLEMA ANCHE CON LA MIA CLS 2.5 CDI del 2014 allestita AMG), non mi sono allertato tanto visto che su due auto che hanno i dischi forati presentano lo stesso inconveniente.
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Prenderti per i fondelli?
Guarda,sei fortunato che questo è un topic frequentato da signori,perché con quello che hai scritto avrebbero potuto risponderti di tutto e invece sono rimasti in composto silenzio!
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- silti
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Ciao Luca,ho letto i tuoi messaggi e sai a che conclusione sono venuta?lucacla76 ha scritto:Scusa pensavo si discutesse di auto e annessi in questo sito...ma sembra di stare nella trasmissione uomini e donne
Venivi da un'Audi e mi sa che ora hai sbagliato marca
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l' impianto frenante in qualsiasi auto e marchio è basato sulla motorizzazione ! prova la cla amg e poi fammi sapere ! prova un ' audi S 3 e un ' audi 1600 tdi ! più abbassi l' auto meno diametro di sterzata hai ! vero punto di forza mercedes !lucacla76 ha scritto:perchè devi prendere per i fondelli?, scusami tanto!
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La mia allunga un po' la frenata ma zero vibrazionilucacla76 ha scritto:Si ma alla fine nessuno sa dirmi se sono normali vibrazioni e sti forti rumori con frenate dicise sopra i 150 lm/h.
Oppure devo portarla in officina?
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Diciamo che non è il topic giusto per approfondire questo argomento.
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