KIT MEDIA INTERFACE

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Avatar utente
tequila78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:10 am
Auto guidata: GLA 200 CDI 4matic
Località: PZ/BASILICATA

Mi han dato solo quello iphone/ipod old generation!niente +!! Ora che ho tutto chiaro nella testa, Vediamo come mi risponderanno...grazie
GLA 200 CDI Automatic 4matic SPORT
Grigio polare - Tetto panorama - Sound system - Media Interface - Park assist - Mirror pack - BiXeno - Light and sight pack - Comfortmatic - Cerchi 01R - Sedili comfort ecopelle - Pacchetto vani - Pacchetto vano bagagli - Omissione scritte posteriori
Avatar utente
tequila78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:10 am
Auto guidata: GLA 200 CDI 4matic
Località: PZ/BASILICATA

La risposta è stata che per il GLA viene fornito solo un cavo high performance, quello per mp3/ipod, come da listino:Immagine

Ed in effetti per la classe E sta specificato che vi sarebbero anche gli altri:Immagine

Ma per il classe a dovrebbe esser come per il gla, almeno da listino!e nella pratica mi è sembrato non sia cosi!

Questa cosa mi urta perchè poco chiara Inoltre il media interface x classe E costa pure 50 euro in meno!!!

Che ne pensate?
GLA 200 CDI Automatic 4matic SPORT
Grigio polare - Tetto panorama - Sound system - Media Interface - Park assist - Mirror pack - BiXeno - Light and sight pack - Comfortmatic - Cerchi 01R - Sedili comfort ecopelle - Pacchetto vani - Pacchetto vano bagagli - Omissione scritte posteriori
Avatar utente
tequila78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:10 am
Auto guidata: GLA 200 CDI 4matic
Località: PZ/BASILICATA

Vabé fortunatamente ho risolto che il conc me li ha ordinati e me li regala...
GLA 200 CDI Automatic 4matic SPORT
Grigio polare - Tetto panorama - Sound system - Media Interface - Park assist - Mirror pack - BiXeno - Light and sight pack - Comfortmatic - Cerchi 01R - Sedili comfort ecopelle - Pacchetto vani - Pacchetto vano bagagli - Omissione scritte posteriori
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

tequila78 ha scritto:Vabé fortunatamente ho risolto che il conc me li ha ordinati e me li regala...
(Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Berzeker89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: dom apr 20, 2014 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA C117 200cdi
Località: Prov. di Ancona
Contatta:

Anche io nella mia proposta d acquisto per CLA vicino la voce Media interface ho scritto no con b56!! -.-
Chiedo subito lumi a riguardo alla concessionaria!
biggiesmalls85
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 857
Iscritto il: mar nov 05, 2013 11:03 am
Auto guidata: nuova classe cdi premium
Località: provincia Varese

tequila78 ha scritto:Vabé fortunatamente ho risolto che il conc me li ha ordinati e me li regala...
non te li regala, il media interface comprende 3 cavi punto;-D
Moro1974
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2014 12:20 pm
Auto guidata: MB Gla H247 180d Sport Plus
Località: Faenza (RA)

ma hai riscontri che debbano essere inclusi tutti e tre? anche a me è arrivato solo quello per iphone e prima di stressare il concessionario vorrei esserne sicuro
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Moro1974 ha scritto:ma hai riscontri che debbano essere inclusi tutti e tre? anche a me è arrivato solo quello per iphone e prima di stressare il concessionario vorrei esserne sicuro
Se sul listino c'è scritto "i" cavi, che in italiano significa che sono più d'uno, altrimenti dovrebbero scrivere che il Media Interface interfaccia solo Ipod e non "unità audio esterne" che si presuppone siano di diversa tipologia e non esclusivamente Apple. :sisi:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Moro1974
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: lun mar 31, 2014 12:20 pm
Auto guidata: MB Gla H247 180d Sport Plus
Località: Faenza (RA)

sì anch'io leggendo "i cavi" me li aspettavo tutti...però poi sfogliando il catalogo accessori, Mercedes mette in vendita i vari cavi separatamente come Aux, Usb, Lightining (cioe' l'adattatore dai vecchi ai nuovi iphone/ipod) e poi c'e' un cavo semplicemente denominato Kit, che sarebbe appunto l'unico cavo che abbiamo ricevuto tutti. E chiamandolo "kit" mi viene da pensare che MB intenda appunto che quello e' il cavo del kit, cioe' quello standard. Sicuramente c'e' un po' di ambiguità, chiederò alla concessionaria di indagare.
Berzeker89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: dom apr 20, 2014 7:39 pm
Auto guidata: Mercedes CLA C117 200cdi
Località: Prov. di Ancona
Contatta:

Il mio venditore mi ha detto che quelle due postille (non con b56,b62) sono degli optional aggiuntivi, cosa che poi sono andato a cercare sul configuratore online e ho visto che sono b56: Drive Kit Plus per Apple® iPhone® e b52: Drive Kit Plus per Apple® iPhone®5 non si tratta dei cavi inclusi nel kit media interface che di norma devono essere 3! :;D:
presid
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mar 24, 2014 10:36 am
Auto guidata: Mercedes C coupé 220d
Località: Piacenza

Ciao a tutti,
io ho come optional il media interface e mi hanno dato solo 1 cavo, precisamente quello con spinotto per ipod-iphone4
Tra l'altro purtroppo noto un bel problema:
io ho collegato il mio Ipod a media interface e lo lascio sempre attaccato come del resto facevo anche con la mia vecchia SLK.
Il problema è che ogni 2-3 giorni mi compare il messaggio "impossibile accedere alla periferca" e mi tocca riavviare l'Ipod.
succede anche a voi?
ho controllato e, da tabella, il mio Ipod è compatibile. quindi non so cosa possa essere.
Si vis pacem, para bellum.
Avatar utente
Enricoslk
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2481
Iscritto il: mar giu 26, 2007 5:04 pm
Auto guidata: AMG GT R
C220d 4M Pr S205
A 200 Aut Pr W177
GLB
Località: Prov. Rovigo
Contatta:

Le produzioni recenti arrivano con solo un cavo.

OT: Se ti serve io ho un kit con i tre cavi nuovo. Chiudo l'ot.
ORMAI SOLO UN BEL RICORDO: LA MIA EX SLK R171 200 KOMPRESSOR AMG, CLICCA QUI.

Mercedes-AMG GT R coupé C190
MB A 200 automatic Premium W177
MB C 220d 4MATIC SW Premium Plus S205
MB GLB 200d Aut. Premium X247
Smart 90 turbo twinamic coupé Prime Brabus pack C453
Avatar utente
tequila78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:10 am
Auto guidata: GLA 200 CDI 4matic
Località: PZ/BASILICATA

presid ha scritto:Ciao a tutti,
io ho come optional il media interface e mi hanno dato solo 1 cavo, precisamente quello con spinotto per ipod-iphone4
Tra l'altro purtroppo noto un bel problema:
io ho collegato il mio Ipod a media interface e lo lascio sempre attaccato come del resto facevo anche con la mia vecchia SLK.
Il problema è che ogni 2-3 giorni mi compare il messaggio "impossibile accedere alla periferca" e mi tocca riavviare l'Ipod.
succede anche a voi?
ho controllato e, da tabella, il mio Ipod è compatibile. quindi non so cosa possa essere.
io ho il MI ed ipod sempre attaccato, ma non ho mai avuto il problema da te segnalato. Anche a me hanno fornito il tuo stesso unico cavo. Ma gli altri non servon a granchè, l'unico a mio avviso che servirebbe è il lightning per i dispositivi IOS di ultima generazione.
GLA 200 CDI Automatic 4matic SPORT
Grigio polare - Tetto panorama - Sound system - Media Interface - Park assist - Mirror pack - BiXeno - Light and sight pack - Comfortmatic - Cerchi 01R - Sedili comfort ecopelle - Pacchetto vani - Pacchetto vano bagagli - Omissione scritte posteriori
Avatar utente
beppecomo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: sab apr 19, 2014 5:50 am
Auto guidata: GLA 250 4Matic
Località: Como-Lugano

Perdonate la domanda "inutile" ma non avendo ancora la vettura vorrei essere sicuro su un punto : si può utilizzare un adattatore lightning su cavo per poter collegare un iPhone 5S?
GLA 250 4Matic: grigio mountain , pelle marrone noce,pack.Exclusive,pack.retrovis.,pack.sedili confort,pack.visib.e luci,pack.guardalinee,sedili elettrici,parktronic,Becker MP,media interface,thermotronic ,light system+fari adatt.,sedili riscald.,portell.auto.,AMG line,tempomat, speedtronic, cerchi 18, volante parametrico
Avatar utente
tequila78
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: dom gen 19, 2014 9:10 am
Auto guidata: GLA 200 CDI 4matic
Località: PZ/BASILICATA

beppecomo ha scritto:Perdonate la domanda "inutile" ma non avendo ancora la vettura vorrei essere sicuro su un punto : si può utilizzare un adattatore lightning su cavo per poter collegare un iPhone 5S?
Beppe, si. Stai sereno.
GLA 200 CDI Automatic 4matic SPORT
Grigio polare - Tetto panorama - Sound system - Media Interface - Park assist - Mirror pack - BiXeno - Light and sight pack - Comfortmatic - Cerchi 01R - Sedili comfort ecopelle - Pacchetto vani - Pacchetto vano bagagli - Omissione scritte posteriori
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione