grazie, gentilissimo.Startaxi ha scritto:Buongiorno,è normale,dopo 4 ore di inattività dell'auto il dynamic select passa in C di default
CAMBIO AUTOMATICO DOPPIA FRIZIONE 7G-DCT
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ho notato che la mia cla 200 con il cambio 7gtronic quando sono fermo ad un incrocio come premo il pulsante P tende a rimanere su di giri..ultimamente mi hanno fatto un aggiornamento che ha migliorato il problema ma ogni tanto lo fa ancora! Tende sempre a rimanere su di giri...poi se la metto in folle torna normale poi la rimetto in P e sta ai giri normali.
avete notato anche voi una cosa simile??
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È una operazione inutile poiché dopo alcuni secondi la frizione si stacca per riattaccarsi appena si rilascia il freno e questo un tecnico MB dovrebbe saperlo.
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Non credo sia normale,ho guidato tante Mercedes con questo cambio e non l'ho mai riscontrato.
Ti consiglio di abbandonare il metodo che usi agli incroci e di sfruttare la comodità del posizionamento automatico in P ogni volta che spegni il motore.
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Ciao. Questo a prescindere dallo start & stop attivo? Io in genere porto in "N" per non sentire il motore che punta. Ma se si stacca in automatico dopo un po'...Startaxi ha scritto:È una operazione inutile poiché dopo alcuni secondi la frizione si stacca per riattaccarsi appena si rilascia il freno e questo un tecnico MB dovrebbe saperlo.
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Ciao,direi di si in quanto appena premi l'acceleratore prima il motore si riavvia poi l'auto si mette in marcia,se la frizione rimanesse chiusa appena il motore comincia a girare l'auto farebbe un balzo in avanti.
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Oggi provo, thanks!Startaxi ha scritto:Ciao,direi di si in quanto appena premi l'acceleratore prima il motore si riavvia poi l'auto si mette in marcia,se la frizione rimanesse chiusa appena il motore comincia a girare l'auto farebbe un balzo in avanti.
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