Tempi di attesa CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
luke846
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun feb 17, 2014 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 Automatic Premium

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum! Volevo raccogliere le vostre esperienze in merito ai tempi di attesa! Mi hanno detto 60 giorni/90 a seconda degli accessori, secondo voi sono veritieri? Ho ordinato un 200 premium con cambio automatico quanto realisticamente dovrò attendere secondo voi? Grazie mille
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

I tempi di attesa hanno troppe variabili e quantificarli diventa difficile. Un esempio, ci sono concessionari che ordinano auto ancora da vendere e poi modifica la configurazione in base alle esigenze dal cliente. Potrebbe capitare quindi di attendere anche solo un mese.
Avatar utente
Mr1L43
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: ven mag 10, 2013 3:54 pm
Auto guidata: Klasse CLC W203 + CLA C117 200 cdi
Località: Lugano

Spero per te che l'attesa si corta. Io ho dovuto attendere 9 mesi :crpp:
Avatar utente
benefab
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: ven nov 22, 2013 11:26 am
Auto guidata: S212 + C117 + A209
Località: San Bonifacio (VR)

Ciao, ordinata a metà novembre 2013, consegna prevista a fine marzo 2014. CLA 200 CDI autom. bianco, tettuccio, vetri oscurati, light pack, cerchi 01R 5 razze.
luke846
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun feb 17, 2014 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 Automatic Premium

9 mesi sono un eternità! L'unico modo per aver qualche informazione in merito è sentire dalla concessionaria giusto? Non ci sono altre strade che offre mercedes?
pinolante
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: mer giu 12, 2013 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes W117 CLA 200 cdi
Località: Roma

per la 200 cdi, ordinata nella prima settimana di maggio arrivata ultima settimana di settembre, con tempi perfettamente in linea con quelli indicati dal concessionario.

Saluti
Avatar utente
scorpion91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1053
Iscritto il: sab lug 20, 2013 12:23 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno

Ordinata Settembre, arrivata a fine Gennaio.
Per la CLA ci vogliono in media 4 mesi di attesa, che possono variare in melius o in o pejus a seconda di tanti fattori o imprevisti.
fib1985
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 427
Iscritto il: mar nov 12, 2013 8:16 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz CLA 220 Automatic Premium
Località: Brescia

a me è arrivata un mese prima del previsto. ho aspettato 3 mesi giusti.
GAETANOCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 21, 2014 1:29 pm
Auto guidata: FORD FIESTA 1.4 TDCI, ATTESA CLA 200 CDI PREMIUM
Località: CATANIA

luke846 ha scritto:Buongiorno a tutti sono nuovo del forum! Volevo raccogliere le vostre esperienze in merito ai tempi di attesa! Mi hanno detto 60 giorni/90 a seconda degli accessori, secondo voi sono veritieri? Ho ordinato un 200 premium con cambio automatico quanto realisticamente dovrò attendere secondo voi? Grazie mille
buongiorno sono gaetano da catania. ho ordinato una cla 200 cdi premium con park assist bianca, cambio manuale, a metà dicembre; la consegna prevista era 31 marzo 2014, ma ieri mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la produzione è stata spostata a inizi maggio con consegna a giugno. ha aggiunto inoltre che tutti coloro che avrebbero ordinato l'auto in questo mese avrebbero dovuto attendere fino a fine settembre inizi ottobre. mi ha anche chiesto se volevo cambiare vettura ma voi l'avreste fatto? l'attesa vale per un auto così. ci divertiremo appena sarà in nostro possesso, io non sto più nella pelle.
spero di esserti stato d'aiuto
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

E che cavolo 7-8 mesi... Speriamo siano notizie poco precise
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
GAETANOCT
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 21, 2014 1:29 pm
Auto guidata: FORD FIESTA 1.4 TDCI, ATTESA CLA 200 CDI PREMIUM
Località: CATANIA

crimar5 ha scritto:E che cavolo 7-8 mesi... Speriamo siano notizie poco precise
spero anch'io che ci siano sorprese finali e anticipino i tempi dichiarati, ma ad oggi so che dovrò attendere 6 mesi per la consegna e sono un po' scocciato. anche perché così disincentivano l'acquisto di questa vettura, che senso ha pubblicizzarla, se poi neanche i concessionari vogliono proportela a causa dei tempi lunghi di consegna.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

A me sembra una tempistica assurda........

Gaetano prova a contattare l'ing.Vellucci del customer service
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Bonzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: sab mar 01, 2014 5:28 pm
Auto guidata: CLA 180 PREMIUM 7G-TRONIC
Località: Saronno (va)

Ciao a tutti ho appena acquistato la mia prima mercedes, cla 180 premium bianco calcite con cambio automatico, park assist, light pack e vetri oscurati ( na figata!!). la consegna dovrebbe avvenire per la fine di maggio ma leggendo i vari post mi sa che è una previsione troppo ottimistica da parte del concessionario (casa madre mercedes benz di Milano) che ne dite?
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Ciao e benvenuto :wel:
Dico che per cosrtesia devi presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 grazie.
se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
Avatar utente
diddi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3955
Iscritto il: ven gen 10, 2014 6:11 pm
Auto guidata: C117 CLA 200 CGI PREMIUM
Località: Pisa

Mi hanno appena confermato la consegna tra il 20/25 marzo.... Ordine fatto il 19 dicembre! Superiamo di poco i tre mesi, ma non vorrei parlare prima del tempo :mad: iniziano ad essere molto lunghi questi ultimi giorni :crpp:
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN



Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione