BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

davide_91 ha scritto:Se vuoi vedere come starebbero quando arriva ti presto i miei da 19 :mrgreen:
sono certo che ci sta benissimo anche se nel mio caso non ne trovo giustificata l’adozione (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
aurelio_87
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 719
Iscritto il: dom apr 28, 2013 9:27 pm
Auto guidata: CLA 220d automatic premium
Località: Piana degli Albanesi (PA)

Questione anche di abitudine eh... io abito in un paesino in montagna e sto con i 18 con strade che non sono tavole di biliardo

Se trovo la giusta offertona i BP opaco da 19 li farò omologare e li monterò, mi terrò i 18 per le invernali ....tempo al tempo
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

dg1976 ha scritto:
kekko1974 ha scritto:
aurelio_87 ha scritto:Dai penso che saranno per le invernali... ma così la voglia manco ti viene XD
:approved: saranno per le invernali e ha fatto bene ! cerchi originali mercedes da 1700 euro comunque ! inutile criticare quando ci sono persone che non montano le gomme invernali per non spendere 600 euro !
io ad essere sinceri l’ho presa con i cerchi da 17” per due motivi: costano meno le gomme (e io le uso) e vivendo in montagna con certe strade mi sento più tranquillo
se abiti in montagna hai fatto la scelta giusta a montare i 17 ! oltretutto la gomma più stretta va molto meglio sia su bagnato che su neve ! (Y)
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

aurelio_87 ha scritto:Questione anche di abitudine eh... io abito in un paesino in montagna e sto con i 18 con strade che non sono tavole di biliardo

Se trovo la giusta offertona i BP opaco da 19 li farò omologare e li monterò, mi terrò i 18 per le invernali ....tempo al tempo
:approved:
paoloalberto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

kekko1974 ha scritto: se abiti in montagna hai fatto la scelta giusta a montare i 17 ! oltretutto la gomma più stretta va molto meglio sia su bagnato che su neve ! (Y)
Io sono sempre del tuo parere almeno qui in Svizzera è tradizione avere ruote più strette e cerchi di diametro inferiore per l'inverno. Poi c'è chi sostiene che la gomma stretta non sia più un vantaggio perché le gomme moderne hanno materiali talmente avanzati al punto di offrire un ottimo grip nonostante il battistrada più largo.

Sul diametro inferiore del cerchio molti guardano l'aspetto estetico ma dimenticano che la neve copre molte cose insidiose come buche e cordoli. Il profilo più alto aiuta ad evitare lo squarcio della gomma e la rottura del cerchio.

Però sono cose alle quali si fa attenzione quando si abita in montagna o quando rimaniamo per strada sotto la neve con una gomma squarciata. E assicuro a tutti che cambiare una ruota, sempre che abbiate ancora una..., Sotto la neve non è una delle cose più divertenti.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Buon sabato
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno a tutti 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dolcesorrisobar
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 670
Iscritto il: sab set 23, 2017 11:42 am
Auto guidata: CLA 220d AUTOMATIC PREMIUM
Località: FOGGIA

Buongiorno!
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

kekko1974 ha scritto: se abiti in montagna hai fatto la scelta giusta a montare i 17 ! oltretutto la gomma più stretta va molto meglio sia su bagnato che su neve ! (Y)
...e poi c'è pure il fattore danaro :muhaha: io lo faccio principalmente per quello :crpp:

Buon giorno a tutti :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

:crpp: (Y)
paoloalberto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Buona domenica :groupp:
paoloalberto
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Buondì :)
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno e buona domenica a tutti 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao a tutti ! :ciao:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Buongiorno :groupp:
paoloalberto
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione