BAR & RESTAURANT CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Startaxi ha scritto:Buongiorno a tutti 8-)

@Synaptic posta qualche foto :wink:
Buondi,

Appena ho un attimo le metto...

per ora siamo dovuti ri/uscire dal mississipi perche quel maledetto uragano ci sta venendo appresso, sembra quasi che abbiamo la calamita.

ora siamo in quel tratto di mare tra cuba e messico, giriamo sotto cuba, facciamo il giro largo e ci dirigiamo verso Port Canaveral in florida, che per ora il porto e chiuso... dobbiamo arrivarci per mercoledi.

cmq dal sito MARINETRAFFIC ci potete vedere, basta inserire il nome della nave sull apposito motore di ricerca CARNIVAL MAGIC.

un salutoooo
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno a tutti 8-)

@ Synaptic mantienici aggiornati (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Buondì!
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Startaxi ha scritto:Buongiorno a tutti 8-)

@ Synaptic mantienici aggiornati (Y)
Oggi un poco meglio, lo hanno declassato a tempesta tropicale.... ora piano piano si va in florida.

ho un dubbio Star...

lo sai la mia macchina e una executive con qualche optional carino.. tipo i sedili in pelle e la placca sul cruscotto in carbonio... piu qualche altra piccola cosa.

le cose che vorrei cambiare sono molte, ma non saprei da dove iniziare..

vorrei levare innanzitutto il monitor da 5 pollici con il becker.. e mettere magari un 8 pollici android based con la sua centralina.... ma ce ne sono tanti e non so di chi fidarmi... vorrei una cosa di qualita, una cosa che si mette una volta sola insomma.

poi vorrei piano piano, cambiare i paraurti e i fanali posteriori con quelli della AMG... quindi paraurti + estrattore, fanali e griglia matrix con pin argentati...

uff.. davvero non so da dove iniziare, a cosa dare precedenza..

forse meglio partire dal sistema infotainment... dai consigliamene uno, STAR-APPROVED! ;)
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,in materia di upgrade infotainment non sono ferrato (essenzialmente perché non mi interessa) però posso indicarti questo topic http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&t=107656

Quando passeremo alle modifiche di carrozzeria potrò essere più utile (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Synaptic ha scritto:.................cmq dal sito MARINETRAFFIC ci potete vedere, basta inserire il nome della nave sull apposito motore di ricerca CARNIVAL MAGIC.
un salutoooo
http://www.marinetraffic.com/en/ais/hom ... 7.8/zoom:6 (Y)
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

silti ha scritto:
Synaptic ha scritto:.................cmq dal sito MARINETRAFFIC ci potete vedere, basta inserire il nome della nave sull apposito motore di ricerca CARNIVAL MAGIC.
un salutoooo
http://www.marinetraffic.com/en/ais/hom ... 7.8/zoom:6 (Y)

Oh yes, siamo noi la freccetta blu poco sopra l' Havana al momento...

;)

(e la CLA in garage :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: )
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Startaxi ha scritto:Ciao,in materia di upgrade infotainment non sono ferrato (essenzialmente perché non mi interessa) però posso indicarti questo topic http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&t=107656

Quando passeremo alle modifiche di carrozzeria potrò essere più utile (Y)
Gia lo avevo visto quel topic e letto tutto, e la cosa era interessante... (anche se per i miei gusti forse 10 pollici era un po troppo largo) cercavo qualcosa da 8 pollici...

comunque ho scritto l altro giorno a questo rivenditore, dato che si trova in america, e io essendo in america potevo risparmiare qualcosa sulla spedizione...

allora mi ha detto che quel modello non va bene per il firmware NTG della mia macchina, pero e in via di sviluppo... quindi si facevano sentire a breve.. mi hanno detto di contattarli il mese prossimo... ho detto OK, tanto sono qui fino al 9 dicembre. poi mi hanno mandato un link di un modello 9 pollici, pero non ho abbastanza internet satellitare per poter vedere i video su youtube..... che ansia..
9.1 inch is wince, u can check our link below:



BR
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno a tutti 8-)
Synaptic ha scritto:..... che ansia..
:muhaha: :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Bigna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: ven ott 07, 2016 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 180 Premium C117
Località: Genova

Bigna ha scritto:Si, passerò dal gommista, ma visto che sono curioso e oramai mi sono auto-messo la pulce nell'orecchio, o prima o dopo il gommista proverò lo stesso compressore e manometro :-)
Buongiorno a tutti,
come prospettato, ho gonfiato le gomme e poi ho provato il compressore del kit. Il manometro anche se piccolino è corretto; bisogna solo considerare che, non avendo un aggancio alla valvola a "pinza" ma a vite, quando lo si scollega si perde circa mezz'etto di pressione, quindi bisogna gonfiarle mezza tacca in più del desiderato. Ovviamente anche la portata è limitata, ma se ci si trova con un pneumatico un po' sgonfio, si può intervenire velocemente e soprattutto autonomamente.
(Y)
Paolo
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Buongiorno... (Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Buon giorno e buon weekend a tutti :caffeqq:
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Buongiorno... :caffeqq:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Pacc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 240
Iscritto il: ven lug 22, 2016 9:36 pm
Auto guidata: ...
Località: Bari

Buonasera e buon weekend Benzers!! (Y)
Avatar utente
crimar5
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2228
Iscritto il: sab gen 14, 2012 10:04 pm
Auto guidata: CLA 220 CDI PREMIUM
Località: Roma

Sera
CLA 220 Premium Rosso Jupiter, pelle nera cuciture rosse, 7g-dct, park assist, tetto panorama, comand, light & sight, media interface, sedili riscaldabili
...tioch faid ar la ... (Gaelico)
Tessera n. 855


Clicca per la galleria della rossa

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione