PROBLEMI CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gordongekko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mar 24, 2017 9:54 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200
Località: Brescia

ho lo stesso identico graffio, o meglio, mancanza di vernice, della foto 2.
Quando ho ritirato l'auto l'ho controllata maniacalmente, ma tornato a casa, l'ho notato 5 ore dopo e senza aver parcheggiato da alcuna parte se non nel piazzale interno a casa dove c'è solo la mia auto. Lì per lì ho dato la colpa a mio figlio di 20 mesi :evil: perché appena tornato a casa dopo aver ritirato l'auto, ho parcheggiato, ho lasciato la portiera aperta e lui mi è corso incontro che subito voleva salire :yueah:. Non mi sono lamentato con la concessionaria perché sinceramente ho pensato che mio figlio avesse toccato la portiera con un sasso di quelli che ho nel piazzale, però son due mesi che ci penso e continuando a fare mente locale io mio figlio non l'ho effettivamente visto armeggiare sul profilo della portiera e non mi spiego come si sia potuto "staccare" un pezzettino così, che è su uno spigolo, ma non è neppure il punto più esterno della portiera, quello per intenderci che andrebbe a sbattere sul fianco di un auto parcheggiata accanto. :roll:
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Ti capisco Gordon. Ma così è ormai. Vi chiedo un consiglio: dato che non mi aspetto di andare a reclamare perché, come voi ben dite, è davvero difficile dimostrare il fatto, avete dei suggerimenti su "stick ritocco" che potrei usare per eliminare o almeno rendere meno visibile il punto di salto vernice? Ne esistono di originali Mercedes? O di altra marca che voi avete provato/si sentite di suggerirmi?

Grazie per il vostro aiuto! Ne approfitto per augurarvi, a chi può concedersi un giorno di stacco, un felice e rilassante w-e.
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Acquista il kit originale MB (costa circa 20€) e scompare tutto,se è necessario usa un pennello più sottile rispetto a quello in dotazione che è un pó grosso.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Ok Star. Sai se è possibile acquistarlo online? Andare in concessionaria è fuori mano rispetto ai miei spostamenti. Dovrei andarci apposta col rischio che non l'abbiano disponibile e quindi tornarci due volte...
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

francesco_sf ha scritto:Ok Star. Sai se è possibile acquistarlo online? Andare in concessionaria è fuori mano rispetto ai miei spostamenti. Dovrei andarci apposta col rischio che non l'abbiano disponibile e quindi tornarci due volte...
ciao...ti consiglio di chiamare il concessionario ! con il tuo numero di targa te lo ordinano con il codice colore esatto ! quando arriva vai a prenderlo ! io ho aspettato solo 2 giorni !
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

questo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

se la tua auto è metallizzata avrai due tubetti! colore e trasparente !
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Ok Kekko, grazie. Si la mia è metallizzata... perlata :)
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

(Y) :wink:
luca cannavale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 12, 2012 5:52 pm
Auto guidata: mercedes W204 200 cdi

Ciao ragazzi mi è capitato di notare che il mio stare /stop non si attiva più rimane sempre bloccato con la scritta ECO gialla qualcuno mi sa Aiutare????
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,fai prima ad andare in MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Pacc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 240
Iscritto il: ven lug 22, 2016 9:36 pm
Auto guidata: ...
Località: Bari

luca cannavale ha scritto:Ciao ragazzi mi è capitato di notare che il mio stare /stop non si attiva più rimane sempre bloccato con la scritta ECO gialla qualcuno mi sa Aiutare????
Buongiorno, potrebbe essere il dpf in rigenerazione, forse hai arrestato il veicolo prima che finisse. Ogni ciclo interrotto fa aumentare la durata del ciclo successivo. Successe anche a me (prima di scoprire che la scritta ECO gialla significasse anche rigenerazione dpf) e tornò verde dopo circa 35/40 km o forse più non ricordo. Sicuramente in MB sapranno dirti se è il dpf o altro. Poi non so. Buonagiornata
luca cannavale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 12, 2012 5:52 pm
Auto guidata: mercedes W204 200 cdi

Pacc ha scritto:
luca cannavale ha scritto:Ciao ragazzi mi è capitato di notare che il mio stare /stop non si attiva più rimane sempre bloccato con la scritta ECO gialla qualcuno mi sa Aiutare????
Buongiorno, potrebbe essere il dpf in rigenerazione, forse hai arrestato il veicolo prima che finisse. Ogni ciclo interrotto fa aumentare la durata del ciclo successivo. Successe anche a me (prima di scoprire che la scritta ECO gialla significasse anche rigenerazione dpf) e tornò verde dopo circa 35/40 km o forse più non ricordo. Sicuramente in MB sapranno dirti se è il dpf o altro. Poi non so. Buonagiornata
Grazieeeeee mo se non torna verde vado in MB
Avatar utente
Pacc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 240
Iscritto il: ven lug 22, 2016 9:36 pm
Auto guidata: ...
Località: Bari

:beer:
fedepr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 22, 2016 4:41 pm
Auto guidata: c117 200cdi
Località: roma

salve a tutti del forum, vi chiedo cortesemente un aiuto riguardo un problema che ho riscontrato da subito, in pratica si sente un sibilo (tipo gli ultrasuoni per le zanzare per intenderci) proveniente da sotto il volante, più o meno in corrispondenza della leva per la regolazione del volante. questo inizia a farlo dopo aver percorso circa 500-1000metri, premendo l'acceleratore si accentua leggermente.
vi è una discussione simile dove si fa riferimento all'aria condizionata ma il mio problema si presenta anche con a/c spenta.
vi ringrazio in anticipo :D
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione