PROBLEMI CLA C117

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@Fantomax rispondi al bar :wink:

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
zaninelli Eugenio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar nov 22, 2016 2:04 pm
Auto guidata: cla200 Shooting Brake
Località: crema

Ho un problema con la mia vettura cla200 Shooting Brake, all'inserimento della retromarcia la telecamera posteriore si attiva e si accende il monito, ma dopo pochi secondi si spegne si spegne.
Per averla funzionante devo ripetere l'operazione iniziale.
L'ho già portata in un'officina Mercedes diverse volte, è stato sostituito tutto il blocco telecamera, effettuato aggiornamenti software,
ma il difetto persiste.
Ho aperto un claims anche con Mercedes Italia, ma fino ad ora nessuna soluzione.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema??
Grazie

TOPIC UNITO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,devi presentarti nella sezione dedicata
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

Ciao ragazzi, spero che non sia un doppione. Ho controllato e mi sembra di no. L'auto è affetta da un fastidioso rumore/cigolio che sento nella zona attaccatura montante tetto (almeno mi sembra) solo in caso di forte frenata/accelerazione o auto non in piano p.e. salendo su marciapiede. Esagerando sembrerebbe un adattamento del telaio (che ovviamente c'è in ogni auto).

E' capitato a qualcun altro?

Grazie e scusate in caso di doppioni...

:D :D

TOPIC UNITO
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
kage
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: ven giu 06, 2014 10:52 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220cdi
Località: SALERNO

IMG_0203.JPG
Ciao ragazzi, come va?
La mia CLA più fa chilometri più mi delude...I rumori all'interno dell'abitacolo aumentano sempre più. Il paraurti posteriore si sta allentando e si vede lo spazio tra le congiunture(già l'ho fatto sistemare e puntualmente si è allentato di nuovo). Ora trovo questo...ma che cavolo una macchina da 54€ mila euro può presentare tutti questi problemi a soli 55mila km ?
Boh...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

zaninelli Eugenio ha scritto:Ho un problema con la mia vettura cla200 Shooting Brake, all'inserimento della retromarcia la telecamera posteriore si attiva e si accende il monito, ma dopo pochi secondi si spegne si spegne.
Per averla funzionante devo ripetere l'operazione iniziale.
L'ho già portata in un'officina Mercedes diverse volte, è stato sostituito tutto il blocco telecamera, effettuato aggiornamenti software,
ma il difetto persiste.
Ho aperto un claims anche con Mercedes Italia, ma fino ad ora nessuna soluzione.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema??
Grazie

TOPIC UNITO
L ' ho portata oggi anche per questo difetto che ho da tempo ! Ti tengo aggiornato ! Anch'io devo ripetere spesso l' operazione ! Reinserire ogni volta la retromarcia
Avatar utente
Korus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 354
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB 200 CDI Automatic
Località: Napoli

Buonasera a tutti è da un po' di giorni che riscontro una vibrazione maggiore provenire dal motore e che si sente anche sul volante. Sapete darmi consigli?
paolocollenghi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 11, 2016 6:57 pm
Auto guidata: Mercedes cla sb 220d
Località: Busto Arsizio

beh, alla prima, verrebbe da pensare a ruote anteriori da riequilibrare..... ? Ciao a tutti, sono nuovo del club, si fa x dire...... 1° MB, CLA 220D SB S.E. nigth ed. preced auto : di tutto & di più
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

paolocollenghi ha scritto:beh, alla prima, verrebbe da pensare a ruote anteriori da riequilibrare..... ? Ciao a tutti, sono nuovo del club, si fa x dire...... 1° MB, CLA 220D SB S.E. nigth ed. preced auto : di tutto & di più
Benvenuto,cortesemente non usare abbreviazioni di alcun genere ma un italiano quanto più possibile corretto.
Dovresti presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Korus ha scritto:Buonasera a tutti è da un po' di giorni che riscontro una vibrazione maggiore provenire dal motore e che si sente anche sul volante. Sapete darmi consigli?
anche da fermo o solo in movimento?
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Korus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 354
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB 200 CDI Automatic
Località: Napoli

Anche da fermo...
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Korus ha scritto:Anche da fermo...
quindi l'equilibrature delle ruote non c'entra niente...
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Korus
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 354
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes CLA SB 200 CDI Automatic
Località: Napoli

Si confermo! Cosa potrebbe essere?
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 147
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

Korus ha scritto:Buonasera a tutti è da un po' di giorni che riscontro una vibrazione maggiore provenire dal motore e che si sente anche sul volante. Sapete darmi consigli?
Successo stessa cosa a me,cerchi 18,fatti controllare hanno trovato il cerchio ammaccato,lo avevo notato dallo sterzo,preso una di quelle buche maledette,prox lo porterò a fare la rettifica
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 147
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

Salve a tutti,ieri sera con nebbia fitta ho visto i sensori parcheggio anteriori dare segno di pazzia,continuo suono con ovvi led che uscivano a piacimento senza nessuna barriera davanti,quando poi sono tornato all'auto dopo circa 2 ore sembrava essere tornato tutto nella norma,vi chiedo cosa possa essere successo?eventualmente la nebbia può dare problemi ai sensori ??grazie a tutti
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione