CONSUMI NUOVA CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
tarkonte
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 12:51 pm
Auto guidata: CLA 180D SB Business
Località: Roma (RM)

...ultimo pieno (sempre da pieno a pieno): 667km per 44,17 lt. Media di 15,11 km/lt, percorsi alla velocità media di 87 km/h
Tutto GRA (25%), Cassia Bis (70%), Formellese (5%).
Diciamo che questo giro ho spinto molto di più (sempre di corsa per arrivare per tempo all'Ospedale) ed il consuno ne ha risentito.
Vedremo nei prossimi giorni, grazie a Dio non devo più andare all'ospedale.
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 147
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

Speriamo di no per l'ospedale,certo che pensavo consumasse meno il 180 :? la mia 200 auto,ultimo rilevamento consumi sempre 17,5 litro,sempre da pieno a pieno,tenendo conto tragitti con punte massimi per prova
benni72
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: ven lug 24, 2015 9:18 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cgi premium viola boreale
Località: Gorizia

Blackcar ha scritto:Speriamo di no per l'ospedale,certo che pensavo consumasse meno il 180 :? la mia 200 auto,ultimo rilevamento consumi sempre 17,5 litro,sempre da pieno a pieno,tenendo conto tragitti con punte massimi per prova
automatica consuma meno della manuale e presumo che i cavalli in piu'della 200 si fanno sentire dal lato consumi in maniera positiva... il motore e uguale,ma fa di sicuro meno "fatica" a mantenere e portare la vettura a certe velocita'
poi,per quanto mi riguarda,non ho mai guardato i consumi di nessuna macchina e nemmeno guido con l'occhio sul CDB... se voglio risparmiare benzina,so gia'che mi converebbe una utilitaria con motorini super risparmiosi e molto piu'leggera...
mi sembra di sentire alcuni colleghi che appena ho comperato una KTM supermotard,mi hanno chiesto se consuma tanto :crpp: :crpp:
cla cgi 200 viola boreale-hk-night pack-light e sight+ambient 12 colori-automatica-8"-MB connect me
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

benni72 ha scritto:
Blackcar ha scritto:Speriamo di no per l'ospedale,certo che pensavo consumasse meno il 180 :? la mia 200 auto,ultimo rilevamento consumi sempre 17,5 litro,sempre da pieno a pieno,tenendo conto tragitti con punte massimi per prova
automatica consuma meno della manuale e presumo che i cavalli in piu'della 200 si fanno sentire dal lato consumi in maniera positiva... il motore e uguale,ma fa di sicuro meno "fatica" a mantenere e portare la vettura a certe velocita'
poi,per quanto mi riguarda,non ho mai guardato i consumi di nessuna macchina e nemmeno guido con l'occhio sul CDB... se voglio risparmiare benzina,so gia'che mi converebbe una utilitaria con motorini super risparmiosi e molto piu'leggera...
mi sembra di sentire alcuni colleghi che appena ho comperato una KTM supermotard,mi hanno chiesto se consuma tanto :crpp: :crpp:
I motori sono uguali ? :?: Non mi risulta
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se si riferisce a 180 CGI e 200 CGI sono uguali ma 180d e 200d o CDI no perchè il primo è l'1.5 Renault
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Si esatto (Y)
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Questa cosa non si può sentire, però...
Fine OT
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 147
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

Incredibile!!infatti il 180 d motore 1500 Renault il 200 d il 2143 Mercedes,motori completamente diversi,probabilmente si riferiva al benzina,noi invece parliamo di Diesel
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

Not bad (Y) (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

superkikko ha scritto:Not bad (Y) (Y)
Finalmente si vede qualche bel numero all insegna del divertimento :yueah:
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

superkikko ha scritto:Not bad (Y) (Y)
di solito vedo che si preferisce pubblicare medie all'insegna dei consumi al risparmio
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

PeppeSS106 ha scritto:
superkikko ha scritto:Not bad (Y) (Y)
Finalmente si vede qualche bel numero all insegna del divertimento :yueah:
Hai detto bene ! Uno dei pochi che può divertirsi avendo la cla 250 4matic benzina ! Non c'è nessun divertimento con il diesel !
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

kekko1974 ha scritto:
PeppeSS106 ha scritto:
superkikko ha scritto:Not bad (Y) (Y)
Finalmente si vede qualche bel numero all insegna del divertimento :yueah:
Hai detto bene ! Uno dei pochi che può divertirsi avendo la cla 250 4matic benzina ! Non c'è nessun divertimento con il diesel !
.....non direi, ma se hai voglia anche connla 220 con 8l select su sport fermo non stai .
(Sono riuscito a far segnare 13lt/100km) :hungry:
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

Con tutto riesci a divertirti, se lo sai fare ;)
Un ex collega, pilota di jet (militari!), mi diceva che si divertiva da pazzi con i Firefox... certo lui ci faceva roba che io non solo non sapevo fare ma neanche pensavo fosse fisicamente possibile!
Va da se che se fai i viaggi a far la gara del consumo alla seconda cifra decimale, non ti diverti neanche con una Aventador :)
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

KillerKhan ha scritto:Con tutto riesci a divertirti, se lo sai fare ;)
Un ex collega, pilota di jet (militari!), mi diceva che si divertiva da pazzi con i Firefox... certo lui ci faceva roba che io non solo non sapevo fare ma neanche pensavo fosse fisicamente possibile!
Va da se che se fai i viaggi a far la gara del consumo alla seconda cifra decimale, non ti diverti neanche con una Aventador :)
:yueah: :yueah:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione