CONSUMI NUOVA CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Edo78 ha scritto:La 200 come vano i consumi?
Edo78 ha scritto:Ops scusate 200 d berlina :ops:
Leggerti questo topic è troppa fatica :?-:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In effetti.........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

Startaxi ha scritto:In effetti.........
A volte diventa anche faticoso .. c'è sempre qualcuno che cerca di mandare fuori tema il discorso in negativo cioè tendono di oscurare il fatto che questo motore ha consumi decenti.come se questo topic dovrebbe decidere se utenti dicono il vero o il falso .detto ciò sto ancora cercando di capire come funziona il forum,starò più attento ..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I forum sono creati per essere letti poi ognuno si fa le sue idee.

Comunque ora sai dove trovare le informazioni che cerchi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

So che devi leggere questo per me sarebbe il 4 forum su le auto che seguo, niente ho percepito qualcosa di diverso dopo 2 pagine mi ha scombinato con certe insistenze... :D mi sembra complesso ma c'è la farò grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Edo78 ha scritto:So che devi leggere questo per me sarebbe il 4 forum su le auto che seguo, niente ho percepito qualcosa di diverso dopo 2 pagine mi ha scombinato con certe insistenze... :D mi sembra complesso ma c'è la farò grazie
Se chiedi quanto consuma la mia macchina,io posso dirtelo con una discreta precisione,se mi chiedi quanto consuma una C250 a benzina non posso più dirtelo :)
L'avrò ripetuto decine di volte: il consumo non lo fa la macchina,ma il piede destro di chi la guida (Y)
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

in genere sulla mia 220 cdi, faccio un pieno ogni 10 giorni... e la uso diciamo 3-4 giorni a settimana... il mio piede è abbastanza leggero... eccetto quando mi sorpassano in maniera sgradita.. in quel caso premo il tastino S e ci si vede all'arrivo....... cmq ogni 10 giorni pieno.. se faccio il bravo bravo 2 settimane... e in autostrada relax cruise control a 115-120.
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
obliviux
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom feb 05, 2017 8:13 am
Auto guidata: CLA 200d Premium Automatic
Località: Milano

Ecco i consumi della mia 200D dopo 893 Km, circa 20% autostrada, 60% città e 20% extraurbane.
Stile di guida in genere tranquillo, con ogni tanto una spintarella sull’acceleratore in modalità Sport! :D
Immagine
elegantman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: lun lug 24, 2017 5:52 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C 220d AMG W205
Località: Agrigento

Ragazzi, che mi dite sul consumo reale della CLA 180d, sia in città, che extraurbano?

Che punte si riescono a toccare?

Thx! :)
CLA_Wolf
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 12, 2017 4:34 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 220 cdi
Località: Perugia

è sempre difficile capire i consumi medi di una macchina, dipende dal guidatore, dal tragitto che si percorre.
io di media faccio 13 Km/l
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

CLA_Wolf ha scritto:è sempre difficile capire i consumi medi di una macchina, dipende dal guidatore, dal tragitto che si percorre.
io di media faccio 13 Km/l
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
monster
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 547
Iscritto il: mar ott 21, 2008 1:23 pm
Auto guidata: CLA250SB_PREMIUM_211CV
Località: conselve PD

ciao
volevo un vostro parere riguardo alla mia scelta.
essendo possessore di una B 156cv a benzina e vedendo che la percorrenza compiuta da riserva a riserva con un pieno sono 600km.
e 15000 km\anno, volevo chiedervi, visto che sono intenzionato di passare alla cla, se mi conviene restare sul benzina (cla250_sb 211cv) o il 220_sb 170cv...
leggendo i vari post in questo tread non vedo differenze enormi sul l/km dal cdb...e sarei piu intenzionato per il benzina ma vorrei anche un vostro parere grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

monster ha scritto:ciao
volevo un vostro parere riguardo alla mia scelta.
essendo possessore di una B 156cv a benzina e vedendo che la percorrenza compiuta da riserva a riserva con un pieno sono 600km.
e 15000 km\anno, volevo chiedervi, visto che sono intenzionato di passare alla cla, se mi conviene restare sul benzina (cla250_sb 211cv) o il 220_sb 170cv...
leggendo i vari post in questo tread non vedo differenze enormi sul l/km dal cdb...e sarei piu intenzionato per il benzina ma vorrei anche un vostro parere grazie
ciao :ciao:
con queste percorrenze ti consiglierei di stare sul benzina e, solo a titolo "teorico", CLA a parità di motore pur pesando indicativamente 50kg in più quest'ultima dovrebbe avere un consumo lievemente inferiore grazie al diverso cx.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164564
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quoto :approved:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione