CONSUMI NUOVA CLA

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragà ora basta OT
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

PeppeSS106 ha scritto:
superkikko ha scritto:Not bad (Y) (Y)
Finalmente si vede qualche bel numero all insegna del divertimento :yueah:
:approved: :felice: :yueah: :yueah:
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

Tanto per ridere ma......in caduta libera da 18.000 m sono riuscito a fare questo. Non si ripeterà mai più...

:crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
Avatar utente
PeppeSS106
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: sab giu 18, 2016 3:35 pm
Auto guidata: mercedes cla 220d premium
Località: Crotone

superkikko ha scritto:Tanto per ridere ma......in caduta libera da 18.000 m sono riuscito a fare questo. Non si ripeterà mai più...

:crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
:felice: :felice: :?: :?:
Avatar utente
aurelio_87
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 719
Iscritto il: dom apr 28, 2013 9:27 pm
Auto guidata: CLA 220d automatic premium
Località: Piana degli Albanesi (PA)

Voi state male... 3.3 l/100km significa proprio spingere la macchina e l'apino a 3 ruote che vi sorpassa col conducente che se la ride mangiandosi una fettazza di carne.

La mia ex a180cdi mi faceva almeno 6l/100km... Però già sfrego le mani in attesa della mia futura cla220d
Ultima modifica di aurelio_87 il lun ago 08, 2016 9:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ma nooooooooo...........era in caduta libera :crpp: :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
aurelio_87
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 719
Iscritto il: dom apr 28, 2013 9:27 pm
Auto guidata: CLA 220d automatic premium
Località: Piana degli Albanesi (PA)

In punizione lo stesso!!!! XD XD XD chiuso OT
Avatar utente
superkikko
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 140
Iscritto il: ven apr 10, 2015 11:55 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic SB Premium
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Ma nooooooooo...........era in caduta libera :crpp: :crpp:
Grazie Startaxi (Y)

Infatti volevo enfatizzare la straordinarietà del risultato inverosimile...ottenuto scendendo dal passo della Presolana verso la pianura. Dato ovviamente da non inserire in statistica, ma comunque reale in quella particolare situazione.

:ciao: :ciao: :ciao:
Francesco - Roma
CLA SB 250 Premium 4matic Grigio Montagna - 7G DCT - Exclusive Pack - Tetto Panoramico - ILS Xenon - Ambiente Light Pack - Comfortmatic - 8 pollici - Audio 20 NTG 5.1 .....
Avatar utente
tarkonte
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 12:51 pm
Auto guidata: CLA 180D SB Business
Località: Roma (RM)

... non voglio pignoleggiare, ma...
WhatsApp Image 2016-08-12 at 19.41.16.jpeg
Percorrenza da Orvieto a Monteromano, passando per paesi, solo un breve tratto in autostrada...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
clalover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 12, 2016 5:22 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake 180d manuale
Località: Vicenza

ciao a tutti ragazzi..
sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&t=100336

Come scrivevo vorrei ordinare una CLA SB 180D Business manuale.. non ho grande flessibilità sulla scelta del modello e della motorizzazione perche' e' una vettura aziendale.

Leggevo che il 180D e' un motore Renault.. Ho cercato di leggere un po' di pagine di questo luuungo thread ma mi e' risultato difficile capire quali sono i veri consumi di un motore di questo tipo con cambio manuale.

Grazie a chi mi saprà rispondere con un riassunto dei dati medi che avete raccolto.

CLA Lover
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

tarkonte ha scritto:... non voglio pignoleggiare, ma...
WhatsApp Image 2016-08-12 at 19.41.16.jpeg
Percorrenza da Orvieto a Monteromano, passando per paesi, solo un breve tratto in autostrada...
non per pignoleggiare, ma... 61 km/h di media :roll:
avevi del tempo da perdere ;)
60 km/h ScalaH li fa posteggiando... :mrgreen:
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

clalover ha scritto:ciao a tutti ragazzi..
sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&t=100336

Come scrivevo vorrei ordinare una CLA SB 180D Business manuale.. non ho grande flessibilità sulla scelta del modello e della motorizzazione perche' e' una vettura aziendale.

Leggevo che il 180D e' un motore Renault.. Ho cercato di leggere un po' di pagine di questo luuungo thread ma mi e' risultato difficile capire quali sono i veri consumi di un motore di questo tipo con cambio manuale.

Grazie a chi mi saprà rispondere con un riassunto dei dati medi che avete raccolto.

CLA Lover
Ciao, anche io ho una 180D, ma berlina e con il cambio automatico.
Presumo che il cambio automatico consumi un pelino di più, per cui non so se posso esserti utile nel fornirti questo dato: 5.2l/km

E comunque, non per partito preso, ma il motore Renault relativamente: se non erro, la nostra CLA, condivide il solo monoblocco e poi tutti gli altri pezzi sono di mamma Mercedes. Un buon motore in ogni caso.
Avatar utente
tarkonte
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 12:51 pm
Auto guidata: CLA 180D SB Business
Località: Roma (RM)

clalover ha scritto:ciao a tutti ragazzi..
sono un nuovo iscritto e mi sono appena presentato qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2&t=100336

Come scrivevo vorrei ordinare una CLA SB 180D Business manuale.. non ho grande flessibilità sulla scelta del modello e della motorizzazione perche' e' una vettura aziendale.
Leggevo che il 180D e' un motore Renault.. Ho cercato di leggere un po' di pagine di questo luuungo thread ma mi e' risultato difficile capire quali sono i veri consumi di un motore di questo tipo con cambio manuale.
Grazie a chi mi saprà rispondere con un riassunto dei dati medi che avete raccolto.

CLA Lover
Ho esattamente la tua stessa vettura (allestimento, motore, cambio).
A 15000 km circa sono su una media generale di circa 17/17.5 km/litro.
Percorrenza tipica statale non trafficata (Cassia Bis), GRA poco trafficato (interna da Cassia a Tuscolana), città (max 10%).
Nel we, di solito faccio 180/200 km tutti di Cassia, a 60 km/h di media... consumi medi tra i 4.7 e i 5.5 lt/100 km, a seconda del traffico e della quantità di camion/camper/morconi da sorpassare... :?
La foto che ho postato è stata fatta da mio figlio, a cui ho prestato la macchina e che si è pagato il gasolio ... ;-) ecco spiegata la media da ... morcone...
Ora, dopo che ci hanno messo le mani per "ottimizzare", consuma molto di più... :? :shock: :sad:
Avatar utente
tarkonte
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 12:51 pm
Auto guidata: CLA 180D SB Business
Località: Roma (RM)

KillerKhan ha scritto: non per pignoleggiare, ma... 61 km/h di media :roll:
avevi del tempo da perdere ;)
60 km/h ScalaH li fa posteggiando... :mrgreen:
... l'ho data a mio figlio, tenuto a stecchetto, che si è pagato il gasolio da solo ... e quindi, vai di piedino.
comunque, tutte provinciali ...
clalover
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ago 12, 2016 5:22 pm
Auto guidata: Mercedes CLA Shooting Brake 180d manuale
Località: Vicenza

ciao a tutti,

finalmente e' arrivata la mia nuova cla sb 180d manuale.. ho appena 2000 km ma ecco i miei consumi su 265 km fatti ieri da lienz fino a vicenza facendo il passo di Falzarego (2100 mls) e senza fare autostrada.. la media e' bassa a causa dei limiti :(

all'andata invece ho fatto autostrada fino alla fine dell'a27 e la media era circa di 4.3 - 4.4.

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione