PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI CLA C117 & X117 SB

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
cenzo814
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: dom mar 24, 2013 8:42 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno/Biel-Bienne

simonex86 ha scritto:
rimix ha scritto:Ora alla presentazione ti ci monteranno tutti !! Non ti da fastidio ? La toccheranno , la graffieranno ... Stai attento. :)
Che bastardi o che sono eh ? Comunque è bellissima ! Complimenti
Io quando la presentano la ritiro,in salone lasciano la grigia!!
Viamb ha scritto:Complimentoni! Ma quando hai firmato il contratto?
Nel momento in cui è apparsa sistema!!!ne avevano 4 premium e due sport!
Teeo ha scritto:MAXZ avevo già chiesto di non fare post multipli. Adesso lo sistemo io ma evita in futuro, modifica quello già scritto.
Grazie.


Comunque l'auto è davvero molto bella, non sono proprio un fan della categoria ma il fatto che comunque si più piccola rispetto alla CLS o Passat CC secondo me è meglio :). Se non sono troppo indiscreto a quanto la porti via??
47.500 su strada 8,5% di sconto!
cenzo814 ha scritto::beer: complimenti
é veramente molto bella.....io devo aspettare ancora 4 mesi :bounce ma ho preferito averla con la configurazione prevista da me.... :2: (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
a me è quasi identica alla classe A che avevo ordinato!tu come l'hai configurata???
non faccio tantissimi km, quindi ho preferito il benzina.....cla 200 nera con pack amg :yueah: pack luci e specchietti, fari bi-xeno, park system, tetto :mrgreen: :mrgreen:
cenzo814
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: dom mar 24, 2013 8:42 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno/Biel-Bienne

ragazzi mi sapete consigliare quale optional aggiungere riguardo il sistema audio........ho preso solo audio 20 e nn sono sicuro sia sufficiente :?: :?: :?: :?:
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

s voi una migliore qualità del suono puoi mettere in aggiunta l'Harman Kardon, che ti renderà una migliore qualità, in aggiunta come sistema non saprei. Se vuoi avere la possibilità di leggere anche video e DVD, devi prendere il comand
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
cenzo814
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: dom mar 24, 2013 8:42 pm
Auto guidata: CLA
Località: Salerno/Biel-Bienne

no volo, vorrei solo avere la possibilità di ascoltare i brani dal mio telefonino...e nn so se la sola presa usb sia sufficiente, scaricare su chiave usb potrebbe anche essere sufficiente...o no?????? :?: :?: :?: :?: :?:
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

con l'audio 20 puoi interfacciare il telefono tramite bluetooth e ti permette anche di ascoltare la musica via bluetooth. Se puoi vuoi gestire il telefono con altre funzioni devi aggiungere il media interface. Se usi la funzione cerca del forum nella sezione della W176 troverai molte informazioni a riguardo, sia dell'interfaccia audio 20 con smartphone sia sul media interface.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

Visto che questa é diventata anche la sezione per la nuovissima CLA apriamo un topic come per la sorella Classe A dove postare aiuto sulle configurazioni, preventivi e sconti (Y)
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

Teeo ha scritto:Visto che questa é diventata anche la sezione per la nuovissima CLA apriamo un topic come per la sorella Classe A dove postare aiuto sulle configurazioni, preventivi e sconti (Y)
posso chiedere una cosa anche se off topic ? perchè non create subito una pagina per la CLA ? è tutto un altro modello alla fine ...
per non creare problemi in futuro ed essere chiari fin da subito...
comelit79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ago 14, 2012 7:53 pm
Auto guidata: Ml 63 Amg
Località: Bergamo

ciao,
volevo chiedere un consiglio.. anzi due se possibile..
mi son deciso a prendere la cla però ho due dubbi..
il primo sulla motorizzazione..
ho sempre avuto auto moolto sportive da ml 63 amg a rs6 (580cv ) porsche turbo, ecc...
ma da quando ho avuto la bimba ho preso una balena di q7 3.0 tdi..
partiamo dal presupposto che è logico che non mi avvicinerò mai a quei livelli di prestazioni..
e ora con la bimba non ne ho bisogno.. ma non voglio neanche un chiodo...!!
una cosa equilibrata ma che mi permetta anche di divertirmi..
considerando che faccio si è no 8-9.000 km l'anno.. non ho problemi di budget per i consumi..
quindi..arrivando al nocciolo.... mi conviene prendere la 220 cdi oppure la 250 benzina ??
sono in dubbio in quanto cambio spesso auto.. e se prendessi la 250 è vero che spinge di più..
ma è anche vero che a rivenderla di questi periodi.. è dura... mentre la 220 ha più mercato..
ma mi sembra che a prestazioni sia lontana..
di sicuro voi che conoscete meglio i motori saprete aiutarmi.

il secondo consiglio è... ne prendo una che hanno "in pronta consegna" e che arriverebbe a maggio..
ben accessoriata.. o la prendo full come la voglio io ?? la smania di averla mi spinge a fare cavolate...
ne stavo rpendendo una bianca pronta subito ma che non ha nulla.. è il mio piccolo cervellino che va a scatti..
mi ha fatto demordere...

dimenticavo una cosa... nel preventvo che mi hanno fatto ci sono i Fari Bi-Xeno (DL3) cod. 614-b che sono nel pacchetto premium..
però se uso il configuratore... nell'immagine li vedo selezionando il pacchetto premium..
ma poi negli accessori.. mi trovo :
Fari Bi-xeno ILS ad illuminazione, intensità ed inclinazione variabile per strade statali/autostrade/curva e in caso di nebbia. Comprende sistema di assistenza abbaglianti adattivi (cod. 608). (cod. 622)
672,00 €

Fari Bi-xeno. Luci di marcia diurne con mondanatura nel look cromato, l’indicatore di direzione e la luce di posizione utilizzano LED. (cod. 614)
1.029,00 €

come optional...
come mai ???
è possibile ???

grazie a tutti..
e scusate se ho scritt un papiro..
Fabio
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Il configuratore è pieno di errori, potrebbe essere un errore del configuratore stesso...
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Mirkusx
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: lun mar 11, 2013 11:36 am
Auto guidata: Nuova Classe A 180 CDI Premium
Località: Prato

Io andrei sul 220 cdi le prestazioni non sono male, anche se confrontate alle tue precedenti auto non sono niente.. Pero' ti permette di avere un buon motore con dei buoni consumi e un auto che se un giorno decidi di rivenderla ci perdi molti meno soldi!!
Mercedes Classe A180 1.5 diesel Premium
comelit79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ago 14, 2012 7:53 pm
Auto guidata: Ml 63 Amg
Località: Bergamo

Mirkusx ha scritto:Io andrei sul 220 cdi le prestazioni non sono male, anche se confrontate alle tue precedenti auto non sono niente.. Pero' ti permette di avere un buon motore con dei buoni consumi e un auto che se un giorno decidi di rivenderla ci perdi molti meno soldi!!
è esattamente quello che dicono i miei amici... però deto da voi che avete provato i due motori .. anche se su mercedes differenti è un conto...detto da amici che hanno altre marche è dura...
mia sorella ha una glk 220.. e va egregiamente direi.. però qui peso e aerodinamica on differenti.. pertanto non saprei come possa essere..
Avatar utente
MAXZ
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1430
Iscritto il: lun feb 25, 2013 6:31 pm
Auto guidata: SLK R171 200
Località: Trieste

se hai il q7 diciamo che non sei a piedi,anzi,quindi ioola ordinerei nuova full optional,poi se la potenza non dovesse bastarti fai una mappata e a 200 ci arrivi ;)
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

comelit79 ha scritto:ciao,
volevo chiedere un consiglio.. anzi due se possibile..
mi son deciso a prendere la cla però ho due dubbi..
il primo sulla motorizzazione..
ho sempre avuto auto moolto sportive da ml 63 amg a rs6 (580cv ) porsche turbo, ecc...
ma da quando ho avuto la bimba ho preso una balena di q7 3.0 tdi..
partiamo dal presupposto che è logico che non mi avvicinerò mai a quei livelli di prestazioni..
e ora con la bimba non ne ho bisogno.. ma non voglio neanche un chiodo...!!
una cosa equilibrata ma che mi permetta anche di divertirmi..
considerando che faccio si è no 8-9.000 km l'anno.. non ho problemi di budget per i consumi..
quindi..arrivando al nocciolo.... mi conviene prendere la 220 cdi oppure la 250 benzina ??
sono in dubbio in quanto cambio spesso auto.. e se prendessi la 250 è vero che spinge di più..
ma è anche vero che a rivenderla di questi periodi.. è dura... mentre la 220 ha più mercato..
ma mi sembra che a prestazioni sia lontana..
di sicuro voi che conoscete meglio i motori saprete aiutarmi.

il secondo consiglio è... ne prendo una che hanno "in pronta consegna" e che arriverebbe a maggio..
ben accessoriata.. o la prendo full come la voglio io ?? la smania di averla mi spinge a fare cavolate...
ne stavo rpendendo una bianca pronta subito ma che non ha nulla.. è il mio piccolo cervellino che va a scatti..
mi ha fatto demordere...

dimenticavo una cosa... nel preventvo che mi hanno fatto ci sono i Fari Bi-Xeno (DL3) cod. 614-b che sono nel pacchetto premium..
però se uso il configuratore... nell'immagine li vedo selezionando il pacchetto premium..
ma poi negli accessori.. mi trovo :
Fari Bi-xeno ILS ad illuminazione, intensità ed inclinazione variabile per strade statali/autostrade/curva e in caso di nebbia. Comprende sistema di assistenza abbaglianti adattivi (cod. 608). (cod. 622)
672,00 €

Fari Bi-xeno. Luci di marcia diurne con mondanatura nel look cromato, l’indicatore di direzione e la luce di posizione utilizzano LED. (cod. 614)
1.029,00 €

come optional...
come mai ???
è possibile ???

grazie a tutti..
e scusate se ho scritt un papiro..
Fabio
io non avendo limiti di budget aspetterei i listini della 45 AMG, ormai manca poco.... :twisted:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
comelit79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ago 14, 2012 7:53 pm
Auto guidata: Ml 63 Amg
Località: Bergamo

no a piedi no anzi se è per quello c'è pure la mini di mia moglie...
sto aspettando la risposta di un amico per sapere quella in arrivo com'è equipaggiata... se va bene prendo quella se no mi tocca ordinarla..
però ordinandola mi torna sempre più il dubbio sul motore... alla fine non c'è molta differenza di prezzo... sono 1.300 euri..
i consumi non sono un problema.. ll problema è rivenderla dopo... se non cambia un pò il mercato.. sarà dura!!!
devo calmare i miei "ormoni" ahahhaa.. e ragionare... :axe:
e meno male che non c'è ancora l'amg... se no partivo diretto... :yueah: :yueah: :yueah:
comelit79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mar ago 14, 2012 7:53 pm
Auto guidata: Ml 63 Amg
Località: Bergamo

rustico ha scritto: io non avendo limiti di budget aspetterei i listini della 45 AMG, ormai manca poco.... :twisted:
ahahha l'avevo appena scritto!!! aspettare un pò ?? a quanto ne so le vendite iniziano a settembre in germania...
e onestamente pur quanto sia stupenda a quel punto ci metto un pò di più e prendo altro... sempre mb ma altro...
ho un'amico che ha da vendere una c63 black series ... ma se devo portare in giro la pargola dove la metto ?? ahahha
scherzi a parte...
ora come ora.. va bene la normale..
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione