PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI CLA C117 & X117 SB

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

andreacisco ha scritto:Stamattina ho chiamato il venditore che mi ha confermato il restyling :?: :?: :?:
Che altro poteva fare..... :crpp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CeceMI
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 471
Iscritto il: dom ott 23, 2016 12:16 pm
Auto guidata: CLA X117 220CDI SB 4Matic grigio montagna
Località: Milano

andreacisco ha scritto:Perfetto, grazie.
Stamattina ho chiamato il venditore che mi ha confermato il restyling :?: :?: :?:
Rimango in attesa di sapere se la mia cla sarà provvista, o no, del Cruise Control e Keyless Start. Intanto ho chiamato il Customer Service che a breve mi farà sapere.

Grazie a tutti
Scusa, ma mi vuoi dire che il venditore non ha saputo darti queste indicazioni e ti sei dovuto rivolgere al Customer Service?! #-o :nonono: :nonono: :nonono:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se la vettura deve ancora andare in produzione li avrà senz'altro
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

CeceMI ha scritto:
andreacisco ha scritto:Perfetto, grazie.
Stamattina ho chiamato il venditore che mi ha confermato il restyling :?: :?: :?:
Rimango in attesa di sapere se la mia cla sarà provvista, o no, del Cruise Control e Keyless Start. Intanto ho chiamato il Customer Service che a breve mi farà sapere.

Grazie a tutti
Scusa, ma mi vuoi dire che il venditore non ha saputo darti queste indicazioni e ti sei dovuto rivolgere al Customer Service?! #-o :nonono: :nonono: :nonono:
Si :shock:
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Startaxi ha scritto:Se la vettura deve ancora andare in produzione li avrà senz'altro
Il venditore mi dice che andrà in produzione il 6 febbario.
Il customer service mi dice che in linea di massima dovrebbe essere come dici tu comunque mi farà sapere quanto prima.
Grazie
Andrea
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Buongiorno, il venditore mi ha appena scritto inviandomi un nuovo contratto che contiene il keyless start e il cruise control.
Grazie
Andrea
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
CeceMI
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 471
Iscritto il: dom ott 23, 2016 12:16 pm
Auto guidata: CLA X117 220CDI SB 4Matic grigio montagna
Località: Milano

andreacisco ha scritto:Buongiorno, il venditore mi ha appena scritto inviandomi un nuovo contratto che contiene il keyless start e il cruise control.
Grazie
Andrea
(Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marci65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven set 30, 2016 1:24 pm
Auto guidata: CLA 200 benzina
Località: Como

si sono compresi nell'attuale configuratore ma di fatto è aumentato anche leggermente il prezzo di base
dell'autovettura
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

marci65 ha scritto:si sono compresi nell'attuale configuratore ma di fatto è aumentato anche leggermente il prezzo di base
dell'autovettura
Allora sono stato fortunato, stesso prezzo con più optional :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
marci65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: ven set 30, 2016 1:24 pm
Auto guidata: CLA 200 benzina
Località: Como

io purtroppo posso fare solo una comparazione da novembre ad oggi
pertanto non so se con gli accessori inclusi adesso effettivamente ci sia stato un ricarico di prezzo
bisognerebbe avere una configurazione di dicembre
potrebbero comunque averli inseriti senza fare un ritocco di prezzo
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

Salve a tutti, vorrei qualche consiglio sull'acquisto di una cla shooting brake..... 220 o 200?
Il mio desiderio è orientato su una versione 4matic premium, e tra gli innumerevoli optional retrocamera a parte, gli unici che mi sembrano piu utili sono il distronic plus, i sedili anteriori riscaldabili la chiave con il riconoscimento di avvicinamento (quando hai le mani impegnate e la macchina si apretoccando le maniglie)ed il remote on line...

mi date qualche consiglio su cosa cercare che effettivamente è utile?

ho contattato il conce di roma, che ne ha 3 di cui due 220 non 4 matic (mi accontentavo lo stesso).... ma ad una verifica ha gia 2 sinistri.... quindi l'ho bocciata!

Aiutatemiiiii..... grazie
Topic unito
Avatar utente
CeceMI
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 471
Iscritto il: dom ott 23, 2016 12:16 pm
Auto guidata: CLA X117 220CDI SB 4Matic grigio montagna
Località: Milano

Se vuoi farti un'idea della 220d 4 matic guarda la galleria: ho appena postato qualche foto... :wink:

Come motore anche il 200 va già bene e più che sufficiente. Dipende da cosa cerchi tu nell'auto. Io venivo da una A3 2.0 tdi da 150 cv e passare ad un motore inferiore come cv e macchina più pesante so che non mi avrebbe soddisfatto del tutto. Inoltre con allestimento premium sportiveggiante mi pareva più consono il 220. Da qui la scelta. Per il resto posso solo dirti che, per i miei standard, anche il 200 in montagna non mi pareva certo fermo.

Distronic plus io non l'ho voluto perchè temo che mi porti ad affidarmi troppo a questo dispositivo, con conseguenti cali d'attenzione. Ma tanti che lo utilizzano ne sono a dir poco entusiasti.

Sedili riscaldabili?! Lascia perdere! Non servono a nulla, per me. Specie se ti tieni i sedili dell'allestimento premium che hanno solo lateralmente pelle, quindi non particolarmente freddi. Inoltre secondo me si scalda prima per la tua seduta che non per le spirali interne. Come optional lo valuterei solo con sedili completamente in pelle.

Keyless go (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,io ho usato più volte il Distronic Plus e lo trovo irrinunciabile per comodità e sicurezza garantita.
La scelta del motore dipende esclusivamente dalle tue velleità,ti consiglio di provarli entrambi
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sneg
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 97
Iscritto il: dom giu 19, 2016 5:18 pm
Auto guidata: mercedes cla sb 220d 4matic / audi TT roadster
Località: Casalmaggiore (Cremona)

Come CeceMI posseggo anch'io la 220sb 4matic premium... Sul motore concordo con Startaxi, devi provare quale dei due ti è più congeniale ( non sono lo stesso identico motore con due differenti mappature e basta, ma di questo sul forum si parla da un po', quindi non entro nel dettaglio).
Sugli optional, leggerai che c'è molta differenza tra il condizionatore di serie ed il Comfortmatic optional e la maggior parte concorda sul fatto che il Comformatic è di gran lunga da preferire...

Personalmente visto la scarsa visibilità posteriore trovo molto utili i sensori di parcheggio oltre la telecamera e l'assetto Dynamic (viste le strade dissestate in cui guido, ma ripeto sono solo gusti personali.)

Buona scelta
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione