PREVENTIVI, SCONTI E CONFIGURAZIONI CLA C117 & X117 SB

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

KillerKhan ha scritto:
andreacisco ha scritto:
Ultrariki ha scritto:Ciao a tutti!
Ho comprato settimana scossa una CLA 200d automatic versione PREMIUM.. nel preventivo è comparsa la voce "sound sportivo attivabile mediante dynamic select" ma nessuno al concessionario è stato in grado di spiegarmi di cosa si tratta e come si attiva. Mi potete aiutare?? So che non c'entra nulla quest domanda ma è il primo forum a cui partecipo quindi vi chiedo già di scusarmi in anticipo :)
Leggi la risposta di Killer http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 2#p1440682
Ehm... spero si colga il sottile filo d'ironia che sottende la risposta 8-)
Cavolo!!! stavo già pensando ad inserire un amplificatore audio :uplgh: :uplgh: :uplgh: :uplgh:
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
obliviux
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom feb 05, 2017 8:13 am
Auto guidata: CLA 200d Premium Automatic
Località: Milano

Rieccomi! :ciao: Alla fine, anche grazie ai vostri consigli, ho ordinato l'auto qualche giorno fa! :felice:

Ora iniziano gli usuali dubbi post-ordine, in particolare riguardo ai sedili: l'allestimento standard sulla Premium (Pelle ecologica ARTICO e microfibra DINAMICA neri con cuciture a contrasto rosse) è esteticamente fantastico, le cuciture rosse sono favolose, ma ho visto delle foto dei sedili dopo un po' di tempo e la microfibra sembra rovinarsi velocemente, dando un senso di "sporco". Voi che ne pensate? Avete dei feedback al riguardo?

Ora sono molto indeciso se sia il caso di modificare l'ordine e aggiungere i sedili in pelle.. e sono ben 2000€ in più perché MB ha pensato bene di inserirli solo nell'Exclusive Package.. Consigli?
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

In realtà cede prima la pelle artico della microfibra
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

obliviux ha scritto:Rieccomi! :ciao: Alla fine, anche grazie ai vostri consigli, ho ordinato l'auto qualche giorno fa! :felice:

Ora iniziano gli usuali dubbi post-ordine, in particolare riguardo ai sedili: l'allestimento standard sulla Premium (Pelle ecologica ARTICO e microfibra DINAMICA neri con cuciture a contrasto rosse) è esteticamente fantastico, le cuciture rosse sono favolose, ma ho visto delle foto dei sedili dopo un po' di tempo e la microfibra sembra rovinarsi velocemente, dando un senso di "sporco". Voi che ne pensate? Avete dei feedback al riguardo?

Ora sono molto indeciso se sia il caso di modificare l'ordine e aggiungere i sedili in pelle.. e sono ben 2000€ in più perché MB ha pensato bene di inserirli solo nell'Exclusive Package.. Consigli?
Ho l'allestimento premium con gli interni da te descritti ! Se puoi prendi la pelle ! Cambia completamente l'auto e molto più facile da pulire ! Nei 2000 euro sono compresi i sedili riscaldati ovviamente ! Te li fai scontare e secondo me li porti a casa per 1600 euro ! :wink:
ib1970
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 19, 2017 7:11 am
Auto guidata: BMW 320 Touring
Località: Paratico

Ciao Amici, chiedevo un consiglio perchè vorrei acquistare l auto in oggetto, ma ho qualche dubbio e spero possiate aiutarmi.
Premetto che non sono un esperto di auto ...
Premesso sono un automobilista che percorre solo 16/18.000 km anno e sono uno dal piede leggero.
Io possiedo un 320 touring da moltissimi anni e sono super soddisfatto( lo cambio per limiti d'età )
Arrivo al dunque : ho timore che il motore 1600 ( che mi sembra di aver capito non sia nemmeno mercedes ma Renault) possa essere sottodimensionato o peggio creare problemi sia in consumi eccessivi che in prestazioni.
Mi potete aiutare a chiarirmi le idee ?
Grazie
Ivan

TOPIC UNITO
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao Ivan e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 875
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

Bloccato l'ordine per l'anno prossimo di una CLA Coupé così configurata.

CLA 180
Version Urban (Sport in Italia)
Colore Orientbraun
Cambio Automatico, Distronic, Tettuccio, Light&Sight, Chiave Comfort, LED, Pacchetti Specchietti, Carplay, Garmin, Sedili Comfort, Clima Auto, Media Display...e molto altro, praticamente tutto tranne Comand Online
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Super completa =D> colore degli interni?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 875
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

Scusate, ho sbagliato a scrivere, ho preso il Jupiter Rot :)
Colore nero con righe bianche; bianchi li ho avuti sulla A180 Grigio Montagna ed erano troppo sporchevoli, inoltre adesso avendo una bimba di 8 mesi meglio neri, senza discussione
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

MarcoGT ha scritto:Bloccato l'ordine per l'anno prossimo di una CLA Coupé così configurata.

CLA 180
Version Urban (Sport in Italia)
Colore Orientbraun
Cambio Automatico, Distronic, Tettuccio, Light&Sight, Chiave Comfort, LED, Pacchetti Specchietti, Carplay, Garmin, Sedili Comfort, Clima Auto, Media Display...e molto altro, praticamente tutto tranne Comand Online
Supercompleta dentro... manca solo che sia completa anche fuori: Premium invece di Sport non è un'opzione? :;D:
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 875
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

Non mi piace, troppo "pacchiana", e poi lievita il prezzo
Anche perché tutti gli optional che ho messo dovrei aggiungerli comunque anche alla Premium (AMG Line in Germania)
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

MarcoGT ha scritto:Scusate, ho sbagliato a scrivere, ho preso il Jupiter Rot :)
Colore nero con righe bianche;
Infatti la mia domanda è giunta spontanea dopo aver letto Orientbraun :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
KillerKhan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2631
Iscritto il: gio lug 24, 2014 3:10 pm
Auto guidata: BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)
Località: Mirandola(MO) Padova Ingolstadt

MarcoGT ha scritto:Non mi piace, troppo "pacchiana", e poi lievita il prezzo
Anche perché tutti gli optional che ho messo dovrei aggiungerli comunque anche alla Premium (AMG Line in Germania)
Ah già, "pacchiana" :crpp:
Credo che, comunque, cambio automatico, chiave comfort, led, mirror pack e altro siano già compresi nella indubbia pacchianeria della Premium :mrgreen:
CLA 200d Premium coupè (my2015) ancora in mente e nel cuore; ora su BMW 4er Gran Coupè M Sport (F36 LCI)

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vabbè Killer se ha questa opinione è inutile insistere,ognuno ha diritto (ancora non sappiamo per quanto) di pensare liberamente.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 875
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

KillerKhan ha scritto: Credo che, comunque, cambio automatico, chiave comfort, led, mirror pack e altro siano già compresi nella indubbia pacchianeria della Premium :mrgreen:
Ovviamente sai benissimo che parlavo solo della linea estetica
Chiave comfort qui in Germania è di serie anche su Sport.

Ogni volta che posto una configurazione te ne esci con "ma la premium no?"
Io ti rispondo sempre ovviamente allo stesso modo e tu anche
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione