Tamponamento paraurti posteriore

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

Buongiorno a tutti sta mattina mi hanno tamponato dietro in parcheggio, piccolo urto con rottura della parte nera lucida de paraurti della premium. Passo dal carrozziere Mercedes lainate merbag mi dici cambiare tutto paraurti nn si po cambiare solo la parte nera a mio parere serve solo quello!! Anche se ho ragione mi sembra che mi ha fatto un preventivo strano di 1300€ quasi da definire con il perito controparte quando loro smonteranno per vedere se c’è altre cose sotto magari danneggiate,a me mi sembra assurdo il prezzo , chiedo se qualcuno lo sa ma la parte nera nn si po cambiare da parte tutto il resto è in ordine nessun graffio in giro la botta era veramente leggera che ne dite?grazie a tutti
mega65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio set 14, 2017 6:25 pm
Auto guidata: CLA 220 SB AMG LINE Premium
Località: Lecco

Scusa , se hai ragione perchè devi stare a farti sti problemi,meglio se ti cambiano tutto se va bene per l'assicurazione non vedo di cosa ti preoccupi
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

paraurti anteriore o posteriore ? quello anteriore costa quasi 1000 euro più tutte le griglie a parte ! il posteriore non so :?:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo ha scritto nel titolo :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

hai ragione... (Y)
Edo78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom giu 11, 2017 8:22 am
Auto guidata: Cla 200d premium coupè
Località: Milano

No non mi preoccupo paga assicurazione certo , ma per me non è onesto il carrozziere aprofita per fatturare il più possibile secondo me smembrando la mia auto però..come dicevo in alto con poca cortesia e vago nella procedura di come procedera ok perito e lavori .detto ciò quando ho finito di scrivere il primo topic per voi mi sono fiondato nel altra conce vicina acasa tutto un altra storia competenza subito a caldo mi fa nn spenderai più di 350€ fatto preventivo con solo la parte nera da cambiare che e ordinabile da parte quindi per scrupolo vedra se sarà o altri danni invisibile dietro e poi procederà con riparazione che concordera con perito ovviamente morale della favola nn arriverà mai 1200€ .(Quindi mi preoccupo se a pagare dovevo essere io di tasca mia dal quell carrozziere poco chiaro non è il massimo :nonono:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione