Help concessionario/service Torino e provincia

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

Ciao ho letto delle buone recensioni sul service mercedes di burolo di Ivrea dove indicato il sig. Daniele come persona molto professionale e seria.
Stamattina ho chiamato e mi hanno comunicato che lui non lavora più con loro da un anno,in alternativa il tagliando A su appuntamento mi costerebbe 350/400 euro solo per olio e filtri il tutto fatto in un ora. :whiteflag:
In passato ho avuto a che fare qui a Torino con idea uno di Moncalieri che oltre ad essere antipatici come comportamento (vendita ricambi e officina) non sono riusciti a trovare un problema più stupido di loro.
Dalle recensioni qui in provincia,veramente,siamo messi male,qualcuno cortesemente riesce ad indicarmi qualcosa di serio anche se devo spostarmi ?
Grazie
Avatar utente
conte luk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 162
Iscritto il: mar lug 21, 2015 8:58 pm
Auto guidata: mercedes classe A180 sport benzina
Località: torino

ciao :ciao:
purtroppo qui a Torino hanno il monopolio, sempre del gruppo ideauno c'e' quello in corso giuglio cesare.io ci sono stato e' non salto di gioia ma e' comodo per distanza!
altrimenti l'alternativa e' da gino a cuneo
slkLEO350
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 620
Iscritto il: mar dic 01, 2009 9:42 pm
Auto guidata: mercedes cla 200cdi
Località: Torino

Sai anche fosse il proprietario il problema in fondo non lo è... per quanto disonesto alla fine la differenza la fa chi ti mette le mani sulla macchina. Se vogliono cambiarti 4litri di olio invece che 8 te ne accorgi subito... da gino ci sei stato?
Avatar utente
conte luk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 162
Iscritto il: mar lug 21, 2015 8:58 pm
Auto guidata: mercedes classe A180 sport benzina
Località: torino

ciao :ciao:
no! da Gino non ci sono stato , finora ho fatto due tagliandi di cui uno qui a Torino.
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione