Seicane 8 Inch Infotainment

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Girovagando su google qui in america mi sono imbattuto in questo sistema di infotaiment personalizzabile...

infatti si possono aggiungere diverse features... ma anche quelle base del prodotto sembrano niente male.

ne eravate gia a conoscenza?

io ho un NTG 4.X se cambio tutte queste centraline dite che funziona?

e la retrocamera originale MB funziona con questo tipo di dispositivo o devo installare una delle retro camere che offorno loro nel pacchetto?

insomma date un occhiata e ditemi che pensate, vi lascio il link.

https://www.seicane.com/android-gps-nav ... ol-s018846
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Avatar utente
Synaptic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 262
Iscritto il: lun mag 15, 2017 12:37 am
Auto guidata: Mercedes CLA 220 CDI Executive
Località: Lucca

Niente,

e una cinesata pazzesca, recensioni fasulle, le uniche recensioni autentiche sono quelle peggiori possibili...

CHINA EXPORT! -.-
CLA 220 cdi Executive 2014 ~ Mappata +40Cv/+60Nm = 210 Cv 410Nm. ~ Cerchi AMG 18 ~ Sedili Pelle Nera ~ Cruscotto Carbonio ~ Cornici finestrini cromate ~ Gomme Estive Dunlop Sport Maxxx RT ~ NTG 4.5 Navigatore Becker ~ Fari Alogeni con Kit Xenon 6000k + Lampade abbaglianti+Diurne LED ~ Set lampade LED Posteriori ~ Park-Assist ~ Retrocamera ~
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione