CLA SW DI IMPORTAZIONE

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

Apro una nuova discussione per sapere cosa ne pensate delle stelle importate dalla Germania!!! Sbirciavo su autoscout e guardavo la CLA 220 sw 4matic.... Effettivamente hanno dei prezzi più bassi anche essendo auto con allestimenti molto ricchi pochissimi km e decisamente costruite da poco.... Converrebbe secondo voi farla importare da un importatore qui in italia? Chi sa quanto costerebbe in aggiunta al prezzo del veicolo? qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

occhio che i prezzi di auto scout spesso e volentieri sono specchi per le allodole.
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

MrAwesome ha scritto:occhio che i prezzi di auto scout spesso e volentieri sono specchi per le allodole.
Si questo lo sapevo.... ma volevo pareri, delucidazioni.... esperienze fatte... eventuali costi!!!
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Contro il mio intresse, ti devo consigliare i rivenditori JahresWagen magari abbinati ad una concessionaria Mercedes, spenderai, forse qualcosina in piu ma avrai la certezza di una vettura controllata dalla stessa Mercedes, certificata e verificata direttamente prima dell'esportazione. In questo modo non dovrai preoccuparti della pratica burocratica per la immatricolazione in Italia, la vettura sarà subito inserita nel data base Italiano di Mercedes e la garanzia residua del mezzo, oltre a quella del venditore, generalmente F.H. sarà immediatamente valida in tutta europa con il tuo nominativo di riferimento.
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

mb75 ha scritto:Contro il mio intresse, ti devo consigliare i rivenditori JahresWagen magari abbinati ad una concessionaria Mercedes, spenderai, forse qualcosina in piu ma avrai la certezza di una vettura controllata dalla stessa Mercedes, certificata e verificata direttamente prima dell'esportazione. In questo modo non dovrai preoccuparti della pratica burocratica per la immatricolazione in Italia, la vettura sarà subito inserita nel data base Italiano di Mercedes e la garanzia residua del mezzo, oltre a quella del venditore, generalmente F.H. sarà immediatamente valida in tutta europa con il tuo nominativo di riferimento.
Una info: perché contro il tuo interesse? non capisco!
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

coredes78 ha scritto:Una info: perché contro il tuo interesse? non capisco!
Perchè Lui vende auto in Italia :D
Comunque questo argomento è stato pluri-sviscerato sul forum,eccoti un esempio: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/se ... 2BGermania (Y)
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

silti ha scritto:
coredes78 ha scritto:Una info: perché contro il tuo interesse? non capisco!
Perchè Lui vende auto in Italia :D
Comunque questo argomento è stato pluri-sviscerato sul forum,eccoti un esempio: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/se ... 2BGermania (Y)

ho letto un po' ma non non ho riscontrato grandi discorsi!
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Che grandi discorsi devono esserci?

In sintesi
Se acquisti auto di importazione di origine tedesca, meglio ancora se di dipendenti Mercedes avrai

Auto fresche con garanzia Officiale Mercedes + Garanzia del venditore e se lo stesso è ufficiale Mercedes u a F.H di 24/36 a partire dalla scadenza della garanzia residua

Auto più curate con componentistica di qualità più elevata rispetto alla analoga componentistica destinata al mercato italiano

Di contro presta attenzione alla dotazione della vettura che potrebbe essere differente da quelle Italiane

Oltretto risparmi sul prezzo di acquisto

Non ti serve sapere altro.

Certo io sarei più contento se viene da me e acquisti una vettura nuova, ma il tutto portafoglio lo sarà meno.

Marco
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

mb75 ha scritto:Che grandi discorsi devono esserci?

In sintesi
Se acquisti auto di importazione di origine tedesca, meglio ancora se di dipendenti Mercedes avrai

Auto fresche con garanzia Officiale Mercedes + Garanzia del venditore e se lo stesso è ufficiale Mercedes u a F.H di 24/36 a partire dalla scadenza della garanzia residua

Auto più curate con componentistica di qualità più elevata rispetto alla analoga componentistica destinata al mercato italiano

Di contro presta attenzione alla dotazione della vettura che potrebbe essere differente da quelle Italiane

Oltretto risparmi sul prezzo di acquisto

Non ti serve sapere altro.

Certo io sarei più contento se viene da me e acquisti una vettura nuova, ma il tutto portafoglio lo sarà meno.

Marco

Sto aspettando una risposta per questa:

https://www.autoscout24.it/annunci/-b34 ... parkdeck=1

dalla descrizione ha ciò che cerco (più o meno), il Distronic Plus, Portellone vano bagagli EASY PACK,Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati, COMAND Online CarPlay™ Park assist: sistema di assistenza al parcheggio
Telecamera posteriore per la retromarcia assistita,Cerchi in lega da 18"! In realtà vorrei i sedili con la regolazione lombare per via di una mia problematica fisica alla schiena... xo non si puo avere tutto!!!

Tu hai qualcosa di simile?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Da quando in questo forum è ammessa la vendita diretta di auto?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

Se ti stai riferendo a me io non vendo nulla tramite forum, ne in pubblico ne in privato tramite MP, non e ho bisogno.
Posso girarti la mia pass. e controlli i miei MP.
Non hi mai scritto neppure presso quale guppo lavoro anche se si può intuire facilmente.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Io penso che Startaxi si riferisca all'utente "coredes78" :wink:
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

A me non ha scritto nessuno per vendermi nulla....potete star sereni! se volete vi do le credenziali e verificate non ne ho di problemi....
Si parla semplicemente..... e vi dico che nonostante abbia chiamato la conce per avere risposte.... nobn mi ha risposto nessuno! suona ma non rispondono! Mhà.... son fortunato che tempo ne ho per acquistarla ma se necessitavo subito stavo fresco!
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

coredes78 ha scritto:A me non ha scritto nessuno per vendermi nulla....potete star sereni! se volete vi do le credenziali e verificate non ne ho di problemi...........
E nessuno ti chiede nulla (Y)
L'equivoco è nato dalla tua frase:
Tu hai qualcosa di simile?
E giustamente Startaxi ha puntualizzato:
Da quando in questo forum è ammessa la vendita diretta di auto?
Tutto qui :wink:
coredes78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 18, 2016 8:32 pm
Auto guidata: C 220 sw 4matic Premium
Località: la spezia

Chiedo scusa... ci siamo capiti male!!!
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione