Estensione garanzia e/o manutenzione a 4 anni

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
lucaCLA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mar nov 01, 2016 10:10 pm
Auto guidata: CLA 180 PREMIUM (C118) AUTOMATICA NERO NOTTE
Località: bergamo

Salve a tutti,dopo 4 mesi di attesa finalmente settimana prossima mi verrà consegnata la mia CLA 180 premium benzina.
Essendo la prima volta in MB (vengo da Audi A4 e WV tiguan) chiedendo al concessionario la estensione della garanzia di 2 anni supplementari mi ha fatto due proposte, ma da parte mia ho molte incognite e perplessità è per questo che chiedo a voi cosa mi consigliereste da fare.
Prima da consigliarmi volevo informarvi che percorro circa 10.000 Km all'anno e principalmente nel weekend (più casa/lavoro 8Km al giorno).

Queste sono le due proposte:
-Pacchetto Excellent durata mesi 48 percorrenza massima 100.000km €2800+iva (compresa manutenzione)
-Pacchetto Advance durata mesi 48 percorrenza illimitata €840+iva
ma con le seguenti inclusioni e esclusioni.(vedi prospetto allegati).

-Considerazioni personali:
-La prima proposta (Excellent) la ritengo economicamente eccessiva visto l'utilizzo e i pochi km che percorro annualmente,la seconda proposta (Advance) mi chiedo (non sono un meccanico) cosa mi rimane con tutte queste esclusioni in garanzia.
lucaCLA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cla 180 benzina C118 premium automatica nero notte
Avatar utente
diddi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3955
Iscritto il: ven gen 10, 2014 6:11 pm
Auto guidata: C117 CLA 200 CGI PREMIUM
Località: Pisa

Avendo una percorrenza simile alla tua io ho optato per il pacchetto advance e ad essere sincero avendo l'auto da tre anni mi ha giá salvato da un piccolo problema pochi mesi fa ed almeno per i primi quattro anni potrai essere più tranquillo, ovvio leggiti le limitazioni.
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN



Immagine
Avatar utente
Blackcar
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 147
Iscritto il: gio mag 05, 2016 9:58 am
Auto guidata: Mercedes Cla 200 cdi automatic Nero Dark Night
Località: Ferrara

Ho fatto pure io 4 anni con km illimitati,con circa 850 euro,per essere tranquillo
Avatar utente
Mattissimo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer nov 25, 2015 3:43 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI Premium (C117)
Località: Roma

In realtà le due proposte sono equivalenti visto che bisogna fare un tagliando l'anno e questo costa circa 500 euro...
lucaCLA ha scritto:Salve a tutti,dopo 4 mesi di attesa finalmente settimana prossima mi verrà consegnata la mia CLA 180 premium benzina.
Essendo la prima volta in MB (vengo da Audi A4 e WV tiguan) chiedendo al concessionario la estensione della garanzia di 2 anni supplementari mi ha fatto due proposte, ma da parte mia ho molte incognite e perplessità è per questo che chiedo a voi cosa mi consigliereste da fare.
Prima da consigliarmi volevo informarvi che percorro circa 10.000 Km all'anno e principalmente nel weekend (più casa/lavoro 8Km al giorno).

Queste sono le due proposte:
-Pacchetto Excellent durata mesi 48 percorrenza massima 100.000km €2800+iva (compresa manutenzione)
-Pacchetto Advance durata mesi 48 percorrenza illimitata €840+iva
ma con le seguenti inclusioni e esclusioni.(vedi prospetto allegati).

-Considerazioni personali:
-La prima proposta (Excellent) la ritengo economicamente eccessiva visto l'utilizzo e i pochi km che percorro annualmente,la seconda proposta (Advance) mi chiedo (non sono un meccanico) cosa mi rimane con tutte queste esclusioni in garanzia.
lucaCLA
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

ho fatto estensione Advance km illimitati ! sempre avuto estensione garanzia su tutte le auto :D
mega65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio set 14, 2017 6:25 pm
Auto guidata: CLA 220 SB AMG LINE Premium
Località: Lecco

Una domanda:
se vendo la macchina con ancora attivo il pacchetto di estensione della garanzia ,segue automaticamente il nuovo proprietario o bisogna comunicare a MB il cambiamento ?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Senti cosa dicono in officina o presso il customer service di MB Italia.

Forse dovresti aggiornare il tuo profilo.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

ti rispondo io dicendoti che l'estensione garanzia segue il nuovo proprietario ! dev'essere così ! hai il vantaggio che se vuoi venderla a privato dopo due anni lui si sentirà più tranquillo avendo altri 2 anni di garanzia ! questo vale per tutte le auto e moto di qualsiasi marca ! ti consiglio di fare l'estensione anche se fai pochi km ! non si sa mai ! (Y)
stradivari
Utente bannato
Messaggi: 248
Iscritto il: mar feb 01, 2011 2:22 pm
Auto guidata: Fiat

E' possibile sottoscrivere l'estensione di garanzia anche in un secondo momento (che so, 1 anno dopo l'acquisto)?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È possibile farlo prima della scadenza della garanzia commerciale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

stradivari ha scritto: gio ott 11, 2018 10:27 am E' possibile sottoscrivere l'estensione di garanzia anche in un secondo momento (che so, 1 anno dopo l'acquisto)?
Si può ma costa di più che non farla al momento dell' acquisto
Avatar utente
Alex81cla
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 169
Iscritto il: lun set 25, 2017 9:02 pm
Auto guidata: Cla 200d automatica 4matic Premium Grigio montagna
Località: Cogorno - Lavagna

Ciao a tutti, ieri ho portato la mia Cla a sostituire la luce targa perché difettosa in garanzia, a ottobre saranno finiti i 2 anni di garanzia.. Ogni volta che mi vedono mi chiedono di fare l estensione della garanzia per il terzo anno..

Dove posso vede il costo e cosa copre?
Non ho pensato a chiederlo in concessionario..
ALESSANDRO :flag:



CLA 200d - Automatic - 4matic - Premium - Grigio Montagna - Cristalli posteriori scuri - Regolazione lombare - Remote on line - Shermo da 8" - Parking Pilot - Pacchetto Apple - Abbaglianti adattativi - Sensore passeggero
Avatar utente
Fantomax2004
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 473
Iscritto il: sab mag 16, 2015 7:27 am
Auto guidata: GLC x253 Premium


GLC 220d Premium Aut. AMG Line
Località: ROMA

Buongiorno, nel mio caso ho acquistato la advantage per il terzo e quarto anno ad un costo 400 euro in mb Roma dopo circa un anno da acquisto.
Scelta azzeccata viste tutte le piccole sorprese del terzo anno vedi sostituzione volano. La sostituzione e’ stata fatta in garanzia per eliminare un cigolio a freddo che ingannava tutti indirizzando sulla cinta servizi .
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione