Consiglio usato CLA 250

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Bolide92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 16, 2016 10:36 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic
Località: Genova

Buonasera a tutti sono nuovo sono in cerca di un vostro aiuto perché vorrei entrare a far parte di questo fantastico mondo mercedes. La decisione è ricaduta su un usato della cla 250 4Matic. Ho visto vari annunci ma sono in trattativa per questo. Cosa ne pensate?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=299988170
Non capisco che scarichi sono montati avete qualche idea?
Per quanto riguarda l'automatico sarebbe il mio primo cambio così. Sto cercando un cambio che in modalità manuale cioè con i paddle al volante mi permette di farmi divertire, fa il caso mio o da problemi?
Grazie mille
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,l'auto sembra bella,ha alcune modifiche che diversi benzers presenti in questo forum hanno apportato come ad esempio il labbro inferiore dei paraurti e i profili delle minigonne verniciati in nero lucido.
I terminali di scarico non sono originali e pure le pinze dei freni sono state riverniciate in rosso (male poichè si vede la vernice che è saltata via).

Il cambio delle versione Supersport (non questa) ha una taratura più sportiva,comunque puoi richiedere un test drive e provarlo in M
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bolide92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 16, 2016 10:36 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic
Località: Genova

Ok grazie domani andrò a vederla farò più foto e cercherò informazioni riguardo agli scarichi :)
Bolide92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mer nov 16, 2016 10:36 pm
Auto guidata: CLA 250 4matic
Località: Genova

Alla fine l'ho presa sono riuscito a scendere di poco con il prezzo considerando che il bollo è pagato fino ad agost. Sono contento è stupenda e anche se vi sembrerò stupido mi sento fiero a 24 anni di entrare a far parte di questo mondo mercedes! Verso metà dicembre quando la ritiro mettere delle foto per farvela vedere meglio :)
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Complimenti, è bello sentire queste parole da un ragazzo giovane come te =D> =D>
Benvenuto nella famiglia MB :wel:
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto :beer: personalmente ho un altro concetto di stupidità :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione