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Bigna
Benzer Senior
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Buonasera,
Posso essere d'accordo sul fatto che problemi ed errori capitino, e se volete pure sul fatto che la rilevanza del mio problema non sia catastrofica, tanto è vero che alla consegna non mi ero nemmeno impuntato. Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stata la gestione del caso dal personale di vendita, a partire da tutti e venditori che si sono sentiti in dovere di intervenire con frasi infelici e dimostrando incompetenza, per concludere con il responsabile vendite che ha impiegato più di un mese a definire quello che doveva essere il "contentino" per assecondare e femore incontro ad un neo-cliente, per non parlare del back-office che ha sbagliato il piano di assistenza da attivare. In tutto questo, nessuno di questi "professionisti" in 4 mesi ha mai alzato la cornetta.

Che sia della produzione, dell'officina, della vendita, del post vendita o di chi volete, la pessima gestione è di MB. Le aziende sono fatte di persone.

Paolo
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mb75
Utente bannato
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Cosa dire, le aziende sono fatte da persone, ma in questo caso sono le persone che hanno sbagliato e hanno sbagliato due volte.
Non hanno avvisato il cliente del cambio del colore di serie del cielo, per la verità, questo ci può stare, normalmente si verifica la presenza degli accessori richiesti non quelli di serie, ben più grave la mancata solidarietà'/assistenza al cliente che chiedeva spiegazioni e soluzioni al problema riscontrato.
Fa più danni un cliente scontento che 100 felici.
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