Garmin Map Pilot - Impostazioni, aggiornamenti domande ecc.-

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Venditore incredibile ..... Pensavo mi spedisse i file per aggiornare la mappa da v7 a v8 ed invece oggi mi ha inviato un nuovo numero di tracking per una nuova scheda SD con le mappe v.8 !!! Praticamente per 50 euro adesso mi ritrovo con 3 schede SD ....... Chiaramente a lui non costeranno praticamente nulla....
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

mauros ha scritto:Venditore incredibile ..... Pensavo mi spedisse i file per aggiornare la mappa da v7 a v8 ed invece oggi mi ha inviato un nuovo numero di tracking per una nuova scheda SD con le mappe v.8 !!! Praticamente per 50 euro adesso mi ritrovo con 3 schede SD ....... Chiaramente a lui non costeranno praticamente nulla....
A me questa cosa delle mappe v.8.0 proprio non mi suona. Attualmente mi trovo con una macchina di cortesia immatricolata ad Agosto 2017... e sul navigatore ci sono le mappe 7.0 e il software 9.0. Ho pure provato a verificare se ci sono aggiornamenti utilizzando l'SD col mio account... e il mercedes downloader manager mi dice che non ci sono aggiornamenti...
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

Cattura.jpg
ecco lo Screenshot del mio Garmin. CLA acquistata a Marzo 2017
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
Avatar utente
francesco_sf
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 106
Iscritto il: mer nov 16, 2016 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes W206 C 300D Premium PRO
Località: Catania

Non ho motivo di non crederti... Il mio era solo un dubbio che non trova attualmente soluzione. Non si capisce come mai una macchina di Agosto 2017 abbia le mappe V7.0 e non si aggiornino alle V8.0. Tutto qua.


andreacisco ha scritto:
Cattura.jpg
ecco lo Screenshot del mio Garmin. CLA acquistata a Marzo 2017
Mercedes C W206 300D Premium PRO. Grigio hitech. Praticamente full optional! :mrgreen:

Socio MBCI n. 1358
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

Anche se immatricolata ad Agosto potrebbe essere che qualcuno abbia già fatto il primo aggiornamento gratuito e quindi per questo non ti risultano aggiornamenti.
Io ieri ho fatto aggiornamento al software 9. Lo trovo esteticamente migliore rispetto a quello precedente ma a livello di velocità di ricalcolo siamo sempre molto lenti e tende sempre ad essere lento nei passaggi di schermate. Diciamo sempre la solità sensazione che l'hardware sia troppo lento per questo software.
Per quanto riguarda le mappe farà sorridere ma la mia ha ancora le 2014 (v2.0) :ops: ..quindi le vostre, 7 oppure 8 che siano, per me sono aggiornatissime
Avatar utente
andreacisco
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 178
Iscritto il: ven set 30, 2016 12:52 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 D Premium
Località: Palermo

francesco_sf ha scritto:Non ho motivo di non crederti... Il mio era solo un dubbio che non trova attualmente soluzione. Non si capisce come mai una macchina di Agosto 2017 abbia le mappe V7.0 e non si aggiornino alle V8.0. Tutto qua.


andreacisco ha scritto:
Cattura.jpg
ecco lo Screenshot del mio Garmin. CLA acquistata a Marzo 2017
Figurati :groupp:
C'è da dire comunque che l'informatica spesse volte è misteriosa :whiteflag:
CLA 200d Premium - Argento polare - Cambio manuale - Apple Car Play e Android Auto - Schermi da 8" - Keyless Start - Tempomat
kluntzloss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 18, 2017 4:35 pm
Auto guidata: MB CLA 220Cdi Premium - Bianco Calcite
Località: Torino

DISGUSTO !
ok.. sono nuovo,
ok.... è la prima MB
ok ...... per ora ho parlato bene dei sedili .....
Ma questo dannato GARMIN proprio non lo sopporto !

Possibile che inserendo Via Giuseppe Mazzini, 11 a Torino
il navigatore non parta dicendo che uno o più punti sono in una zona non raggiungibile o con limitazioni ? :?: :?: :?:
Possibile che inserendo il parcheggio BODONI (150 mt c.a.) ... dia sempre la stessa risposta ? :?: :?: :?:
Qualora volessi anche entrare in zona ZTL e prendermi la multa .... caro Garmin .. vorrai mica essere Tu a decidere al mio posto ?

Possibile che in altra località segni una strada chiusa mentre regolarmente percorribile e senza alcuna limitazione di orario ?

Se andiamo così ..... temo che l'unica cosa di buono che c'è nell'impianto sia il DAB !
Già mi manca l'MMI Audi !

Consigli ? Sbaglio qualcosa ?
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Purtroppo penso che il grosso problema non sia il navigatore in se ma l'imprecisione delle mappe Here adottate.
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Come promesso il venditore mi ha spedito ancora una nuova scheda con le mappe V.8
Arrivata oggi e confermo il funzionamento perfetto.
Ora mi ritrovo sia una scheda v7 che una v8 !
Purtroppo nemmeno su questa va l'abbonamento traffico
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
kluntzloss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun set 18, 2017 4:35 pm
Auto guidata: MB CLA 220Cdi Premium - Bianco Calcite
Località: Torino

mauros ha scritto:Purtroppo penso che il grosso problema non sia il navigatore in se ma l'imprecisione delle mappe Here adottate.
ciao,
ovviamente non mi riferivo all'HW ma al SW domani provo a controllare se ci sono aggiornamenti
anche se la vettura è del 2017 (non rammento mese costruzione)
Una domanda però sul Mercedes Download Manager .... è normale che quando lo lanci non si veda nulla ?
si apre solo con SD inserita ?
Ho provato su 2 PC differenti e sebbene l'installazione vada a buon fine (nessun errore) l'immagine che ho visto sul forum
a me non si avvia ....
Grazie
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Ciao a tutti!! Secondo voi sulla nuova (W177?) ci sarà ancora il Garmin con la stessa politica sugli aggiornamenti? :-( :-(
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Garmin verrà abbandonato progressivamente già da quest'anno,la W177 porterà al debutto la nuova telematica ntg 6.0
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Miangu
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1211
Iscritto il: ven ott 09, 2015 4:30 pm
Auto guidata: BMW 120d Xdrive Msport
Località: Ferrara

Startaxi ha scritto:Il Garmin verrà abbandonato progressivamente già da quest'anno,la W177 porterà al debutto la nuova telematica ntg 6.0
(Y) sapevo che "qualcuno" avrebbe risposto professionalmente!!
Speriamo che il nuovo navi sia più "avanti" perchè anche da ultime edperienze dei giorni scorsi questo garmin è davvero la nota stonata almeno per me..
Chissà quanto varrà la mia A a fine 2018... :-) :-) :-)
Immagine Lunga vita e prosperità!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il nuovo navi sarà lo stesso del Comand ma ovviamente con un sistema infotainment dotato di meno funzioni,è già montato da qualche mese sulla E
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mauros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 249
Iscritto il: dom set 09, 2012 8:24 am
Auto guidata: A250 supersport 4matic facelift
Località: Udine

Quello della nuova classe e l'ho visto la scorsa settimana. Ci ho giocherellato una mezz'oretta in concessionario.
Tutto considerato non è niente di ché. Le funzioni sono più o meno le stesse e le mappe temo siano sempre le Here. Bello il display grande e il joistik con il touch che sulla classe A non c'è. Però a prima vista il sistema mi sembra ancora parecchio lontano dalla concorrenza....
Per curiosità ho visto la recensione del sistema multimediale della nuova Polo con tutte le funzioni gestibili da smartphone....che dire....un'altro pianeta...altro che mercedes me. E stiamo parlando di una polo....
A250 supersport 4matic - Exclusive Sport AMG Pack - Pacchetto Night - Mirror Package - Light and sight package - Climatizzatore automatico Comfortmatic - Schermo da 8" - Telecamera posteriore - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi


Immagine
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione