Connect me - Remote online

(2013 - 2019)

Moderatore: Staff

Rispondi
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

El Nino ha scritto:Eppure le mia auto è immatricolata il 02/12/2015 e i servizi li ho acquistati il 09/11/2016..
L'avevi ordinata con i servizi remote online ?
Massi74
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1380
Iscritto il: gio gen 26, 2012 9:37 am
Auto guidata: GLC X253 300 DE EQ POWER Premium
Località: Milano

kekko1974 ha scritto:
El Nino ha scritto:Eppure le mia auto è immatricolata il 02/12/2015 e i servizi li ho acquistati il 09/11/2016..
L'avevi ordinata con i servizi remote online ?
Secondo me è un problema legato alla versione del modulo di trasmissione interno.
Stesso problema esiste per il live traffic information che non è acquistabile on line per chi non lo aveva acquistato con l'auto. (adesso di serie)

Da quanto ho capito il modulo di trasmissione non è il medesimo per tutte le auto ma è in continua evoluzione. In particolare per classe B è cambiato intorno a Settembre/Ottobre 2015.
Anche Audio 20 non è sempre lo stesso ma soggetto a continui aggiornamenti software ed hardware non sempre visibili all'utente finale.
MIMI624
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 554
Iscritto il: lun nov 05, 2007 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 d automatic premium
Località: Caserta (CE)

per chi possiede la telematica comand ntg 4.5 ce qualcosa ti pipo vedere se le porte sono aperte ecc?
clk 270 new
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,e non credo che ci sarà in futuro
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
marcocampo76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 01, 2017 7:21 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200d shooting break
Località: Forlì

Ragazzi,sono riuscito ad attivare le applicazioni mb collegandomi alla rete tramite thetering bluetooth e ora mi è comparsa,tra le opzioni del Connect me,anche quella mancante DESTINAZIONE E PERCORSI da cui riesco ora ad inviare gli indirizzi al Garmin.
Immagine
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Ottimo direi (Y) ! Il mio nulla
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

marcocampo76 ha scritto:Ragazzi,sono riuscito ad attivare le applicazioni mb collegandomi alla rete tramite thetering bluetooth
Io vedo tutti i dati della vettura (porte, carburante, posizione, etc.) ma non vedo la sezione "Viaggi" come te. Pur attivando, chiaramente, il tethering bluetooth non riesco a connettermi ad Internet. Dopo circa due minuti di ricerca mi dice che la connessione non è disponibile. Ho il sistema Audio 20 con Garmin e 15 applicazioni attivate. Potresti, se anche tu hai lo stesso sistema, scrivere tutti i passi che hai seguito per ottenere quel risultato? Grazie.
obliviux
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom feb 05, 2017 8:13 am
Auto guidata: CLA 200d Premium Automatic
Località: Milano

Ragazzi ma il Remote Parking Pilot è attivabile sulla CLA?

Link: https://shop.mercedes-benz.com/it-it/co ... V111AGWUDD
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

No,solo su E
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
obliviux
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: dom feb 05, 2017 8:13 am
Auto guidata: CLA 200d Premium Automatic
Località: Milano

Startaxi ha scritto:No,solo su E
Grazie della veloce risposta Startaxi! Però è strano, c'è qualche componente hardware differente sulla E per il Park Assist? Sul sito c'è scritto "Il requisito tecnico per il funzionamento del sistema di parcheggio autonomo con attivazione a distanza sono i sensori ad ultrasuoni del sistema di parcheggio autonomo PARKTRONIC"
Avatar utente
marcocampo76
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: dom gen 01, 2017 7:21 pm
Auto guidata: Mercedes Cla 200d shooting break
Località: Forlì

ggaspo ha scritto:
marcocampo76 ha scritto:Ragazzi,sono riuscito ad attivare le applicazioni mb collegandomi alla rete tramite thetering bluetooth
Io vedo tutti i dati della vettura (porte, carburante, posizione, etc.) ma non vedo la sezione "Viaggi" come te. Pur attivando, chiaramente, il tethering bluetooth non riesco a connettermi ad Internet. Dopo circa due minuti di ricerca mi dice che la connessione non è disponibile. Ho il sistema Audio 20 con Garmin e 15 applicazioni attivate. Potresti, se anche tu hai lo stesso sistema, scrivere tutti i passi che hai seguito per ottenere quel risultato? Grazie.
Io ho tentato invano a connettermi per 15gg con il mio smartphone (operatore wind).
Ieri ho fatto prova con telefono della mia compagna che ha tim e sono riuscito tranquillamente.
Basta attivare il thetering bluetooth,cerca le Mercedes app sull'audio 20 e attendi connessione;dopodiché ti chiede nome,cognome,indirizzo e email da inserire obbligatoriamente e ora hai possibilità di vedere meteo,here maps,tuneIn radio,etc.
Poi dalla pagina di connect me da web,non dalla app,vedi anche la voce destinazione e percorsi che prima a me non appariva.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

obliviux ha scritto:
Startaxi ha scritto:No,solo su E
Grazie della veloce risposta Startaxi! Però è strano, c'è qualche componente hardware differente sulla E per il Park Assist? Sul sito c'è scritto "Il requisito tecnico per il funzionamento del sistema di parcheggio autonomo con attivazione a distanza sono i sensori ad ultrasuoni del sistema di parcheggio autonomo PARKTRONIC"
La E ha un sistema dotato di hardware e software completamente diversi e verrà installato progressivamente su tutti i futuri modelli
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
ggaspo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 359
Iscritto il: mar lug 20, 2010 2:22 pm
Auto guidata: Classe B W246 180D Sport Aut Next Grigio montagna
Località: Conegliano (TV) da Roma

marcocampo76 ha scritto:
ggaspo ha scritto:
marcocampo76 ha scritto:Ragazzi,sono riuscito ad attivare le applicazioni....
Basta attivare il thetering bluetooth,cerca le Mercedes app sull'audio 20 e attendi connessione;dopodiché ti chiede nome,cognome,indirizzo e email da inserire obbligatoriamente e ora hai possibilità di vedere meteo,here maps,tuneIn radio,etc.
Poi dalla pagina di connect me da web,non dalla app,vedi anche la voce destinazione e percorsi che prima a me non appariva.
Io anche ho Wind ma quando clicco sulle "Mercedes Apps" entra in connessione e dopo ca. due minuti mi scrive che non può procedere. Forse è un problema di Wind.
Avatar utente
alfriz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 27, 2016 3:11 pm
Auto guidata: X156 GLA200d automatica
Località: Bologna

ggaspo ha scritto: Io anche ho Wind ma quando clicco sulle "Mercedes Apps" entra in connessione e dopo ca. due minuti mi scrive che non può procedere. Forse è un problema di Wind.
Wind ha certamente dei problemi , anche a me non funziona, ho provato con una sim TIM e la comunicazione è immediata, purtroppo però anche a me le Mercedes app risultano non disponibili. Ieri sono stato in concessionaria qua a Bologna e mi hanno detto che da dicembre 2016 queste app non sono più attivabili per via del mancato rinnovo del contratto tra Mercedes e il fornitore. A occhio mi pare una cavolata perchè vedo che qui a molti funzionano. #-o :?
kekko1974
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1542
Iscritto il: dom mag 17, 2015 5:58 pm
Auto guidata: mercedes cla 200 cdi shooting brake premium
Località: venezia

Il server mercedes connect me è in manutenzione e non funziona nemmeno l'app ! Potreste confermare ? Grazie :doubt:
Rispondi

Torna a “C117/X117”

  • Informazione